Bulma e Vegeta: uniti dal destino
di vera1992

15/01/12, ore 15:26

M e r a v i g l i o s o <3
Voglio il continuo sei bravissima!
Baci Baci Barbie Klaus.

14/01/12, ore 22:31

Meravigliosi davvero! Finalmente Bulma si è accorta di avere in casa un bel fusto! Poi Vegeta con lo sguardo imbarazzato è davvero bellissimo! Questa storia mi emoziona sempre più ad ogni capitolo, Yamcha oltre ad essere un idiota è pure stupido! Che ridere quando Bulma ha travolto Vegeta per entrare in casa! Davvero da sbellicarsi!
Aspetto con trepidazione che questi due entrino nel vivo! Le buone premesse ci sono tutte!
Bravissima come sempre!

14/01/12, ore 22:08

Bellissimo questo capitolo! Vegeta è sempre Vegeta, Yamcha invece si è dimostrato l'idiota che è sempre stato!!
Complimenti per l'esposizione, come al solito sono rimasta catturata fin dalle prime righe!
Bella anche l'immagine di un Vegeta marmoreo e impassibile!
Bravissima! Continua così!

14/01/12, ore 21:38

Alla bulma audace mi sa che è finita moolto male: non si comanda il principe dei Sayan è.é
Se lo meritava il "moscerino", finalmente capisce cosa vuol dire essere cornuto :D
Siamo entrati nel vivo della storia, non vedo l'ora di proseguire ;)

14/01/12, ore 16:44

Capitolo stupendoooo!!!!! In nessuna ff avevo trovato questo, cioè che Bulma iniziasse la sua storia con Vegeta solo per vendetta verso Yamcha... E devo dire che mi piace davvero! Ovviamente con il tempo Bulma si sta innamorando davvero del principe dei saiyan.. Che bella la scena del bacio!!! Speravo proprio che arrivasse Yamcha ^.^ Insomma bravissima!!!
Aspetto il prossimo capitolo

14/01/12, ore 16:04

*-* NOOOOOOOOOOO mamma mia che ansiaaa :P ihihihih bellissima la parte del bacioooo *-* -.- maledetto Yamcha -.- rovina sempre tutto... ihihih ho immaginato tutto alla perfezione e le descrizioni sono davvero ottime *-* bellissimo continua cosiiii *-* :( non avrei voluto che finisse anche questo capitoloo
Baciii ^^

13/01/12, ore 22:03

Che stronzo quel Vegeta . . .ma è per questo che lo amiamo lo stesso! u.u
Poi oi capisco il desiderio di un uomo di avere mille ragazze, ma quale ragazza starebbe mai con Yamcha?? Ha perso il suo fascino la 6° puntata di Dragon ball praticamente xD
Bel capitolo, al prossimo. =)

13/01/12, ore 15:48

Povera Bulmaaaaa rifiutata da due uominiiiiiiiiiii ihihihihih complimenti bel capitolo questo ^^ mi è piaciuto tanto la scena di Bulma tra le braccia del suo sayan *-* bello bello bello *O* iihihi aspetto il prossimooo ^^

12/01/12, ore 22:13

uuuu vedo che la cosa sta iniziando a farsi interessante... prevedo fuochi e fiamme al prossimo capitolo (speriamo!!)

12/01/12, ore 18:37

questo nuovo capitolo, è ben fatto! non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione e finalmente un vegeta poco incline a lasciarsi andare! :)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 06:37 pm)

12/01/12, ore 18:12

mi piace molto!
hai rispecchiato molto bene i loro caratteri!
bravissima!
aggiorna presto con il prossimo capitolo!

12/01/12, ore 17:54

Bravissimaaa :D nn vedevo l' ora di leggere il seguito :D chissà se più avanti il nostro amato principe rivelerà i suoi sentimenti :D sn troppo curiosaaaaaaaaa >.<

12/01/12, ore 17:29

Recensisco tutti i capitoli qui! Ho letto la storia dall'inizio alla fine in poco tempo e devo dire che mi sta appassionando davvero molto!!! Sei bravissima ^.^ Specialmente questo capitolo mi ha lasciato senza parole. La scena in cui Bulma si sfoga su Vegeta è davvero adorabile... <3 Quando odio Yamcha!! =.= Era ora che Bulma lo lasciasse!!!
Insomma sono davvero entusiasta per questa storia. Aspetto il prossimo capitolo!

09/01/12, ore 18:20

Urcaaaaaaa che bella storia e questo già lo sai, bello anche il capitolo come al solito ;) Voglio il seguito, spero lo metterai presto C:
Baci Baci Barbie Klaus.

09/01/12, ore 17:43

Eccomi qui, dopo mille peripezie e dopo ardue lotte contro il modem, che ha ben deciso di concedermi solo mezz'ora al giorno per poter connettermi, sono giunta infine a recensire anche questo capitolo.
La gelosia è proprio una brutta bestia, però povero Yamcha, benchè non sia nella lista dei miei diletti, mi dispiace vederlo come un povero scemo. xD
Capitolo carino, aspetto il prossimo. =)