Eternal Love - Quando l'Amore supera tutto
di Wave__

03/01/12, ore 20:17

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Finalmente sta per raccontare la storia di quando ha conosciuto il demone! Oh che bello non stò più nella pelle! Ok ok calma,meglio iniziare dall'inizio...
Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato e scusa per l'eccessiva felicità che ho dimostrato prima ma ero contentissima di sapere come i due si fossero conosciuti e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo *_*
Spero che aggiorni presto e ti auguro auguri di buone feste anche se in ritardo :)

31/12/11, ore 11:59

O.o Wow questa storia mi piace sempre di più!!
Ma che fine ha fatto quel demone di cui Elena si era innamorata? Sono molto curiosa di saperlo e spero che alla fine i due restino insieme per sempre. *_* (Sono romantica,che ci posso fare?)
Ma scrivarai un capitolo su come sono andate le cose? Cioè di come si sono incontrai,innamorati ecc...?
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo

29/12/11, ore 19:53

Rieccomi qui a commentare questa storia! xD
Allora mi si stanno schiarendo un po le idee...e se fosse questo ragazzo demone la fiamma di Elena?
Mmm sono molto curiosa e sono molto felice che tu abbia aggiornato così presto :)
Spero solo che questo ragazzo si faccia vedere presto perche non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo,ma niente di buono credo...
Va beh aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo ^_^

29/12/11, ore 16:27

Ciao! Avevo letto prima la storia ma mi ero dimenticata di commentere ^_^'' hehehehe fortuna che mi hai ricordata
Comunque mi piace molto, come tutte le tue storie tra l'altro :)
Ma ho una domanda:Sarà Elena ad innamorarsi di un demone o sarà la sua amica Taylor con un angelo?
Sono un po confusa...hehehehe -.-''
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo così mi schiarisco le idee