Your life can always change
di Lady Anael

08/01/12, ore 18:51

Sposarsi con un attore, avere una magnifica figlia.. conoscere il cast di una serie meravigliosa!
Di chi non è questo sogno? *-*
Ah, me lo sono davvero goduto tutto questo capitolo.. tra sospiri e tenerezza!!
E il finale è a dir poco meraviglioso.. "Amo la mia vita."   e lo credo bene!!!!
Una magnifica storia d' amore iniziata per puro caso.. un incontro avvenuto forse solo per mano del destino!
Brava, davvero.
Chissà, forse i sogni diverranno realtà..
Io, per quanto possa valere, ti auguro di divertirti alla convention.. i fan meritano queste occasioni! Quindi i miei più sentiti auguri.
E complimenti per la bella storia, a presto! :D

08/01/12, ore 01:08

Davvero molto molto bella! In realtà,non sono quasi mai stata interessata Mark Pellegrino come attore,ma leggendo queste ff..non lo so,boh xD Man mano mi sto interessando e mi sta salendo la voglia di vederlo al più presto alla con di Aprile! Spero di non rimanere delusa e che sarà come l'hai descritto tu! Complimenti,davvero meravigliosa! Ora però..il seguito :3

23/12/11, ore 11:14

Ma brava brava brava, e ancora brava brava brava :D
Questa storia è ben scritta, ed è molto emozionante..
Probabilmente da parte tua è anche stata molto autobiografica, o mi sbaglio??
Essenso consapevole della tua passione per Lucifero penso che conoscere Mark sia uno dei tuoi sogni xD hahahaha!!

é davvero ben scritta, e la ragazza mi ha fatto molta tenerezza all' inizio, dal momento che è consapevole di non poter prendere parte alla convention tanto acclamata.
Anche in questo caso Simona, che è la scrittrice di "Lisght's carrier", è vittima della malattia, quindi anche qui troviamo un autobiografia da parte della protagonista con quella della ffc..
Accidenti, è stata davvero molto toccante e sopratutto originale.. COMPLIMENTI!

Ma quindi c' è un seguito, giusto?? *-*
Cioè la storia non è autoconclusiva, e quindi non termna qui?? xD

A presto!!
Un bacio <3