Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: CrazyAnge    01/01/2012    2 recensioni
Ouran High School, Casa Mori, Thousand Sunny, Villaggio di Konoha...in ogni luogo il natale è sempre uguale.. e naturalmente le comiche non possono mancare.
Scriviamola una fanfiction in tema natalizio.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
King..perchè siamo qua...?
I gemelli Hitachin vagavano in piena modalità "Zombie" per l'aula di musica mentre Tamaki sistemava l'enorme abete che occupava il centro della stanza.
Perchè oggi è la vigilia di Natale e l'Ouran Host Club da un party..
Rispose quindi con calma ai gemelli mentre scendeva dalla scala.
Si..ma perchè ci hai chiamato alle sette..
..Rischiando per tre volte la morte poi..

Già, il biondino, dopo aver rischiato d'essere ucciso da Ranka, aveva scampato la morte per un pelo passando per le case di Kyouya e di Honey
Non è importante rischiare la vita se posso concedere un bellissimo Christmas Party alla mia Haruhi...vuoi mettere la stella in cima all'albero figliola?
No..e non sono tua figlia.
Ad Haruhi, chiaramente, non era piaciuta per niente l'irruzione del biondo in camera sua, e non era certo dell'umore di mettere una stupida stella su uno stupido albero.
Come no?...Haruhi.chan..
Disse Tamaki con la sua voce da "principio di una crisi di depressione totale".
Poi venne la depressione totale e il biondo si accovacciò seduto in un'aura scura di disperazione.
Su Haruhi, sii natalizia! Povero Lord ha anche rischiato la vita per questo party.
A parlare era stato Kyouya, la Fujioka pensò, e a ragione, che il ragazzo fosse un grandissimo ipocrita , più che altro perchè aveva scguinzagliato tutte le sue guardie personali contro Tamaki. Ma ora faceva buon viso a cattivo gioco, già fiutava l'affare natalizio, avrebbe venduto milioni di gadget natalizi dell'Host Club e avrebbe fatto soldi a palate, si il suo piano diabolico era perfetto.
E poi ora inizierà con i suoi sguardi..sai cosa intendo..

Haruhi sapeva, si girò verso il Lord del club e notò con orrore che le stava facendo gli occhi da cucciolo bastonato. No..tutto ma non quello.
E va bene...metterò la stella..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: CrazyAnge