Note e anima- Prima parte. Il viaggio
di Amber

09/10/06, ore 21:28

scusa se sono un pò frettolosa e ti chedo di aggiornare presto, ma è che voglio sapere come va a finire!!!!! cavolo, la faccenda si fa sempre + interessante!!!!! inu yasha, no, no, no, nn va bene ubriacarsi...!!! e... kagome dai, si vede lontano un miglio che inu ti ama!!!!!! scrivi benissimo!!!! continua così! nn vedo l'ora di leggere un altro cappy!!! zao zao

fluffy
09/10/06, ore 20:59

BEEELLOO!!!!! anche qst cappy è bellissimo!!!!!! complimenti davvero!!! un bacione fluffy

Sania
09/10/06, ore 20:53

ankora ankora siiiiiiiiiiiiiii è troppo bella

Dremaer
09/10/06, ore 20:36

Oddio oddio oddio oddio oddio!! Adesso mi calmo, faccio un respiro profondo e comincio a parlare... MA COME DIAVOLO E' FATTO QUESTO CAPITOLO??? E' SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO, STRABILIANTE!!! L'ULTIMO PEZZO MI HA FATTO VENIRE IL BATTICUORE!!! KE KARINI KE SONO INSIEMEEE!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... Aggiorna presto e complimentissimi kiss Dremaer

athenachan
09/10/06, ore 20:11

Mammina... Inuyasha ubriaco, Kagome però che stronza a ballare con Tom, lasciando il mitico Inuyasha tutto solo... Vabbè, aggiorna prestissimo!!!!

09/10/06, ore 18:41

wow wow!!! ma quando kaggy e inu si mettono insieme??? uffa!!! hai ragione, 6 proprio una maga nel lasciare in suspanse...!!! aggiorna presto, CIAUZ!!!

09/10/06, ore 18:25

ma quando aggiorni???? e, dream, leggi anche tu quesa ff?

Dremaer
08/10/06, ore 14:56

Bellisimo anche questo chappy!! Però... mi fa pena Inu!! Continua così che vai bene!! Complimenti per la magnifica storia!! Ma quando è che Inu e Kaggy si mettono insieme?????

07/10/06, ore 20:01

OHI OHI OHI...Prevedo una burrasca... E...per risponderti...si Kaggy-chan è 1 pò scema:come fa a non accorgersi che...vabbè...cmq se mi è permasso faccio 1 domanda,anzi la faccio anche se non mi è permesso: -Ma questo Tom siamo sicuri che abbia la ragazza?Bo... non riesco a fidarmi di questo qui... Aggiorna presto tvtttb baci wans CIAUZ!!!

07/10/06, ore 16:52

SADICA!!! Ma povera Kagome, quando si dice un rapporto travagliato... Sigh!!Ç_Ç Ho deciso di utilizzare lo spumante per dimenticare, in attesa del prox cap e delle successive parti ancora in fase di lavorazione...

fluffy
06/10/06, ore 22:42

è bellissima!!!!! qst ff è bellissima!!!! scusa se non ho commentato gli altri cappy!!!!! te lo chiedo in ginocchio!!!! mi raccomando aggiorna presto!!!!

dido
06/10/06, ore 21:43

CIAOOO!BELLO IL CAP, soprattutto la parte dove lei si fa consolare da Tom, a causa di quello stupido di Inu, e lui li vede, verde dalla gelosia! Gli sta bene...tutta salute per un tipo come lui. a presto (spero) ciao

yuling-han
06/10/06, ore 18:48

BEH......NON SI FA COSì PERò EH!!!!ORA VOGLIO SAPERE COSA FARà QUEL GELOSO, TESTARDO, BORIOSO, E STR**O DI INUYASHA DOPO AVER VISTO KAGOME CON TOM!!!MAGARI FARà PURE IL RISENTITO..MAH ROBA DA MATTI!!COMUNQUE TU SEI SEMPRE FANTASTICA!!..AH.. ASPETTO CON ANSIA L'EVOLUZIONE TRA KIKIO E NARAKU!!MI RACCOMANDO, NON FAR PENARE TROPPO IL TUO FANCLUB PER IL PROSSIMO CAPITOLO!!CIAO SCRITTRICE!!YULING-HAN

Resha91
06/10/06, ore 15:21

E con un rullo di tamburi.... arrivano i problemi! Se prima il loro rapporto era incasinato adesso posso solo immaginare! Bè, bravissima! Aggiorna prestissimo! **kiss**

Sango 91
05/10/06, ore 22:46

Ohm mio dio....certo k la interrompi proprio sul più bello eh?continua presto...bello anke qst cap!!!!