Suspiria profundis
di Krizia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/12, ore 23:47

Devo ammetterlo, io non mi commuovo quasi mai (mi sento il cuore fatto di ghiaccio D:) ma leggere questo capitolo... È scappata una lacrima :') ben volentieri anche!. Ci speravo proprio in in tuo aggiornamento in questi giorni! Stavo rileggendo proprio ieri la tua storia e devo dire che mi piace ancora di più di quando l'ho letta la prima volta! Bene, una speranza si presenta nel destino di lucy, riuscirà a risvegliarsi? Sembra quasi Biancaneve o la bella addormentata che dopo aver subito un incantesimo si fanno risvegliare con in bacio! Magari anche Natsu farà una prova XD ho finito con i miei commenti, a presto! ^^

11/03/12, ore 21:26

Ciao!Normalmente sono una lettrice che ancora non è registrata su qst sito ma una mia amica mi ha permesso di lasciare una recensione. Devo essere sincera: un po' mi ero dimenticata di qst storia ma mi è bastato rileggere il titolo per ricordarmi la trama e l'emozione che ho provato nel leggere questa storia... é stupenda.Rendi benissimo i pensieri di natsu e dire che qst capitolo mi ha fatto commuovere è dire poco... aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione
Ambra_the_witch (prossimo nome sull' account se mai mi iscriverò)

11/03/12, ore 21:23

Carissima! :) Come ti ho già detto ieri sera, hai fatto benissimo a continuare la fic!
E questo capitolo è proprio ben fatto: si percepisce bene lo stato d'animo del nostro povero dragon slayer, la sua disperazione che però lascia spazio ad una piccola speranza. è proprio lui, che non potrebbe mai accettare che succeda una cosa simile alla sua Lucy senza non aver tentato di fare anche l'impossibile per salvarla. L'hai reso IC al 100%, penso che in una situazione simile sarebbe proprio questo il suo comportamento! Complimenti!
Adesso confidiamo tutti nella piccola Levy-chan, speriamo che trovi presto un modo per liberare Lucy da quel maledetto incantesimo ç_ç
Ah, mi è piaciuto anche la breve comparsa di Gerard!
In conclusione, davvero molto brava! Sai già che anche il tuo modo di scrivere mi piace molto, ma te lo dico comunque :)
Aggiorna presto, che sono curiosissima! (Sono l'ultima che può parlare -.-)
A presto, bacioni <3

25/01/12, ore 16:06

è vero! mi unisco anche io! non può finire così T.T! devi continuare ti prego! sei stata bravissima, hai scritto una bellissima storia che mi ha tenuta incollata allo schermo! adoro la coppia natsuXlucy e tu hai saputo creare una storia stupenda ^^ spero che prima o poi (meglio prima xD) tu aggiunga un altro capitolo! deve finire bene :D (speriamo x lucy!)
beh ho detto tutto! sei grande continua così!!
kilu_

22/12/11, ore 15:19

Ma tesoro ç_ç
Non può finire così, dai, speravo che facessero pace i nostri beniamini ç_ç
Mi unisco al coro di chi ti chiede di continuare, ti prego, ti prego, ti prego >.<
Mi è piaciuta moltissimo l'idea e lo sviluppo della storia, davvero originale la trama e ben scritta :) Su, su, continuala per Saralasse tua :*

22/12/11, ore 14:50

Così mi uccidi però ç__ç Questo capitolo è stato davvero inaspettato, ma allo stesso tempo molto molto bello e originale *-* Ti devo assolutamente fare i complimenti per l'idea e per come hai saputo sviluppare la fic! Sinceramente spero tanto in un continuo, dato che questo finale è davvero tanto triste. Ma come già ti ho detto (non ricordo quando xD) il solito lieto fine alla lunga viene a noia, perciò questa tua scelta non mi dispiace per niente :)
Quindi brava, non ho altro da dire. Scrivine altre così *-*
Un bacio <3

22/12/11, ore 14:38

Awww, eccola, eccola! L'aspettavo impaziente! *-*
Che dire, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Si, la parte dell'episodio che hai preso mi ha colpita, soprattutto il modo in cui l'hai descritta! Povera Lucy, non aveva fatto niente di male ç__ç Baka Natsu ù_ù
Vado subito subito a leggermi il seguito! *O* Complimentissimi, cara.

22/12/11, ore 12:17

Ayako è curiosa di sapere se proseguirà... Quindi, ovviamente, non può non finire nelle storie seguite!! Voglio proprio sapere se Lucy si riprenderà!! Solo non mi viene in mente quale sia il flashback con Lisanna a cui si riferisce Natsu... Spero che tu decida di farla proseguire un giorno, un finale così è veramente triste! T^T
Alla prossima
Baci
Aya
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 12:21 pm)

22/12/11, ore 12:09

Ma salve! Appena prima di Natale ci regali una storia (anzi, un inizio) alquanto interessante!!! Mi piace il bisticcio tra Natsu e Happy, anche se gli tirerei le orecchie per aver lasciato sola Lucy... Soprattutto a Natsu!! Bel capitolo
Baci
Aya