Bulma e Vegeta: uniti dal destino
di vera1992

31/01/12, ore 17:28

Non c'è che dire, adoro il tuo modo di scrivere!!! E la storia si fa sempre più interessante!
Bellissimo capitolo. Mi sono commossa quando Bulma si è lasciata andare dicendo che lei aveva bisogno di Vegeta. Il momento più bello del capitolo, secondo me. Aggiorna presto
DBsoly

30/01/12, ore 21:24

Complimenti vera, scrivi benissimo, la tua storia è entrata a piano titolo fra quelle il cui seguito aspetto con più ansia!!
Mi emoziona sempre più leggere di questo amore contrastato dall'orgoglio e dal desiderio di vendetta e di prevaricazione, mi intenerisce oltremodo, poi, la cara Bulma, che vorrebbe tenersi stretto quel bastardo del compagno, consapevole di sperare invano...
Non vedo l'ora di sapere come riempirai i buchi lasciati del creatore dei personaggi, sarà davvero interessante e ricco di colpi di scena il seguito, ne sono certa, hai indiscusse doti...
Mi sono piaciute tutte le scene di questo capitolo e anche quelle dei precedenti che mi dispiace non aver recensito, ma si sa sono un pò prigra, d'ora in poi, però, mi farò sentire più spesso, perchè mi sarà impossibile stare zitta di fronte a un testo così bello e ben fatto!!
Complimenti ancora e a prestissimo, al prossimo capitolo!!
Baci RhoSt

30/01/12, ore 19:50

Mi spiace tantissimo per la la povera Bulma.. Vegeta ha un cuore di ghiaccio.. Non cambierà mai! Questo è stato uno degli act più malinconici che io abbia mai letto, ma non fraintendermi, scrivi divinamente!
Al prossimo act
bicci97

30/01/12, ore 18:03

S T U P E N D A.
Mi fai semore emozionare!*.* Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono convinta che in cuor suo Vegeta vuol bene a Bulma e al bambino v.v
Baci, a presto!

30/01/12, ore 18:00

B e l l o !
Come al solito no!? Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ma così per curiosità quando la farai finire? Io spero mai ù.ù
Baci Barbie Klaus

29/01/12, ore 21:30

Assolutamente la migliore fan-fiction su Bulma e Vegeta! Non vedo l'ora di leggere il resto e di vedere come il principe dei saiyan reagirà alla cosa!Complimenti!

29/01/12, ore 14:14

Ciao, sono nuova a recensire questa storia,bè che dire....wow non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!!!!!:)

28/01/12, ore 14:50

Salveeeeeee rieccomi qui a commentare :D iihihih è difficile leggere tranquillamente il capitolo senza che l'ansia di sapere quello che accade in seguito mi assale xD ihihihih complimenti :D come sempre bellissimo capitolo =) sono curiosa di sapere cosa farà Vegeta :D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Baciii *-*

27/01/12, ore 19:16

Hai fatto la frittata caro Vegeta!
Ma te la sei cercata in fondo! Bel capitolo, mi stai entusiasmando sempre di più con questa love-story che a volte si fa anche piccante..
Brava!
Al prossimo capitolo
bacini :-*
bicci97

27/01/12, ore 19:13

E Vegeta?? No ora voglio assolutamente sapere cosa le dice, o cosa fa è.é
Buona fortuna per la patente, poi per festeggiare pubblicherai un capitolo bello come questo me lo sento ^^
Alla prossima :D

27/01/12, ore 18:50

Quarta, sono la quarta a recensirti, non mi piace essere quarta, ma va beh!
Complimenti è sempre più bella la tua storia e non sto scherzando ù.ù
Voglio presto un continuo, mi è piaciuta soprattutto la parte quella che dici che Vegeta è sull'orlo di una crisi, in effetti hai proprio ragione...
Ah scusa se ti assillo, lo so di essere una rompiscatole e bla bla, siccome tu eri una ragazza che mi recensiva la mia storia 'se 'niente' è per sempre vuoi essere il mio niente?' e anche che la seguiva, cosa che mi fa assolutamente piacere, vorrei dirti che sto scrivendo il continuo ambientato dopo Majin Bu, il primo capitolo lo ho già postato non so magari se volevi leggerla si chiama 'Per favore dammi un bacio senza alcuna intenzione di fermarti'... se lo farai ti abbraccio (?)
Baci Baci Barbie Klaus

27/01/12, ore 16:43

Bellissimoooo ^.^ adoro questa storia! Certo che Vegeta avrebbe potuto dire qualcosa eh! =.= Ma vabbè...lo conosciamo fin troppo bene il principino e sappiamo che PER ORA non gli interessa avere un figlio... Aspetto con interesse la continuazione
A presto

27/01/12, ore 14:14

bellissima!!! non vedo l,'ora che arrivi l'altro capitolo!

27/01/12, ore 11:10

Povero Vegeta, preso dall'impeto della passione nn si è neanche acorto dell'aura del bambino!! ahahahahahhaha! Complimenti :D non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, sn proprio curiosa di vedere la reazione di Vegeta :D speriamo che nn se ne vada come al solito :( cmq continua così!
Baci baci
_Kagome90_

25/01/12, ore 23:13

Semplicemente fantastico :D questo capitolo è meravigliosoooooo bellissima la foga con cui si sono immersi in quel presunto amore, descritto anche molto bene :D
Vegeta inizia a cedere e inizia a cambiare qualcosa in lui :D davvero beelloo sono curiosissima di vedere cosa succede nel prossimo capitolo o.O ihihiih spero aggiornerai presto ^^ baciiiiiiii