Suspiria profundis
di Krizia

16/04/12, ore 17:58

Tesoro! Scusami, avevo detto che avrei recensito ieri sera ma poi non ce l'ho fatta, mi dispiace!
Oh mamma *w* Stavo per mettermi a piangere anch'io assieme a Lucy çwç
Ma quanto saranno belli? Quanto?! *O* Natsu è così dolce in questo capitolo, il mio cuoricino stava per esplodere dalla gioia quando le ha detto che non la lascierà mai più per niente al mondo, quando torna da lei e la bacia donandole tutto l'amore che ha e che vuole dare solo e unicamente a Lucy!
E finalmente! Aspettavo impaziente ed hai soddisfatto le mie aspettative alla grande, come hai sempre fatto d'altronde :)
Giuro che non ho neanche più parole, il capitolo mi ha mozzato il fiato *O*
Bravissima, eccezionale! Non mi stancherò mai di dirtelo!
Aspetto il prossimo cara, un bacio <3

16/04/12, ore 00:16

Io ho ufficialmente raggiunto il collasso di mezzanotte leggendo il tuo ultimo capitolo! Se mi vedessi adesso, ho gli occhi che brillano *-* stasera mi sono letta parecchi aggiornamenti che avevo lasciato indietro e il tuo che ho letto adesso era uno dei più attesi! Aspettavo quel momento tanto atteso del bacio, che bellezza *-* Scusami, con al solito faccio l'esaltata XD immagino (forse sbaglio, non lo so) che il prossimo sarà l'ultimi capitolo... La storia è giunta alla fine? Chissà ;) questo lo sai solo tu! Alla Prossima cara krizia! _Alluka_

12/04/12, ore 14:56

yeeeeeeeeeeeeee!!!
Si è svegliata! Bravissimo natsu!
Ok...dopo tuttti questi scleri è arivato il momento di dirti che hai scritto un bellissimo capitolo *.*
Quei due sono così carini quando si abbracciano!
Natsu è tenerissimo: disposto a sacrificarsi per la ragazza che ama....tenero :3
Alla prossima
baci <3
Ambra_the_witch

12/04/12, ore 00:27

Io lo so krizia, lo so che vuoi attentare alla mia vita! Non puoi aggiornare così in fretta e far abbracciare quei due senza che il mio cuore non manchi di un battito, tu mi vuoi morta d'infarto!
Scusami XD sarà l'ora tarda ma mi sento particolarmente melodrammatica! Sarà perché questa storia sta giungendo alla fine?? E che fine, aggiungo io, degna di una NaLu con i fiocchi *-* che dolce, un Natsu pronto a cedere la propria vita per salvare e poter baciare la sua lucy... Ho voglia di piangere, magari capitasse a me T^T
sto sviando ancora il discorso, lascia perdere le mie solite stranezze XD
mi sa che il prossimo capitolo sarà il decisivo, dico bene? Ho hai in mente per noi ignari lettori altri colpi di scena? Io sono qui che aspetto i tuoi
sempre più veloci aggiornamenti, al contrario dei miei, sono ferma da più di un mese!
Ora ti lascio leggere la mia pazzia di mezzanotte e me ne vado a dormire :)
ancora complimenti, come sempre!
Al prossimo capitolo *-*
_Alluka_
p.s. Condivido pienamente tutto quello che hanno scritto nelle loro recensioni saralasse e inori! Vogliamo un capitolo coccoloso *-* degno di quei due testoni!
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 12:32 am)

11/04/12, ore 23:36

Awww Dio mio, l'ultima scena è così dannatamente commuovente! Mi sono letteralemente sciolta!
Lucy, finalmente *O* Oddio Levy è davvero strepitosa, io adoro lei e le sue capacità deduttive, se non ci fosse stata lei non so come si sarebbe potuta risolvere la situazione ç_ç farebbe di tutto per la sua migliore amica, come anche un certo dragon slayer! Ma lui lo farebbe perché la ama alla follia :')
E in questo capitolo l'ha dimostrato: "Non m'interessa cosa potrebbe succedermi, voglio solo che lei stia bene..darei la mia vita per lei" sono sicura che questo è stato il suo pensiero fisso durante tutta la vicenda, ed è proprio da Natsu *w*
Anche il correre da lei senza pensarci mezza volta appena saputo come fare per salvarla, è proprio Natsu, IC al 100%
Quindi mi complimento anche per questo, bravissima!
E menomale che è intervenuto quel bonazzo di Gray *O* Non poteva esserci finale migliore, anche se non è il vero e proprio finale. Che posso dirti, ora sono davvero impaziente! Mi aspetto un bel capitolo coccoloso e un grande bacio che concluda la storia in grande stile! *w*
Sei eccezionale, mi complimento per l'ennesima volta!
Al prossimo capitolo cara, che spero di leggere presto ** Un bacio <3

11/04/12, ore 23:15

Oh cavolo, finalmente si scorge uno spiraglio di luce! Levy, ti prego, devi riuscire a salvare la nostra amata Lucy ç_ç
Oddio cara ti chiedo ancora scusa per il ritardo >.<
Il capitolo è un portento! Sono sicura che il calore che ha sentito Natsu è proprio quello di Lucy, che ha lasciato solo a lui la possibilità di prendere il prisma senza essere scaraventato a metri e metri di distanza.
Adoro questa storia, e sono sempre più felice di vedere quanto riesci a rendere il tutto così verosimile! Un'avventura simile potrebbe starci benissimo in una qualsiasi parte del manga!
Ah, e finalmente il nostro Natsu si è reso conto dei suoi sentimenti *w* è proprio vero che ti accorgi del valore di una cosa solo quando la perdi...ma Lucy ce la può ancora fare, Levy confidiamo tutti nelle tue capacità ç_ç
Vado a leggermi immediatamente il quinto capitolo! Ancora complimenti :)

11/04/12, ore 22:42

Allora... da dove comincio *-*? Da quanto ho amato la determinazione di Natsu? Oppure dalla scena finale che mi ha fatta sciogliere in brodo di giuggiole *-*? Ti sei davvero superata!
Era tutto palpabile, dalla discrezione di Levy - evidentemente ha capito tutto, d'altronde è troppo intelligente - alla speranza di Natsu, disposto a prendere il posto di Lucy pur di riportarla alla vita.
Brava, brava, bravissima! Aspetto con ansia il prossimo per sapere come evolverà il rapporto tra loro due *-*
Complimenti di nuovo tesoro <3

10/04/12, ore 18:44

Finalmente una flebile speranza per il povero Natsu!
Sei molto brava, riesci a trasmettere l'angoscia del mago anche al lettore e non è affatto facile, complimenti!
Non vedo l'ora di saperne di più sul prisma e di sapere come si potrà invertire l'incantesimo, sono curiosissima *-*
Complimenti ancora cara, alla prossima <3

10/04/12, ore 11:32

Bene bene bene! Sembrerebbe esserci una soluzione!! Non vedo l'ora di sapere se e come riusciranno ad invertire l'incantesimo!!! Ayako è terribilmente curiosa! Soprattutto di sapere come mai il prisma abbia catturato l'energia di Lucy soltanto... e come mai Natsu sente che l'energia proveniente dal prisma assomigli in qualche modo a quella di Lucy.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti per questo bellissimo cappy, intanto!
A presto
Besos
Aya

10/04/12, ore 10:31

Ciao carissima! Vedo che alla fine hai deciso di farla proseguire... Ammetto che speravo che un giorno ti venisse l'ispirazione per continuare questa bella storia! Ovviamente Fairy Tail non può restare con le mani in mano quando si tratta di una loro nakama e infatti eccoli entrare in azione!!! Hai espresso bene il dolore provato da Natsu e la scelta di lasciarlo trasparire più a fatti e sguardi che a parole è, secondo me, la soluzione più adatta! Chiedo umilmente perdono per non essere riuscita a leggere e commentare prima (purtroppo a causa del mio assenteismo non avevo notato la pubblicazione di questo capitolo!!!! :(( ) Ora vado subito a gustarmi il prossimo!
Bacioni
Aya

09/04/12, ore 18:53

ti prego ti scongiuro assicurami che riesci ad aggiornare il prima che puoi perchè subito dopo averla letta mi sento morire al non sapere come finisce!

09/04/12, ore 15:09

ciau! sono tornata !
Ma che bello allora c'è una speranza x lucy! oh menomale! vedere natsu così triste mi fa disperare!!
Adesso bisogna sapere il responso di levy-chan e scoprire chi ha fatto del male a lucy...sicuramente natsu lo punirà a dovere ^^.
Il capitolo è bellissimo ma mi è sembrato di trovare due errorini: "...Natsu aveva trasmesso quella speranza che è solita caratterizzarlo in tutti i suoi nakama..." magari sono io che ho letto male ma non dovrebbe essere a tutti i suoi nakama? e forse ci vorrebbe il passato e non il presente (.. che era solito caratterizzarlo..).
Ma magari ho letto male io e non sono errori, ma x sicurezza te li ho fatti notare.
Un kiss <3
baciottoli
Ambra_the_witch
U""..
.rt v; magari sono io che ho leto ma ma

08/04/12, ore 23:48

krizia! ma che piacevolissima sorpresa *-*! aspettavo con ansia l'aggiormanento di questa storia ed eccolo finalmente qua!
nuovi sviluppi sulla situazione dei maghi, una speranza sul futuro di lucy? hem ok, sembra la telecronaca di un tg, non prendermi per esaltata ma quando mi appassiono a una cosa sono sempre entusiasta se mi piace (sembro quasi natsu, sono tutta un fuoco!)
tornando alla normalità (sì dai, ogni tanto ci faccio un salto anche io) come al solito la tua scrittura è scorrevole e chiara, scrivi molto bene ^^
come al solito spero aggiornerai presto ma se c'è da spettare ho tutta la pazienza che vuoi!
a presto :)
_Alluka_

19/03/12, ore 00:00

Ma... ç_ç... questo capitolo mi ha commossa tantissimo, la premura di Natsu arriva dritta al cuore ç_ç
Mi dispiace moltissimo per la cara Lucy che ancora non riesce a svegliarsi e vedere lui che non la lascia di un metro è straziante, molto, molto commovente.
Confido anche io, come la gilda, nelle doti della piccola Levy-chan, spero proprio che riesca a venire a capo del mistero e a spiegare a Natsu come svegliare Lucy, perchè sono sicura che sarà lui l'artefice del risveglio, non potrebbe essere altrimenti u.ù
Bravissima cara, aspetto impaziente il prossimo :*

12/03/12, ore 22:16

Bello!!!
Aspetto con ansia il prossimo. Mi sono commossa, tanto :'D cioè non ci speravo più. Continua così. Metto nelle preferite, brava