My perfect-psyco boyfriend
di Egle

05/04/22, ore 19:50

Stupenda!!
Per fortuna l’ho iniziata quando era già completa!
Ho adorato i flussi di coscienza di Harry e poi il povero Ron.
Malfoy mi ha fatto quasi tenerezza, non pensavo che Harry riuscisse a portare avanti così tanto la farsa.
Per fortuna c’è ancora qualcuno che scrive sui Drarry e alimenta le mie fantasie! Sono troppo belli insieme!! Anche se Harry ci mette pó a realizzare il tutto 😂

15/03/22, ore 22:57

No va beh, geniale!
Veramente molto divertente e inaspettata.
Ho adorato tutti il discorso sui jeans che ritorna di capitolo in capitolo xD

10/02/22, ore 12:20

Ti prego, non puoi lasciare questa storia così, devi assolutamente continuare. E bella, divertente e ha quei momenti che ti viene da le sare " ma che ca...?"

Spero davvero che continuerai a scrivere.

05/06/16, ore 17:55

Harry Iperprotettivo, lol. Questa storia non è completa. Quand'è il prossimo aggiornamento?
P. S.: Harry sei gay. Non puoi fare sesso con Malfoy due volte e pensare di essere ancora etero. Come minimo sarai bi.
Bella storia, comunque, mi piace

29/08/14, ore 21:24

Ohoh Dracuccio bricconcello XD
E' adorabileeee e mi fa morire XD E adoro come scrivi*.*
Io me la salvo e attendo paziente. La speranza è l'ultima a morire. U_U

28/03/13, ore 17:18

! voglio scoprire cosa si diranno Harry e Draco! potresti fare anche un pov draco così vediamo anche il suo punto di vista! harry deve essere parecchio incavolato! ti prego aggiorna!!!<3<3<3 voglio vedere il continuo non puoi torturarmi in questa maniera dovrebbe essere illegale!!!!!!!
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 08:57 pm)

06/12/12, ore 20:00

Nooooooo ti prego ti prego ti prego posta ancora :-D.
È bellissima e sono curiosa di vedere chi ha ragione e di come Harry e Draco si mettono insieme.
Per favore dai postaaa :-D

30/11/12, ore 16:14

noooooo mi hai lasciata sul più bello =( ho trovato solo ieri questa fic..cmq mi fa morire dal ridere, immaginavo che draco si fosse inventato tutto ma certe frasi sono troppo comiche, complimenti =) spero di poter leggere la conclusione della storia

06/08/12, ore 02:03

Questa fic è bellissima! E molto divertente! Mi piace un sacco e l'idea di fare di Draco una specie di maniaco che fa di tutto per andare col vecchio Potty è a dir poco geniale. Per non parlare della reazione di quest'ultimo quando viene a sapere che le dimensioni del suo "amichetto" sono state rese note a tutto il mondo magico! Da morir dal ridere!!! Tra l'altro il piano di Malfoy è una vera e propria genialata, povero Harry che ci casca in pieno!
Mi piace proprio questa storia, non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Un bacio :*
miele ^^

31/07/12, ore 16:34

Ciao :D volevo solo dirti che questa storia è fantastica!! Mi sto facendo un sacco di risate, soprattutto grazie a quei famosi jeans xD L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono appassionata da subito :D Devo dire che in cuor mio speravo che l'autore di tutto questo macello fosse Draco...chissà, forse perchè mi piace così, con quel suo brutto caratterino ** Sono curiosissima di sapere qual'è il piccolo favore che Harry chiede a Roger :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Davvero complimentoni per la storia :D bacioni =*

31/07/12, ore 13:50

Oh oh oh! Le cose vanno DAVVERO per il verso giusto... Draco è stato un tantino stronzetto, un tantino solo eh xD, però in fondo il fine giustifica i mezzi u_u spero solo che Harry non lo ammazzi :'D Attendo il prossimo capitolo!

31/07/12, ore 13:12

Questa storia mi piace davvero tanto. Mi piace il modo in cui scrivi e anche la lunghezza dei capitoli. Scrivere capitoli molto lunghi che non siano affatto noiosi non è roba da tutti, complimenti. Mi piacciono anche i vari personaggi, trovo che rispecchino quasi tutti i personaggi reali. Certo, Draco in queste vesti non è esattamente come l'originale, ma..diciamocelo...MOLTO meglio così :P Spero che Harry gli salti presto al collo e che diventino una bella coppia di piccioncini *-*
Corro a leggere il prossimo capitolo ansiosa di scoprire cosa succederà,sperando che le mie speranze di avverino u___u'' Un bacio :')
(Che recensione lunga O:)

26/07/12, ore 11:56

L'ho letto solo ora il capito :D Bello,ma si sapeva fin dall'inizio che era Draco. Cioè io me lo immaginavo troppo.Sarà che ho il cervello bacato XD Una cosa che ancora non capisco è come Harry da un giorno all' altro si risvegli gay. Draco gli fa "stiamo insieme" e lui "ah ok sono gay". Non succede così. E tutti i suoi amici che credono subito che lui lo sia o.o Potresti cercare di scavare nel personaggio? ;D Scusa la recensione del cazzo,ma non ho fantasia .-.

26/07/12, ore 03:40

Devo dire di aver trovato la storia molto divertente. E' la prima Drarry che leggo, non amo il pairing, però mi aveva incuriosito, quindi mi sono detta "perché no?".
E' scritta abbastanza bene, lo stile è fluido ed è un piacere leggerla. Peccato che sia così corta. Mi auguro che non dovremo aspettare troppo per il capitolo conclusivo.
Ammetto di non aver particolarmente apprezzato la caratterizzazione di Draco, troppo docile, arrendevole e bisognoso di protezione. Per fortuna c'era il trucco! xD Harry dice un po' troppe parolacce per essere perfettamente IC, ma è fesso come quello originale .___. Hermione mi fa morire, anche se questa storia con Krum non mi quadra, spero che Ron gliene canti quattro!
Continuo a chiedermi che cosa abbiamo i jeans di Harry che non va, perché davvero non capisco. Sono tarda un po' come lui. Insomma, al giorno d'oggi i ragazzi se ne vanno in giro con i leggings!
Roger, poi, era davvero troppo cattivo per essere vero. Un perfido Tassorosso, dove si è mai visto? xD Mi chiedo se la sua ragazza sia una strega...
Ho solo qualche piccolo appunto da farti: hai scritto "sè stesso", che non è corretto, non ci vuole l'accento; mancano le virgole davanti alle esclamazioni e in alcuni dialoghi dei capitoli precedenti; hai scritto "Si levò il mantello da addosso", non è corretto, dovrebbe essere "di dosso".
Bene, detto ciò ti saluto e mi auguro che posterai presto il nuovo capitolo.
Alla prossima, Asahi.

26/07/12, ore 03:11

No cioè e mi chiedi se mi piace??? C'è bisogno di chiederlo??? :Q________________
Certo che si.
Draco fintamente taaanto caro e tenero ma ovviamente un *censura* fatto e finito lo amo immensamente, e Harry è.. è così.. xD Cioèèè, non si può essere così fessamente adorabili! Che poi, voglio proprio sapere cosa tenterà di combinare insieme all'ex geloso di Draco che-non-era-geloso-ma-ricattato.. io nella mia testa ho millemila idee una più scema dell'altra, da una threesome alla terza guerra magica, passando per panna e fragole e pentolone di pece bollente x°DDD
Bene, perdonami questo sclero, complimeti ancora! :D
Ci risentiamo al prossimo capitolo, promesso! (e si, E' UNA MINACCIA u.u)
Baci, Deeryl!!
ps: RonRon è geloso, ne son sempre più convinta. O almeno, lo è nell'universo parallelo creatosi quando è esploso il mio unico neurone :D ..devo solo capire di chi è geloso! xD