Verrà la morte e avrà i tuoi occhi
di kymyit

14/01/15, ore 19:01

mi piace come scrivi ma qui sei proprio stata fantastica!
hai usato bellissime parole in ciascuna drabble, mi è piaciuto il filo del discorso di ciascuna e le ho travate tutte suggestive e anche poetiche
stupendo poi il titolo
ogni frase più che azzeccata in relazione ai personaggi scelti
brava!
xoxo

28/02/12, ore 01:17

Compagna di posizione!!! *o*
Non potevo non passare per leggere e lasciare un segno, quindi eccomi! :D
Diciamo che di One Piece conosco poco - ero più ferrata all'inizio, poi mi son persa per strada XD -, ma devo dire che queste drabble mi son piaciute molto (conosco i pg di faccia e Kidd e Law li ho anche visti muoversi in qualche puntata, yehe! XD). In particolare, mi è piaciuta tantissimo la seconda!!! Kidd è un pg che mi sta davvero simpatico, forse per la sua faccia da schiaffi o perché è un rosso malpelo XD. Fatto sta che la conclusione di quella seconda drabble è TROPPO CARINISSIMA! *_*
Complimenti!!! :DDD

27/02/12, ore 13:30

Buondì compagna di contest. Non conosco One Piece come fandom, per cui i personaggi a me sono del tutto estranei, ma ciò non mi ha impedito di godere del tuo stile davvero sublime e delle descrizioni che hai saputo fare della morte di questi 3 personaggi così diversi tra di loro e che affrontano questo momento comune a ogni essere vivente in modi totalmente differenti e contrastanti. Mi spiace solo non poter dire di più a causa della mia ignoranza sul fandom ma come detto trovo che le tue 3 drabble siano comunque bellissime e anche una lettrice come me che non conosce One Piece può dirlo, per cui ottimo lavoro ^^

Kisses Lory

23/12/11, ore 11:23

Uau! Ripeto...Uau! Questa storia è...iper-arci-super-meravigliosa! Già il titolo mi spirava molto, poi va bè, adoro i protagonisti che hai scelto, questo è ovvio.
Ma come l'hai scritta...è talmente bella che non riesco neanche a spiegarmi!
La parte che riguarda Killer è un po' commovente, perchè lui che è sempre stato al servizio della morte, ha sempre mietuto per lei centinaia di vittime, salvandosi da ogni attacco, adesso salva qualcuno (e non uno qualsiasi) dal tocco della "nera signora" (la simbologia che hai usato poi mi è piaciuta un sacco, compresa l'allusione alla falce della morte partendo dalle lame di Killer...o almeno così ho capito io! XD). E così Killer esterna forse per la prima volta tutti i suoi sentimenti per il pinguino...e sorride...si decisamente commovente! Kidd, va bè, è la parte che mi è piaciuta di più, perchè Kidd è un pazzo sadico e io adoro semplicemente questa parte di lui..."dopotutto gli ospiti importanti vanno ricevuti con gli opportuni onori."...quest'ultima frase me la sono scritta, perchè è stupenda!
Eh si, forse la parte che riguarda il Doc è quella più enigmatica, ma anche il soggetto preso in considerazione, dopottutto , non è così facile da comprendere! XD Però il fatto che non voglia morire banalmente, e il fatto che cerchi di risvegliare sempre in sè la voglia di reagire per andare in contro alla morte come (secondo lui) si deve, questi si, si è capito...e conoscendolo più o meno bene sarebbe sicuramente capace di uccidere Casquette, perchè i suoi deliri non avranno mai fine!
Davvero un fic stupenda, bravissima! Bacioni,
Elisa

22/12/11, ore 20:53

Ma io ti supporto perchè so che ti fai uscire di queste meraviglie mia mogliettina adorata!!!!
Sei a dir poco fantastica nella scelta delle parole e nel caratterizzare i personaggi.
E il fatto che adoro qualsiasi cosa scrivi non c'entra nulla con il fatto che siano bellissime.
Perchè lo sono oggettivamente e massacro chiunque osi dire il contrario.
Partiamo da Kira-chan: lui, a parte per il soprannome, è senz'altro la figura che più si avvicina all'idea di morte. Infondo quelle sue lame, a forma di falce, parlano chiaro.
L'hai descritto in modo sublime e, il pezzo "romantico" l'ho apprezzato da morire. Avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo nonostante fossero 4 o 5 righe di scritto...e questo denota la tua capacità incredibile come scrittrice.
Kidd: lui....ok io lo amo e questo è un dato di fatto. La sua mi è, e continua a piacermi da impazzire. E lo ammetto: tra le 3 è quella che amo di più. Adoro quel suo modo di essere che fuoriesce alla perfezione nelle tue parole. Quel mantenersi fedele a sè stesso anche davanti all'inevitabile morte. Quell'essere accolto come un ospite importante... non ho parole, davvero, è meravigliosa. Tu lo sei che hai scritto qualcosa di così bello. E lui lo è semplicemente....per essere lui.
Law: Per una volta l'avrei ucciso con le mie mani! Anzi, avrei aiutato te a massacrarlo per bene...visto che non voleva saperne di crepare e che...beh alla fine ce l'ha anche fatta a non crepare -.-' Lui era il più difficile e me ne rendo conto solo ora, ma trovo che dal tuo discorso, che anche senza spiegazioni ti assicuro era chiaro, sia uscito un Law molto centrato nel personaggio. Il finale mi piace proprio per quella sua ambiguità, quel lasciare al lettore l'immagine finale.
Sinceramente mi auguro per il collo di Casquette che rimanga attaccato al resto del corpo ma, ammetto anche, che sarebbe dannatamente eccitante e spettacolare immaginare che saltasse via a causa del "momentaneo smarrimento" di Law.

Che dire mia adorata...credo di aver espresso tutto quello che avevo in mente ma sicuro non bene e in modo preciso come avrei voluto.
Prendila così...se ho delirato, era solo perchè ero troppo presa a ripensare alle parole dello scritto per elaborare pensieri coerenti U_U
Sei bravissima e ti adoro!!
E ora...se nn ti danno il primo premio U_U voglio proprio vedere chiu potrà fare di meglio U_U