Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/14, ore 20:52

Complimenti <3 ho amato questa storia sin dal primo capitolo. Non ne ho mai letta una incentrata solamente sugl'usignoli, ma devo ricredermi parecchio su di loro. Hai presentato e sviluppato i personaggi in maniera strepitosa, nonostante io sia una klainefedele, ho apprezzato molto la possibile coppia tra Kurt e Thad. Anche lui merita l'amore <3 ho pianto, riso e pensato con questa storia. Grazie

29/11/13, ore 16:03

La mia fan fiction preferita nel fandom italiano. Assolutamente. Nient'altro da aggiungere.
E' pazza, divertente, romantica e ogni volta che la leggo (cioè molto spesso, ormai la so quasi a memoria) annego nei miei feels.
L'ho amata dall'inizio alla fine, dalla prima parola all'ultima.
Ho amato ogni singolo personaggio, ma soprattutto ho amato lui: Thad Harwood! Che personaggio fantastico che è il tuo Thad! Non riesco a leggere nessun'altra fan fiction che parla dei Warbles o dove c'è Thad perché non riescono a catturare la mia attenzione, li trovo sempre OOC, perché per me ormai sono così come li hai caratterizzati tu. Specialmente quell'esserino meraviglioso che è Thad.
Ora... Vogliamo parlare dell'Hummerwood?! SHIPPING SO HARD! La Klaine è sempre stata e sarà sempre la mia OTP d'eccellenza ma mentirei se dicessi che non ho mai sperato nell'Hummerwood.
Non ho mai sopportato i personaggi che si mettono in mezzo alla Klaine infatti credo di essere l'unica al mondo a cui sta antipatico Sebastian perché vedo che tutti lo amano bah XD. Infatti odio con tutte me stessa la Kurtbastian e la Seblaine (però se sono bromance allora va bene XD, e non mi piace nemmeno la Thadastian perché è priva di senso e poi si mette in mezzo all'Hummerwood lol), ma l'Hummerwood mi ha proprio conquistata. Anzi qui speravo proprio che alla fine Kurt scegliesse Thad pensa te come mi hai ridotto haha.
E' perfetta questa storia credimi, ti ringrazio veramente tanto per averla scritta. GRAZIE! Quando sono giù di morale mi rileggo sempre questa fan fiction e mi torna subito il sorriso. Non cambierei nulla. Grazie grazie grazie.

Mi dispiace, ma proprio tanto tanto tanto, che tu abbia cancellato il seguito però. Sinceramente per me non è stato carino nei confronti di noi 'fan' di questa storia. Io personalmente ci sono rimasta veramente di merda (passami il termine). E sinceramente non ne capisco nemmeno il motivo, il fandom ti manda all'esaurimento nervoso è verissimo, ma non mi sembra una buona motivazione per aver cancellato tutto (anche le tue altre storie erano bellissime sul serio). Non vedo cosa c'entrino le tue fan fiction con il fandom, potevi lasciarle tranquillamente qui secondo me... mi dispiace veramente tanto :(
Spero che cambierai idea e la ripubblicherai! Lascia perdere il fandom! Che ti frega di loro haha puoi tranquillamente pubblicare storie e leggerne quante ne vuoi! Questo per me non vuol dire fare parte del fandom, io personalmente guardo la serie tv e leggo fan fiction e basta e sto una meraviglia ;) Non c'è bisogno di far parte di tutto quello fidati ;)
Spero che tu ci pensa bene (sempre se leggerai questa recensione haha), sarebbe un vero peccato non vedere più As Long As You're Mine!

Ciao e complimenti ancora! Baci :)

11/09/13, ore 17:15

*SLOW CLAP*

o mio Dio! 35 capitoli! Temevo di non farcela!!

Dunque,partiamo con il presupposto che da quel che ho capito,sei una Jessica anche tu.
Noi Jessiche siamo come le sorelle di una confraternita,poche ma buone!!

Quindi mi presento, Jess,21 anni, Fan Fic writer, blogger,youtuber e Warbler adicted! (di sicuro l'ho scritto male!)

Mi sei stata caldamente consigliata da una mia amica,che soffre di questa Adiction come me,un pò come blaine cn gel e bowties (non so perchè,ma la parola papion me fa cagà!)

Dunque,alcuni punti,perchè se scrivo per punti sono sicura di scrivere veramente TUTTO:

-Thad: Ti rendi conto che non me lo sono mai veramente filato tanto,ma in questa fic era uno dei miei preferiti? Per un'attimo,lo ammetto,ho anche tifato per lui e Kurt,ma poi mi sono detta "Jess,ma che dici? Sei una Klainer shipper a livelli patologici,non puoi minimamente pensarle queste cose!"

-Flint e Jeff: Io,cara mia,sono una delle poche Niff Shipper,ma poi mi hai messo una foto di quell'angelo di Brock,e mi sono innamorata...aggiungendolo alla lunghissima lista di cotte che ho per i Warbler che sono:

-Darren
-Chris
-Curt
-Ryker
-Dominic (Aka orsachiottone tenerone!)
e ora c'è anche Brock....insomma non ha due occhi,c'ha due fanali....

e io che credevo che dopo aver visto quelli di mr.Colfer e mr.Criss,li avevo visti veramente tutti.

Allora,essendo Niff shipper,all'inizio avevo storto un pò il naso,ma alla fine mi sono detta "oh! al diavolo!" e ho iniziato a shipparli. Sono anche andata a seguire Brock su twitter,e tra quelli che seguo che seguivano anche lui,mi è spuntato RYKER! ho fangirlizzato un sacco!

-La mia adorata mrs. Lopez da il volto a McKenzie giusto? quindi nn dirmi che sei una starkid,che altrimenti ti sposo sul serio .

-Klaine.....klaine e fortissivamente Klaine....

Si,ti prego,fatti assumere come sceneggiatrice,così avremo un pò di sano sesso tra i miei due adorati bambini!!!!

p.s. Mettermi la cover di Darren della canzone di Mulan è stato un colpo basso,vigliacca! (ovviamente sto scherzando)

Ok,visto che come al solito io arrivo Trent'anni dopo a leggere le fic,di sicuro hai già postato il seguito...

bene perchè non ero ancora psicologiamente pronta a mollarti....insomma,CHE COSA LEGGEREI A LETTO,SUL MIO CELL SCASSATISSIMO (che però ha una stupenda divisa della Dalton come cover) ,PRIMA DI METTERMI A DORMIRE,ALTRIMENTI

ok,concludo questa recensione chilometrica dicendo che è stata una delle migliori fic che abbia mai letto,che la Dalton!Klaine è la mia preferita (e che quindi ho molto apprezzato),che per colpa tua mi sono rivista tutta la seconda stagione dalla 2x06 in poi.

i Warbler sono e saranno sempre la migliore cosa che sia mai capitata a Glee..

Once a Warbler,always a Warbler.
di matrimonio
Se vuoi passa da me,nella mia Future!Klaine ho fatto diventare la loro FIGLIA,Warbler onorario,ed è proprio Seb a "incoronarla" penso apprezzeresti ;)

Ok,corro a studiare,o mal che vada scrivo quella OS su Blaine che va a chiedere ai Warbler se possono aiutarlo con la proposta di matrimonio a Kurt ,come mi hai gentilmente "ispirato"

e stasera,prima di addormentarmi,incomincio il seguito

See you soon my dear,e scusa per la mia logorrea!

Jess (al cubo)

10/04/13, ore 22:42

Ho letto tutta la storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** è stupenda, tanti complimenti! sei stata bravissima ;) qualche errore sporadico qua e là, specie di battitura ma mi piace come scrivi e la tua simpatia ;) complimenti per la fantasia :D sei davvero stimabile! mi hai fatto arrivare a conoscere gli usignoli molto meglio e ora ci sono affezionatissima, in particolare a Flint che è ufficialmente il mio preferito :D dopo Blaine però. Perchè Blaine è Blaine... Una domanda: non doveva morire un personaggio? :( comunque ancora complimentoni, ho iniziato a leggere questa storia su consiglio di Alexa (aka Dumblendore Fan) e non me ne sono davvero pentita... stupenda ** Once a Warbler, always a Warbler è ufficialmente il mio motto <3 un bacio ;)

06/03/13, ore 19:30

Mi è piaciuta tantissimo la tua fanfiction.. e adesso sono molto curiosa di leggere il seguito!! ;)  I Warblers mi hanno sempre affascinata e vedere approfondire le loro storie e le varie dinamiche di gruppo è stato interessante! Complimenti!

12/09/12, ore 13:18

Ciao .... ho deciso di leggere, anche se in ritardo, la tua storia prima di avventurarmi nel sequel.
Che dire .. ci ho messo una settimana .. 43 cap sono lunghissimi, ma è stato bellissimo!!
Ci hai regalato tutta una serie di retroscena, senza mai cadere nel banale o nelle ripetizioni del telefilm.

Devo dirti che il personaggio che più mi è piaciuto è Thad .. gli hai dato una storia pazzesca ... con dei problemi, delle paranoie ma anche un gran cuore!!!

Quindi grazie .. non vedo l'ora di iniziare a leggere la prossima.

19/08/12, ore 19:56

Io ti amo. Decisamente. L'ho letta tutta in due giorni assaporandone i personaggi, come li hai resi.. Mi hai fatta sentire un Warbler per un momento. E io li adoro. Non ho parole per dirti quanto sei stata eccezionale, ma sarebbe un eufemismo. Davvero, mi sono sentita parte di un gruppo di matti. È questo che uno scrittore dovrebbe fare: farti sentire parte integrante della storia. Complimenti <3

21/05/12, ore 17:02

Ok eccomi qui finalmente a recensire dopo aver letteralmente divorato questa stupenda fanfiction :) Seriamente penso di aver dedicato più tempo a leggere che a studiare ma lasciamo stare...
Volevo prima di tutto chiederti una cosa, ma sono pazza o avevi detto che uno dei warblers doveva morire? No perchè mi ricordavo di averlo letto ma non sono sicura di averlo fatto su questa fanfiction o su le altre 400 che leggo!
Adesso passimo alla storia, la amo. Seriamente, io ho sempre i warblers e quindi appena ho visto che questa fanfiction era dedicato a loro sono scoppiata dalla felicità *-* grazie a te ho imparato ad amare Thad, ti giuro è stato il mio personaggio preferito della tua ff, ho sperato fino alla fine che Kurt si decidesse a lasciare Blaine e mettersi con lui ma va bene così, mi accontento di questo piccolo bacino innocuo. Naturalmente io sono una klainer nonchè una CrissColfer molto convinta ma nelle fanfiction tendo a shippare sempre altre coppie diverse dalla Klaine, la mia preferita è la Kurtbastian ma tu mi hai insegnato ad amare l'Hummerwoord. Comunque dopo aver detto tutte queste cazzate posso iniziare a ringraziarti e a complimentarmi con te per questa bellissima ff, mi è piaciuta sia come è stata scritta sia la storia che è davvero fatta bene, soprattutto la malattia di Thad l'hai gestita davvero bene mi è piaciuta tutta quanta, lo ammetto io sono una di quelle che non fa mai critiche ma vabbè u.u
Penso di aver detto tutto, ora mi fiondo sul sequel.
Mi scuso per averla letta in ritardo e per aver recensito solo alla fine ma faccio sempre così!
Baci, Marina :)

24/04/12, ore 17:38

Ciaoooooo! Non so se ti ricordi di me... ma avevo recensito tipo venti capitoli indietro ^^ per dirti che trovavo questa storia meravigliosa. Ieri ho finito, purtroppo, tutta la FF... però ho scoperto che c'è anche un seguito quindi passerò SICURAMENTE anche lì, non dubitare!!!!! In realtà non saprei bene da che parte cominciare perché, davvero, io già amo i Warblers di per sé, infatti la seconda stagione è quella che preferisco, unicamente per loro (e soprattutto per Blaine+Kurt). Ma tutti i retroscena che ti sei inventata, le coppie, i casini, le battute spassose, perfino Sebastian! Dio! Sei stata fantastica! Non sembrava di leggere una FF ma più che altro una versione migliore e più brillante del telefilm originale!!!!! No, sul serio, sei stata grandiosa e ho riso fino alle lacrime leggendo i tuoi capitoli! I tuoi personaggi sono davvero.. REALI come pochi. Quindi ti faccio tanti complimenti sentiti! Davvero! Sei bravissima! Ci risentiremo sicuro al seguito, perché non vedo l'ora di leggerne ancora! :D
Un bacione!

Ps: ho letto tantissime Klaine qui e ho cominciato a scriverne una, la prima... ^^ se riuscissi a trovare un po' di tempo mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Un tuo consiglio sarebbe oltremodo prezioso! :) Ancora un bacio!

06/04/12, ore 18:05

Ciao J, mi chiamo Prisca e sono una tua nuova fan. Sono da poco nel mondo EFP, quidi ho iniziato a leggere questa storia quando avevi già terminato di postarla e forse avevi già anche iniziato il seguito. L'ho letta in 4 giorni non-stop e l'ho adorata. Mi è piaciuto come hai caratterizzato dei personaggi che nel telefilm sono decisamente marginali, il mio preferito di questi è Thad (io non sarei mai riuscita a inventarmi la storia del disturbo bipolare, davvero, complimenti) e mi sono piaciute le ship un po' strambe che hai creato. Già ero strana prima e shippavo sia Klaine che Seblaine che Thadstian, ora shippo anche Hummerwood e Jint. Inoltre mi piace molto la Niff come friendship*ThreeSixMaphia is on*XD.
Ti ringrazio per avermi fatto passare dei gran bei pomeriggi (e qualche mattina) e volevo farti sapere che, anche se non ho ancora iniziato perchè ho appena finito di leggere i Pips, ti seguirò anche nel seguito,
Un bacio,
Pri.

01/04/12, ore 16:24

Ok, premettendo che AMO questa storia, e che l'ho letta almeno 3 volte per intero, vorrei farti notare un paio di cose:
 Ho notato svariate volte errori grammaticali, o di battitura. Molte persone non ci fanno caso perchè la storia è scorrevole etc., ma a chi lo nota non fa molto piacere.
Perciò,più attenzione ;)
Una cosa che mi è piaciuta moltissimo in questa storia è la serietò che piano piano raggiunge verso gli ultimi capitoli, nonostante rimanga comunque comica!
Poi, A D O R O il fatto che hai dato importanza a Thad! Davvero, in tutte le Fic sui Warblers che ho letto Thad è invisibile, non esiste. In pratica il consiglio è composto da Wes, David e occasionalmente Blaine, e ciò è altamente fastidioso. Perciò YEEEHH, brava.
Least but not last, sto leggendo anche il seguito "As Long as You're mine" (a proposito, ASPETTO AGGIORNAMENTI!!) e, visto che per le regole di EFP non posso parlarne su questa recensione, volevo solo farti i complimenti anche per quella :)
Un bacioooone e tanti tanti complimenti,
Achele.

06/03/12, ore 21:35

Prima di tutto, Grazie per averci donato questa storia meravigliosa *-*
Poi.. io ho adorato questa storia, l'ho iniziata dopo che me l'avevano consigliata diversi mesi fa -sono lenta a leggere, tra scuola e studio- e da allora non l'ho più mollata.
Hai dato vita ai Warblers, che per me hanno poco spazio nel telefilm, e io ora li amo ancor di più. Ogni volta che rivedo una loro esibizione in Glee scoppio a ridere urlando "Ma vi immaginate Thad ricoperto di vernice rosa!" oppure "Chissà che party hanno fatto quella sera?", insomma gli hai dato quella marcia in più che gli mancava.
Tra tutti i Warblers quello a cui tengo di più è Thad, principalmente perchè è forte e anche se è uno stronzo lo fa per proteggersi, ha paura dei giudizi della gente e per questo fa il bastardo con gli altri. Il Bi-Polarismo non l'avrei mai immaginato, mi hai spiazzato completamente, e diavolo come sei informata! Compliementi, mi hai fatto una cultura in materia ù__ù I sentimento di Thad verso Kurt stavano diventando forti, e credo lo siano ancora, il suo abbandono alla corsa per il cuore di Pookie per favorire quel ritardato -in senso buono, io amo il riccio- è stato degno di onore, ha messo prima la felicità del ragazzo della sua. :') qui l'ho stimato tantissimo. Poi le sue battute sarcastiche sono fenomenali.
Il tuo Blaine, come penso sia anche nella serie, un pò -oddio tanto- lento è adorabile, ci mette così tanto a capire i suoi sentimenti e poi è così..puccioso? Si, puccioso. La sua scelta di seguire Pookie al McKinley è stata sofferta, ma ha fatto la scelta giusta. Comunque si viva la coerenza dei RIB!
Kurt è.. Perfetto? Bellissimo? Unico? L'hai descritto alla perfezione, sei riuscita a riportare su carta quella personalità. Se inizio a parlare di Kurt credo che non finirò più quindi mi limito a dire che in questa storia l'ho adorato ancora di più *-*
La battaglia Klaine vs Hummelwood ha creato una vera e propria tifoseria nella mia stanza xD davvero ho una specie di foglio dove ho appuntato le frecciatine e le "guerre" tra Thad e Blaine e chi vinceva. Inutile dire che ha vinto la Klaine v_v
Altra coppia che per me è splendida è Nick e Jeff. Ne hanno passate tante, ma alla fine si sono trovati insieme. Sono felice per loro perchè se lo meritano di essere felici :D
Sei riuscita a descrivere la vita di molti personaggi insieme e a volte mi sembrava di guardare il telefilm, hai incastrato le situazioni, i dialoghi in modo perfetto.
Due cose prima di chiudere e fiondarmi sul seguito, la prima è ancora GRAZIE e la seconda ed ultima per questa serata è: sei davvero una brava scrittrice, hai la mia stima :)
Un abbraccio,
Echy;

14/02/12, ore 02:09

Ho finito di leggerla soltanto adesso... temporeggiavo nel leggerla perchè non volevo finirla... mi leggevo i capitoli dall'inizio fino al primo cambio di scena (?) e poi la continuavo il giorno dopo o dopo una settimana... dipende. Non riuscivo a leggere questo capitolo... mi faceva troppo male finirla. Adesso però l'ho finita e volevo solo dirti: GRAZIE!
Grazie per avere scritto questo capolavoro.
Grazie per avermi fatto conoscere l'Hummerwood che in questa FF forse a volte ho shippato più della Klaine.
Grazie per Jeff e Flint.
Grazie per la Klaine.
Grazie ancora per l'Hummerwood che mi ha emozionata da morire. I loro baci. QUESTO loro ultimo bacio. Le loro conversazioni. Kurt che si prende cura di lui. Thad che rinuncia a Kurt perchè sa che lui ama Blaine. Credo di amare fin troppo l'Hummerwood :')
Grazie per tutti i pianti che mi ha fatti fare, come ad esempio quello che mi sto facendo adesso perchè ho finito la FF.
Grazie per avere fatto un sequel che inizierò a leggere domani o giù di lì.
Semplicemente grazie per "BLAINE ANDERSON PRESENTS: THE PIPS!" che è la mia FanFiction italiana preferita in assoluto <3
Grazie per avermi donato questo capolavoro.
Sinceramente commossa,
Alessia
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 02:10 am)

18/01/12, ore 16:26

Oookay.. ho appena finito di leggerla e come ti avevo annunciato (e come è giusto che sia..) ti recensisco^^

Innanzi tutto parto da questo capitolo (evviva la coerenza temporale^^), che mi è piaciuto molto per varie ragioni, tra le quali la più importante è il modo coerente e azzeccato di come hai fatto finire tutte le varie sotto trame di ciascun personaggio. Per farti un esempio, il modo con cui hai spiegato il fatto che Blaine è un junior è perfetto e assolutamente plausibile, così come le risoluzioni di tante altre cose.. solo la faccenda di Flint (più che altro le ragioni della sua tragedia) non mi ha tanto convinto, ma scommetto che ha una seconda lettura mi verrà a piacere comunque^^

Parlando della trama in generale l’ho trovata in ogni capitolo molto interessante!! I Warblers piacciono tantissimo anche a me, e in giro per il fandom ci sono troppo poche storie su di loro^^ Soprattutto long-fic che parlino di tutti i personaggi (ma proprio tutti!) di questo gruppo fantastico!! Già solo il fatto che ripercorra fedelmente la trama di Glee è un enorme punto a favore (perché sei stata bravissima a riproporla tutta, incastrata alla perfezione con le tue idee^^), in più tutti drammi sentimentali che hai proposto mi sono piaciuti tantissimo (certo mi hai fatto venire il latte alle ginocchia per i lunghi tempi di attesa, ma ne è valsa la pena^^).

I personaggi li ho amati quasi tutti, in particolate Wes, Nick, Kick e Ethan. Soprattutto gli ultimi due come coppia mi piacciono tantissimo, ed era dall’inizio della storia che speravo in una conclusione romantica!! Il Tuo Nick mi fa morire, mi faccio sempre delle gran risate quando salta fuori, in particolare se è seguito da Jeff (come friend-ship li adoro^^), e Wes l’ho trovato un personaggio adorabile, un incrocio tra una mamma, una maestra e un migliore amico, per i Warblers! Blaine e Kurt li hai resi semplicemente perfetti, e se prima il nano lo trovavo un pochino antipatico (all’inizio tifavo Hammerwood^^) poi me l’hai fatto adorare!! La storia della sua famiglia avrei preferito che si concludesse in maniera diversa ma non si può avere tutto dalla vita^^ Thad mi piace un casino, sappilo!! È abbastanza figo e stronzo (e basso^^) da essere entrato nella rosa dei miei pg preferiti della storia!! L’unica nota che ti faccio su di lui e che all’inizio l’avevo percepito diverso (sarà che la storia era ancora agli inizi, o che io non me la ricordo bene^^) ma il suo carattere l’avevo inteso diverso.. comunque per la sua storia personale mi ha anche intenerito, non l’ho mai trovata troppo esagerata e questa è una altra nota positiva a tuo merito^^ Su Sebastian non mi sbilancio, è comparso poco e in generale mi sta sulle balle.. però è servito allo scopo (<- leggasi.. lemon!!). Mi dispiace un po’ che tu non abbia approfondito il personaggio di David, ma tu sei l’autrice e devi fare le tue scelte liberamente. Per quanto riguarda Flint, come ti ho già detto prima, il suo dramma non lo capisco (secondo me poteva mandare a cagare sua madre molto prima e risparmiarsi tante paturnie.. ma vabbè, ci sarebbe stato meno pathos^^) , ma in generale lo adoro (non l’ho mai odiato neanche un secondo^^) e insieme a Jeffy sono tenerissimi. (pensiero random.. Kenzie è un mito!). E ultimo ma non ultimo (rullo di tamburi..) Cameron!! Mi dispiace un casino che sia comparso così poco e non abbia avuto una trama tutta sua, ma io me ne sono innamorata, e il fatto che sia diventato capo consiglio..!!! Insomma una degna conclusione^^. (non sai quanti viaggi mentali mi sono fatta su di lui^^).

Sullo stile di scrittura nulla da dire! Scorrevole, mai pesante e molto narrativo (ho reso l’idea?). Troppe introspezioni psicologiche non mi hanno mai aggradato molto, e tu quelle che hai inserito le hai calibrate bene in un modo che non mi sono mai risultate pesanti da leggere. Le gag comiche molto spesso le ho trovate geniali e le lemon le hai fatte molto bene (poche ma significative!!). Comunque sono state le atmosfere della fic che mi hanno conquistato, hai un modo di rendere le situazioni molto personale e che cattura (o almeno, a me ha catturato^^), tenendoti incollato alla pagina. Molto spesso vedevo gli aggiornamenti della storia e li ignoravo, perché avevo la mente lontana dall’universo Glee, poi per non accumulare capitoli da leggere mi ci mettevo di impegno, e finiva sempre che mi divoravo pagine su pagine senza sforzo e desiderando al più presto un aggiornamento!!

Le scelte delle canzoni alle volte non le ho particolarmente apprezzate, abbiamo diversi gusti musicali evidentemente^^ però mi hai fatto conoscere di più Wicked e di questo non potrò mai ringraziarti abbastanza!!

Bene, quello che avevo da dirti l’ho detto^^ Mi dispiace solo di non aver recensito di più (ma come ti ho già detto non ce la posso fare con le parole!! Immagino la avrai capito dai pensieri confusi esposti qui sopra^^) in ogni caso proverò ad impegnarmi per farti sapere cosa ne penso del seguito, perché è giusto così!!

In sintesi: storia molto originale e piacevole da leggere, proposta da un’autrice degna di lode!

E ora mi fiondo al sequel^^

Dorin

ps: se trovi degli errori di grammatica o battitura scusami^^ (mi vergogno un sacco per questa cosa)

09/01/12, ore 16:52

Un degno finale.
C'è l'ho riletto adesso per fare una recensione semi-decente e mi è uscita la lacrimuccia, di nuovo ç__ç
Sono una persona triste xD

Bhe Io sono il solista ** c'è Nick è il solista si lui ù-ù

L’asiatico ricambiò lo sguardo, serio “Io so, tu sai?”

Flint annuì solenne “Oh si, certo che so, anche tu sai?”

“Lo so persino io….” si intromise Thad, con tono ovvio.

“Ma cosa cazzo sapete???”Sbottò di punto in bianco Nick, un po’ scocciato da tutta quella segretezza mentre, al suo fianco, Jeff si grattava la pancia con sguardo vacuo di una persona che non sa manco dove si trova. Fantastico, pensò, l’anno è appena iniziato e l’avevano già fatto confondere.

UAHUAAHUAUAHAUAHU Ho riso per mezz'ora anche se questa scena l'avevo già letta Dio sono troppo scemi hahahahaha

“Cosa cazzo hanno detto?” sibilò tagliente Sebastian afferrando il colletto della camicia diJoey, che per poco iniziò a scompisciarsi dal ridere.

Nick sbiancò come minimo di sei gradazioni mentre Jeff iniziava a boccheggiare come un pesce fuori d’acqua.

PANICOOOOOOOOOOOOO! o_o C'è anche se era scontato sono entrata nel panico, mi faccio prendere troppo dal mio personaggio xD

“Chi canterà gli assoli?” chiese stravolto un ragazzino del secondo anno dal gonfio caschetto castano.
Dimmi che lui è il tizio della Gif che gira su tumblr l'esagitato che balla! DIMMELO! dimmi che non ho le visioni xD

Si voltò verso Nick con un sorriso “Congratulazioni, Warbler Duvall, sarai il nostro nuovo solista.”

Mentre tutti iniziavano ad applaudire, chi con entusiasmo come Jeff e Thad che dispensavano pacche affettuose, chi per rispetto, Nick tentò di metabolizzare la cosa. Sembrava quasi sul punto di vomitare.

Io…. oddio, davvero?”

*PIANGE* Il mio bambino è cresciuto e ora salva la cina!(cit.)
No c'è sono soddisfazioni eh! **

“Benvenuto al McKinley…

“Non vedevo l’ora…”

E adesso sono cazzi xD

Thad come al solito è un signore a chiedere a Trent di sostituire Blaine.
Sarà stronzo ma è un signore ù-ù
E voglio l'hummerwood *sclera*
Il acio ci stava, tanto sappiamo tutti che Kurt fa tanto l'acido ma alla fine è quello che vuole *picchia la sua parte da klainers* Dio ho gli sdoppiamenti di personalità xD

Once a Warbler, always a Warbler.
*si dispera*
Inanzitutto ciedo perdono per l'enorme ritardo della recensione, e non ho ancora finito.
Ma sono pigra e ho avuto da fare accoppiata vincente per rimanere indietro con le recensioni, cosa ch eodio, però ho letto tutto lo sai.
E cmq un mio dovere recensire xchè te l'avevo detto e perchè è la mai storia preferita, che è finite ç__ç *si dispera più forte*
Naturalmente ho anche letto il seguito e devo recnsire anche quello DHO!

Che dire, degno finale per una storia stupenda.
Sono ripetitiva con i complimenti lo so, puoi picchiari se vuoi, nzi mangiarmi stile zombie ù-ù
Ho amato tutto di questa storia dai personaggi, ai titoli, alle battute, AL FONT CH EUSI E RSCRIVERE.
Lo giuro.
Poche storie mi hanno preso in questo modo.
Scrivi benissimo i personaggi sono delineati benissimo e io sono triste perchè è finita ç__ç
Meno male che c'è il seguito.
Mi scuso per la recensione orrenda ma ero dispiaciuta per la fine e avevo il cervello annebbiato dallo tristezza ç__ç
Grazie per la storia grazie per averci fatto passare dei mesi cosi piacevoli aspettando gl iaggiornamenti, grazie per avermi reso partecipe, e grazie perchè grazie a questa storia ho conosciuto persone speciali te in prims.
G/Nick

P.S. Il video l'ho amato xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]