L'antro delle bestie
di gattapelosa

16/06/13, ore 15:11

ma...ron! io adoravo quel ragazzo...e tu sei troppo brava, così questa storia influirà sulle mie idee. perchè?

19/01/12, ore 20:00

mi é piaciuta la scena dove Draco ''esplora'' i scatoloni trovati in cantina, trovando il caleidoscopio. Sicuramente a rinchiuderlo nell'armadio é stato Nott, e a liberarlo Hermione. La storia mi piace di più in ogni capitolo, é diversa dalle altre che si trovano sul sito :-) sono sempre più curiosa a scoprire cosa succederà nella storia :-)

19/01/12, ore 19:27

ciao, mi piace molto la tua storia :-) per le serpi deve essere difficile riuscire a vivere in un luogo Babbano. Da quello che ho letto si direbbe che fino ad adesso la Signora Weasley é l'unica che ha capito che Hermione non merita ad essere trattata così, infondo sono tutti nella stessa situazione.

19/01/12, ore 19:10

ho sempre pensato che Ron sia un'idiota e questa volta me l'ha confermato!! Si é comportato peggio di un bambino!! E ha inventato quella balla colossale solo per non far sapere a Ginny e Harry di aver perso le sue tracce. Però Ginny e Harry mi hanno deluso! Se conoscessero bene Hermione saprebbero che non passerebbe mai dalla parte dei Mangiamorte. E poi non dovrebbero ridere di Herm, dopo che ha perso i genitori, per poi appena voltano lo sguardo farsi vedere tristi. In più sono certa che a Blaise manchi parlare con Draco, anche se non lo fa vedere. Ciao alla prossima :-)

17/01/12, ore 15:06

Ciao
Bello anche questo capitolo!
Draco ed Hermione finalmente cominciano a comunicare. Mmh direi che sono quasi felice di sapere che Harry e i due fratelli Weasley si dispiacciano della morte dei genitori di Hermione, ma devo ammettere che il motivo di tale disprezzo verso la ragazza sia futile, ma probabbilmente perchè essendo Draco suo nemico non abbia detto tutto vero? Sono sicura che ci sia dell'altro che la ragazza ha taciuto e che con il proseguire della storia scopriremo (e non vedo l'ora!).
Mi ha molto sorpreso il fatto che Sirius  abbia anche solo preso in considerazione la possibilità di tacere ad Hermione il decesso dei genitori. Poverina!
Blaise ha aiutato Malfoy! Wow ma credo che in fondo avrei dovuto aspettarmelo visto che era quello che meno infieriva.
Spero il prossimo capitolo arrivi presto, perchè è una storia davvero interessante.
Kiss
Sawako
P.s. Lasciata la recensione in rosso visto che la precedente ti è piaciuta XD

16/01/12, ore 21:20

Ciaoo !! Bellissima storia, originale, x quanto riguarda gli errori dovresti correggerli ma in fondo scrivi bn . Rod è uno stupido e cmnq lo sn anke tutti gli altri. Somno tutti un branco di pecore. Detto questo nn vd l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

16/01/12, ore 21:00

Lo sapevo che era Nott! Comunque sono felice che Blaise sia in qualche modo rimasto "fedele" a Draco, adoro il loro rapporto. In quanto al tradimento di Herm .... si forse è un po' debole, dovresti arricchirlo più avanti.
Mi piace il fatto che comincino a parlare e che si stiano avvicinando .... speriamo bene!
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono molto felice che le spiegazzioni dei "crimini" commessi da Draco ed Herm siano stati esplicati, non vedevo l'ora!
Bacioni da Lumos

16/01/12, ore 00:43

Bhe devo dire che la trama sembrava originale, Hermione trattata come una reietta e i serpeverde costretti a vivere con l'Ordine della Fenice, ma devo dire che la faccenda della balla mi ha deluso molto.
Ho letto molte dramione dove Harry e Ron erano dei completi imbecilli, ma almeno c'erano dei motivi plausibili che giustificavano il loro comportamento, ma qui la cosa non ha assolutamente senso! Voltare le spalle alla propria migliore amica solo perchè si allontana nel bosco? Non hanno nemmeno prove, e se ci fossero stati questi incontri con i mangiamorte, come dicono Harry, Ron e Ginny, allora l'Ordine l'avrebbe fatta prigioniera o cacciata..
Mi dispiace ma questa cosa non ha per niente senso.
Spero tu non ti sia offesa.
Just_debb

15/01/12, ore 23:15

ho appena letto la tua storia, mi piace! :) è interessante vedere hermione nei panni di quella emarginata, di solito non capita mai! è un idea interessante! continuerò a seguire la tua fic e aspetto di vedere cosa succederà ai nostri amici in soffitta! :) alla prossima!

15/01/12, ore 22:53

Recensite, recensite... certo che se uno sapesse anche che hai pubblicato una storia, lo farebbe dal primo capitolo, non pensi?

Comunque sia, eccomi qua. La storia mi piace, l'atmosfera dark pure, la descrizione delle scene anche, insomma... la storia mi piace! E per me un piacere per gli occhi leggere della bastardaggine di Harry, Ron e Ginny. Per non parlare dei Serpeverde che dovrebbero solo ringraziare Draco per ciò che ha fatto perchè li ha solamente salvati, rischiando il collo due volte più di loro.

Certo che però godere della morte dei genitori di una tua amica è stato proprio desolante. Sarà che odio Ron e qualsiasi cosa faccia o dica non me lo potrà mai far piacere, ma in questo caso è stato veramente un coglionazzo, lascia che te lo dica. E non fatico a credere che lui, se respinto, sarebbe in grado di fare anche di peggio.

Comunque sia, la storia mi piace. Giusto per sapere, hai un giorno particolare in cui aggiorni?

14/01/12, ore 16:14

Ciao ! Ti volevo dire che la tua storia mi affascina molto ..... È diversa dalle solite Dramione e questo è molto importante e rende la storia molto più intrigante.
Allora ... Da dove cominciare .... Perchè sono dei traditori? E che cosa avranno fatto di così grave per farsi odiare perfino dai loro migliori amici? Mi è piaciuto molto lo scherzo che ( sono sicura quasi al 100% che sia stato Nott) CHISSA' chi ha fatto a Draco anche se devo ammettere che è stato molto cattivo. Sono (di nuovo quasi al 100%) che sia stata Herm a liberarlo. Adoro la parte in cui Draco si auto-motiva e si ricorda di essere un Malfoy -Black e sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che gli unici pensieri di Draco (riguardanti il suo passato ) sono legati alla madre, personaggio che io personalmente adoro.
L'ultimo pezzo invece ... Riguardo alla soffitta ... Non lo avevo capito . Nel senso che pensavo che mantenesse la soffitta sporca perchè era come si sentiva dentro, visto che tutti lo consideravano un traditore .... Ma poi ho letto la tua risposta e ho capito.
In sostanza hai guadagnato una nuova fan che non vede l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo .... Quindi TI PREGO .... Non farla spettare
Baci Lumos

31/12/11, ore 18:52

Sono di nuovo qui! :)
Ho appena finito di leggere questo capitolo e ho trovato conferma alle mie ipotesi! :)
L'inizio del capitolo mi ha fatto un po' preoccupare, a dire la verità, perchè non mi aspettavo di certo che Draco venisse trattato in quel modo perfino da Blaise, il quale è considerato come il suo migliore amico. Questo, infatti, è il primo punto che mi ha lasciata sconvolta: il comportamento di Blaise uguale a quello di Theodore e Pansy, ma spero che con il tempo troverò risposta a questo dubbio. Chiudere Draco dentro l'armadio e privarlo della bacchetta è stata davvero una cattiveria e non so se attribuirla a Nott oppure a Ronald o ad Harry; sta di fatto che sono convinta che sia stata Hermione a salvarlo da quell'inferno: nessun altro avrebbe avuto interesse a salvare la vita al "traditore" Draco Malfoy!
Giungiamo alla soffitta! Non mi aspettavo, sicuramente, il fatto che Draco, appena infilata la testa in quella stanza puzzolente (può passare come licenza poetica?), non abbia, come minimo, operato un Gratta e Netta generale, per dare almeno l'impressione che quel posto fosse almeno un po' all'altezza della sua regale persona! Poi ho capito, insieme a lui, che non aveva bisogno di un luogo pulito o all'altezza della sua persona (anche se sono contenta che lui continui a considerarsi superiore, ricordando sempre a sè stesso di essere un Black), bensì solo di un luogo in cui poter stare tranquillo, senza correre il rischio di essere nuovamente chiuso da qualche parte! E qui, in soffitta, comincia ad intrecciarsi la vita del nostro caro Draco Black con la "traditrice" (ancora per ignoti motivi) Hermione Granger. Mi è molto piaciuto come hai descritto la giornata che passano insieme in silenzio e il patto che silenziosamente decidono di rispettare. Ho, inoltre, apprezzato l'idea di riportare un po' del passato felice (?) di Draco attraverso l'uso del caleidoscopio, per far intedere che anche lui, a suo tempo e a suo modo, è stato un bambino.
Che altro dire?! Aspetto il prossimo capitolo: voglio saperne di più!
Complimenti! :)
Baci :*
dadi23

31/12/11, ore 16:53

Ciao la tua fic è molto interessante!!
Anche se non mi aspettavo che Ron e Harry trattassero così Hermione
Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire
Al preossimo capitolo
Sawako

29/12/11, ore 00:04

Non mi è mai capitato di recensire il primo capitolo di una storia, non avendo null'altro su cui basarmi, tuttavia devo ammettere che questa storia merita di essere commentata fin dal primo capitolo! Mi ha molto interessata anche solo la piccola trama inserita nella presentazione e poi il capitolo ha fatto il resto. Devo dire di non aver mai letto niente del genere! Sicuramente non è mai stato scritto qualcosa sul fatto che Serpi e Grifoni si trovino a vivere insieme e tantomeno che Hermione Granger sia considerata dal Trio Miracoli una "traditrice"! Sono ansiosa di scoprire come mai è diventata una traditrice e non vedo l'ora, oltretutto, di vedere come si evolverà il suo rapporto con Draco, probabilmente il loro punto d'incontro sarà il fatto che sono antrambi considerati dei traditori, ma sinceramente non so cosa aspettarmi... Staremo a vedere! :)
Devo, quindi, assolutamente farti i complimenti per l'originalità con cui hai cominciato a scrivere questa storia!
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia in toto.
Complimenti! :)

28/12/11, ore 22:59

La trovo molto interessante come storia ! :)
La trama è particolare, non avevo mai letto nessuna storia dove Hermione fosse considerata una 'Traditrice' :)
Spero anche che poi spiegherai come mai Hermione viene definita in questo modo dai suoi amici. Sono molto curiosa !
Aggiorna presto ! :D
Un bacio <3