Note e anima- Prima parte. Il viaggio
di Amber

ila
03/11/06, ore 16:37

grrrrrrrrrrrr!finire un cappy in questo modo!! io ti lincio!! ti fucilo, ti squarto!!! xò il cappy è mooooolto bello^____^ eh... 6 UNA GALLA!!! spero che hai capito il significato di questa parola?! mamma x un vestito tutta quella storia..mah! poi den, che stronzo, ascoltare le conversazioni degli altri! vabbò il cappy è meraviglioso! CONTINUA PRESTO!!!^_____^ sei mitica

03/11/06, ore 15:08

e si modestamente sono proprio pazza...comunque passando a questo capitolo...non mi sembra giusto u_u poverini...sono proprio una coppia sfigata...va beh...splendido anche questo cappy...continuo a dire che sei bravissima ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo...anhce se si preannuncia davvero crudele *_* <--(a volte sono terrificante)
Kiss Lala

dido
03/11/06, ore 10:11

non ti smentisci mai...scrivi benissimo e ci sai proprio fare con le trame!!! bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prox. Non preoccuparti dei ritardi...l'importante è che prima o poi aggironi...strano detto da me, vero? P.S: non è che ti ispiri un po' a Romeo e Giulietta per il rapporto Inu-Kag?

03/11/06, ore 07:26

Ma...ma...MA NUUUU!!!!NUUU NN ESSERE CSì CRUDELEE!!!nn li far separare per kikyo, lei poi c'ha pure naraku..uff..nn è per nnt giusto..guarda ke faccio basket ti tiro una palla di basket in testa, e ti giuro ke fà male (ricordo sciokkante della quinta elementare...sigh ç__ç)...mi raccomando aggiorna presto e nn lasciarci cn tta qsta suspance, visto ke la divina rumiko già lo fà nel manga 9__9 vabbuò bellissima ff,l'ho seguita dall'inzio alla fine!!!ribadisco, aggiorna presto o ti tiro la palla da basket!!!Un bacione ^x^ Vale-chan

fluffy
02/11/06, ore 22:51

la mazza da baseball può essere considerata un'arma???? porelli i nostri due innamorati!!!!!!!ma don la incontrerà kaggy??????? e inu lo pesterà ancora???? spero di no!!!!!! il cappy cmq è bello!!!! molto!!!!! quindi con un bacio con lo schiocco ti saluto!!!!!(sono andata =_____='') ciao ciao smack!!!!! fluffy

kirarachan
02/11/06, ore 21:25

niente male il capitolo comunque... SARA POSSIBILE CHE DEVI SEMPRE LASCIARE COSI IN SOSPESO? ... comunque mi calmo... volevo farti una domanda, per caso il debutto finale sara un song capter? se si userai 'call me when you're sober' degli evanescence? recensisci presto...you're the best!

02/11/06, ore 21:16

complimenti, sono ansioso di vedere il tuo gran finale,sperò che aggiorni il prima possibile. ah come hai chiesto verrò disarmato. però mi porto dietro anche una piccola "bambola vùdù", che "casualmente " ha le tue sembianze, da usare come anti-stress con assieme allegata una siringa ipodermica. come vedi non c'è nulla di cui tu debba preoccuparti .....a presto.....

yuling-han
01/11/06, ore 16:00

YUHUUUUUUUUU!!!!!^__^(CONTENTA!!)Finalmente come si dice a roma hanno quagliato!!!Però.....PERò......c'è un però......PERCHè NON CI HAI DESCRITTO LA SCENA LEMON???Peccato, mi aspettavo di scoprire come Inu,da bravo playboy che non è altro,si dava da fare, e magari invece vederlo tremare davanti al corpo nudo dell'unica donna che ama!!!!No??che dici ho vagato troppo con la fantasia??..vabbè, per il resto innanzi tutto COMPLIMENTI, il cappy è bellissimo, e poi sono curiosa di sapere cosa celano Inu e Miro, ma mi interessa tantissimo la storia tra Kikio e Naraku(in questa ff Kikio mi sta veramente simpatica..assurdo ma vero!!)!!CONTINUA COSì, e soprattutto no ci far penare troppo a lungo per un altro capitolo..attendiamo tutti trepidanti!!^__^1bacio

27/10/06, ore 15:57

Oh mamma mia! più vai avanti nella storia e più sei mitica!!! ti vai a inventà le peggio cose!!! e...ohhh hai detto Don?! UHU chissà che casini hai in mente!!! mi stai spaventando...eheheh!!! alla prossimaaaaaa!!! Sono curiosissima!! kiss kiss^^

kirarachan
25/10/06, ore 21:06

non ho ancora letto il capitolo, ma dal titolo spero accada qualcosa fra quei due! ciao aggiorna presto

DIDO
25/10/06, ore 15:45

iL CAP è BELLISSIMO...PERCHè L'HAI FATTO FINIRE COSì PRESTO, MI ASPETTAVO DI LEGGERE MOLTO DI PIU'! SONO CURIOSA...PIU' DEL SOLITO...AGGIORNA

25/10/06, ore 11:49

Evvai!!! Pa-pa-pa-pa-paaa!!! Trenino!!! Festeggiamo!!! ^__^ Soltanto che sicuramente tu, da brava sadica, già dal prossimo capitolo interromperai la mia festa interiore con qualche simpaticissimo colpo di scena... bon, ogni tanto ci vogliono, se fosse tutto rose e fiori non servirebbe nemmeno continuare!! Aspetto il nuovo cap!!

lala_g
25/10/06, ore 09:13

e già...sarò anche pazza ma ne è valsa la pena...questa ficcy mi paice troppo...sei bravissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^^
Kiss Lala

ila
24/10/06, ore 20:40

ma dio! quanti anni hai??? galla vuol dire mitica, forte!!! il nuovo cappy è pieno di mooooolte cose interessanti!!! finalmente inu e kaggy si sono dati da fare!!! alleluja! era da 17 capitoli che aspettavo una bella love story!!! che bello!!! ohi, xò continua presto, mi raccomando!!!!devo sapere cosa succede!!! continua così GALLA!

athenachan
24/10/06, ore 20:27

BEEEEEELLLLLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Continua presto! è una cosa che mi fa non pensare al latino (Che schifezza!)... Comunque si son decisi, era ora! Però mi chiesìdo che problema ci sia, cioè cosa sa Miroku di Inuyasha che noi non sappiamo????