Let it snow - Christmas in love
di Emily Kingston

27/12/11, ore 14:11

Ahahah davvero una bella storia! Complimenti!! Come sempre riesci a far sentire l'aria di Natale anche se tratti di quello..quel.. Di Malfoy insomma! Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai reso: finalmente è cresciuto sul serio! :) ed il finale!! Semplicemente da sbellicarsi dalle risate!! XD Nihon :)

27/12/11, ore 10:44

Dolce, Draco! Mi piace molto l'immagine che ne hai dato, di uomo pentito e innamorato della moglie, e Astoria è una forza. Penso che Rose e Scorpius ne vedranno delle belle a questo pranzo, tra Draco, Ron e Hermione!
Questo capitolo finale mi sa che è il mio preferito, oltre a quello di George e Angelina, di cui ho apprezzato l'allegria, mentre di solito tutti tendono a dare un'immagine malinconica della coppia, per la morte di Fred.
Ma in questo capitolo ci sono due delle mie coppie preferite, quindi sono molto indecisa...
Bel lavoro, comunque, mi è piaciuta molto tutta la raccolta!

26/12/11, ore 23:44

hehehhe, sarebbe stato divertente sapere com'è andata poi la cena xD
Un altro bel capitolo, Emily. Anche io sono convinta che Draco sia cambiato dopo la guerra, in realtà non è mai stato tanto malvagio, il suo carattere in fondo è il risultato dell'educazione che gli è stata data dalla famiglia e mi piace credere che sia rimasto in contatto con i Potter e i Weasley.
Alla prossima.
Marika

26/12/11, ore 21:49

Ahahahaah!!! Magnifico Draco! Bellissimo anche Ron!
Il fatto è che Draco da grande me lo immagino così, dedito alla famiglia -più dedito al figlio che alla moglie, ma questi sono dettagli-
Quindi.... è l'ultimo capitolo, giusto..?
Va bene, allora... Sono delle storie davvero belle, nè tropo sdolcinate, nè troppo fredde. Il giusto.
Brava, brava, brava.
Un bacio,
Malloy.
P.S.:Felice anno nuovo!

26/12/11, ore 21:45

Draco e Astoria come coppia mi fanno impazzire!
Lui ho saputo rivalutarlo in seguito a lunghe ed estenuanti riflessioni, e lei l'ho sempre immaginata come una persona estremamente decisa e ragionevole, non per niente ci ho scritto una storia u.u
Scorpius chissà come me lo vedevo sempre molto timido come ragazzo...mah, la mia immaginazione galoppa un pò troppo!
Shot magnifica come le altre, anche se la coppia RosexScorpius non mi piace per niente. Per natura, odio le cose scontate.
Ma tu sei fantastica e ti perdono XD
E' l'ultima?
Me piange...scriverai ancora? Io rimando tutto a dopo gli esami purtroppo TT_TT Vabé, forse una pausa di riflessione mi ci voleva.
Ti auguro buon Santo Stefano con la certezza di risentirci presto Emy.

1 kiss, Sara