Christmas is everywhere!
di CrazyAnge

15/03/13, ore 16:07

Peccatamente il maMGA PIù BELO DEL MONDO SU EFP è sottovalutato..
Grazie al cielo qualcuno come te ha scritto qualcosa sull' host club, su i miei amori !!!! <3 <3
Ti prego di scrivere qualcos'altro su di loro!!!!

03/01/12, ore 20:15

Mh, quelli su Naruto e One Piece me li sono risparmiati u.u (non ci avrei capito nulla) comunque, si vede che sei un autodidatta! (?)
Insomma, che non hai letto il manga (grandiisssssima, pecca, davvero u.u)
Quindi, ti dico che devi assolutamente leggerlo, che sennò è poco credibile u.u Dovevi descrivere le frecciate di Kyo! Andiamo, ogni sua parola è legge, perchè fa quelle frecciate!
E poi il Lord è banale! Susu, puoi fare di meglio u.u Comunque te la do positiva perchè come idea ci sta :3 Anche se i gemelli devono essere più malvagi u.u

26/12/11, ore 20:09

D:
ma che diamine....????
Si può sapere che hai in testa quando scrivi le FF? Non hai nemmeno finito quella su HC! D:
Uff, comunque questa promette bene ahahah fantastico l'inizio xD
ps. Ho iniziato Death Noteeeee!

19/12/11, ore 18:32

E quindi? o.o non ho capito quasi nulla ç.ç però l'hai iniziata! Wow *-* Avevi detto che lo facevi ed eccolo qui, brava brava.
Ma non si capisce proprio nulla. Praticamente Tamaki ha chiamato Harui con una teleconferenza dove c'erano anche i gemelli? Boh .-. poi non capisco che c'entrano quei frequentissimi <> O.O
Comunque, aspetto il seguito :D (anche se a dirla tutta mi aspettavo una OS, ma vabbè xD)