Dark Tokyo Mew Mew
di Marzicar1

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/20, ore 07:23

Questa storia iniziata e mai finita aveva delle potenzialità per diventare una grande fic, chissà che l'autrice non cambi idea, un khissu così demoniaco non può che essere più che interessante....

31/08/20, ore 17:55

Io non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia.
É meraviglioso il modo in cui è scritta, sono riuscita ad immergermi nella storia talmente tanto da sembrare di viverla in prima persona, hai un vero talento e mi dispiace che tu non l'abbia mai continua perché è veramente stupenda. Penso che sia la storia, di tokyo mew mew, più bella che io abbia mai letto poiché è molto originale.
Eh niente spero che leggerai la mia recensione, anche se sono passati ben 8 anni dall'ultima volta che hai aggiornato, ci tenevo a dirti quanto l'ho apprezzata e quanto sei brava ora ti saluto ciao ciao :)) <3

28/03/13, ore 16:15

Io..io..io..
..sono senza parole!!
Hai un talento incredibile nel descrivere le scene..dio, mi sembra di essere dentro a questa storia, insieme ai personaggi!! Ma come fai!! e la cosa che mi piace di più, è come la storia sia drasticamente più interessante descritta da te!! Accidenti, altro che cartone..così era sicuramente vietata ai minori!! Mannaggia!!
Bella bella bellissima!!
Non vedo l'ora di continuare con questa Dark..

Baci ba,
Lady S

06/12/12, ore 22:58

Questa è una delle storie più grandiose che io abbia mai letto!!!sul serio,è scritta in modo sublime,con termini che ti colpiscono facendoti immaginare ogni scena e facendoti immedesimare nel personaggio..le descrizioni,poi,sono semplicemente perfette..che dire di più?ti prego continuala presto perchè sono impazientissima!e ti prego,fà che finisca con kisshu e ichigo :3 un bacione forte (e preferita subito!) <3

25/06/12, ore 22:09

Wow bella la tua fiction spero di leggere presto il prossimo capitolo baci

23/03/12, ore 19:17

Sinceramente sono rimasta colpita. Ecco una versione più realistica delle me me. Ha dell'anime e mi piace... Continueró a leggere!!!i ampliato i caratteri

20/03/12, ore 15:59

caspita che capitolo interessante hai scritto!! ma ti prego dimmi che sraweberry non è morta!!!  e wow a ghish sta tornando il lato umano, prima era leggermente inquietante ma sempre estremamamente fantastico!! lo adoro, ma mina, quanto sì è arrabbiata?? non la avrei mai vista sotto questa luce, era "aghiacciante" quando scagliava le freccie!!!!(certo che però poteva svegliarsi prima che strawberry venisse ridotta così...) comunque brava!!! molto bella la tua storia!!

20/03/12, ore 14:11

HEM, no aspetta...
ICHIGO MORTA?
DIED? DECEDUTA? MUERTA? MORT?
Hehehe, qui gatta ci cova!!!
Voglio proprio sapere quello che succedera'!!!
OH io tanto felice <3 Tu avere ringraziato chany <3 Chany e' troppo contenta!!! <3 :3 ^^
CHANY E' FELICEEEEEEEEEEEE!!!
A parte la mia PROFONDA felicita', sono supercontenta che dopo il mio messaggio hai aggiornato <3
Almeno sento che il calore e la TOTALE approvazione a questa storia arrivano!!! ;)
Posso finalmente dire che minto non e' completamente bastarda!!!
E' stata coraggiosissima, davvero una bella interpretazione, e devo dire che non sei andata OOC anzi sei stata molto IC!!!
E ci vuole ad essere IC con minto!!! ç____ç
Poi kisshu...
*meditare* Chissa' cosa combinera il mio pazzo sadico e soprattutto bonooo *^*
Perche' le ha lasciate andare? Ma ichigo e' davvero morta? E poi ryo? E l'ameba? Il cafe' mew mew?
Nsomma, siamo solo all' inizio, voglio sapere troppo :D
Immagino che questa sara una long fic... per come si delinea!!
Ho capito che questo ancora non e' anche l'inizio ma il preludio!!!
Mi aspetto grandi cose!!! *parla con voce da signore degli anelli*
Per caso sai cos'e la voce da signore degli anelli? o.O
Ho cosi' tante domande e punti interrogativi nella mia testa che quasi scoppio se non aggiorni!
Spero che sbroglierai la mia matassa di domande!!!
So che forse e' troppo presto, ma quanti saranno secondo te tutti i capitoli? Ipotizza un numeroo!!
Al prossimo capitolo caraaa!!! :3 <3 ^^ *w* *^*
un bacio chany

19/03/12, ore 21:56

si in effetti sei un po in ritardo..ma chissene frega!!!!!! l'importante è ke la storia vada avanti :)....nn so cosa dire!!..ehm......strawberry un cadavere???? no pardon.......strawberry morta????? naaaaaa nn ci credo!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, lo svolgersi di tutte le vicende dark, il susseguirsi di passioni ire e follie varie (mi riferisco particolarmente a kisshu).....un applauso incoraggiante e gratificante a mina che ce l'ha davvero messa tutta poverina (si però poteva darsi una mossi prima che Straw finisse in quelle condizioni..eh!!!)....hey hey hey a ghish sta ritornando il lato buono????? siiiii!!!!!!! ma pero quello ossiossionato e masochista nn deve andarsene..... ora ti saluto...un bacione enorme <3
la_bella_

19/03/12, ore 21:25

o.o"... oh mamma... devo riprendermi... allora.. che kisshu sia pazzo si è capito... maa... sotto sotto è anche comprensibile... da un certo punto di vista ovviamente...io credo che sia "normale" (parola grossa) voler stare vicini ad una persona da noi "amata" (che nel suo caso sarebbe un ossessione) quando pensiamo stia per morire... boh.. anche mina mi ha stupito moltissimo!!! non l'ho mai vista così agguerrita!! bene... ci voleva proprio!! :))... maaa.. non ho ben capito... anche mina alla fine è svenuta?? :)... aspettando con ansia il prossimo chappy ti mando un bacio.. ciao ciao.. :)

05/02/12, ore 18:36

La pazzia di Kisshu ha davvero dell'incredibile O_O in questa fanfiction è completamente fuori di testa! e per Ichigo mi dispiace tanto ( anche se non è che mi stia molto simpatica!). Spero non resti tutto sempre così e che Kisshu si innamori presto della rossa, oppure sarebbe interessante anche se la rapisse e portasse nel suo mondo, ma tanto qualsiasi cosa scriverai sono sicura che non mi deluderà. Volevo avvisarti che i capelli di Kisshu sono verde scuro non corvini! oppure si è fatto la tinta? XD bè nel manga se non mi sbaglio li a diciamo neri con riflessi verde scuro.... ma siamo sempre lì! XD io ovviamente ti ho voluto solo avvisare (spero non te la prenderai ^_^).
Comunque sia aggiorna presto! non vorrai farmi morire dalla curiosità T_T vero?

05/02/12, ore 14:21

ma cavoli che capitolo !!!! è davvero coinvolgentee!!! mammamia kisshu ha bisogno di un buon terapista altro chè!! hahaha!! non so che altro dire per farti capire che mi piace un sacco... :)... ciao... baci

05/02/12, ore 13:29

Oh mio Dio! Che cacchio sta succedendo? O.O Allora, per quanto riguarda la storia e com'è scritta, non posso far altro che dirti questo, è bellissima ed impeccabile! Il tuo modo di scrivere è avvincente e scorrevole, mi piace molto ^ ^
Ma Ichigo non può morire! Almeno non adesso, deve soffrire ancora un po' prima di raggiungere l'eterna pace! Okay, sono atroce u.u Per come è finita sembrerebbe che Mint si trasformerà e che spero tanto che riuscirà a migliorare la situazione. Migliorare non è il termine più adatto, ma salvare mi sembrava decisamente troppo alto per quanto fosse disperata la situazione. Il personaggio di Kisshu esprime una distorsione mentale e psicologica profonda e terrificante, soprattutto a livello emotivo. Non solo per le emozioni che trasmette, ma anche per quelle che possiede. Fatto sta che è proprio per quello che mi piace. Nonostante la sua mentalità sia decisamente contorta O.o
Spero di poter leggere presto il seguito! *me curiosa*
Kiss kiss
darkmeme13

05/02/12, ore 10:18

che B-E-L-L-O!!!!!!!! me che dico BELLISSIMOOOOO!!!!! ghish sei troppo troppo sexyyyyyy troppo belloooo!!!!! sai mi stavo preoccupando credevo nn continuassi più la storia.....vai mina salvali tuttiiiii...era ora che si svegliasse poteva provarci prima che straw morisse..a proposito straw morta nn ci credo assolutamente senò ke storia è??!! ipotizzo una cosa :3.-...se straw dovesse sopravvivere (di cui sono convinta) nn penso perdonerà mai ghish quindi penso ke ne vedremo delle belle...ma che dico bellissime
spero a prestissimoooooo kiss kiss
la_bella_
P.s.
buona fortuna per gli esami :)

05/02/12, ore 10:07

....HMM...
MHHH?
BASTARDOOOO!!!!!!!
XD ok sto vaneggiando ma ci voleva, ma ti rendi conto? Ma quanto sei bastardo kisshu??
Ma non importa sei ancora piu bello cosi'!! Sexy e bellissimo e bastardo ee.... sexy!!! *^*
Io vado pazza per luiii!!
Oddio si si nota eccome il dark!!! E mi piace anche di piu' cosi'!!!
Mi stavi fcendo preoccupare sai? Non vedevo che aggiornavi e stavo andando di matto!!!
Ma se hai 2 esami non te ne do una colpa!! Anzi, in bocca al professore!!! ^o^ (tu dirai crepi e io saltero' dalla gioia. perche? perche' i professori devono crepare!! >___<)
Tranne quelli buoni ovvio!!
Dai mint, non sei cosi' scema, trasformati!! Riprendi miki, scappi da kisshu con ichigo, la curi e poi al prossimo scontro con kisshu si vedra'!!
Amenoche' lui non va a casa sua e non fa qualche casino!!
Immagino che ora nella sua follia si stara' immaginando come se la potrbbe stuprare, ucciderla, baciarla e poi suprarla di nuovo.
Kisshu sei ancora piu' bono da pazzo!! *o*
Poi, io non lo so, mi piace sempre di piu' sta storia, ogni capitolo che leggo me ne innamoro sempre di piu!! *.*
E' coinvolgente e diinamico il tuo stile, ma all' occorrenza anche lento e cattivo!! *.* Proprio come piace a mee!!
Pero' tu mi fai finire i capitoli in sospeso, cattivaa!!! Io muoiooo!!! ç____ç
Immagino che violenza mentale abbia subito mint a guardare quelle scene tra kisshu e ichigo...
A proposito, ma la vuoi uccidere ichigo? xD Mo muore dissanguata!!
Vabe' buttiamo un po' di neve addosso a kisshu per calmargli i bollenti spiriti!! (hai visto la neve? io si e sono caduta anche .-.)
Dai devo mettere sta storia nelle preferite, me ne scordo sempre ma mo se non ce la metto mi prendo a bastonate!!
Poi kisshu ha certi sbalzi di umore, piu' di una donna mestruata!! Un alieno degno del titolo di mestuomen!! xD
Che dolce miki, si ribella a kisshu per mint!! *.* che cagnolino bellino e puccioso e kawaii e dolcioso e... ora basta mi sta venendo il diabete!!
Ma secondo me kisshu esita peche' non e' convinto di ucciderla... si sta formando il legame morboso di kisshu che tanto adoro!! *.*
Ok basta divagare, il voto al capitolo?
Il massimo e' 110 e lode? Be io ti metto 111 e lode!!!
Hmm.. ok aspetto un altro capitolo tutta agitata!!! Non vedo l'ora di un prossimo capitolooo!!! *.*
E naturalmente non vedo l'ora di rivederti!! *.*
A prestoo!!
un bacio chany