Sole
di Isaka chan

24/01/12, ore 16:39

Non avevo notato questa fanfic (sono un po' stordita) e l'ho trovata molto carina, molto dolce.
Io adoro il rapporto padre/figlio di Konzen e Goku e quando Konzen si affezioni alla scimmietta alla fine *_*. Io credo che Konzen rappresenti effettivamente la luce, a differenza di Sanzo che ha un lato oscuro molto marcato, Konzen è una creatura pura, non toccata dalla corruzione del mondo. Che poi sia antipatico e scontroso è un altro paio di maniche, forse è la noia a renderlo così. Ma quando poi Goku entra nella sua vita gli da una reale ragione di esistere. Ora basta blaterare XD.
Mi è piaciuta la scena che hai creato, Goku che s'intrufola nel letto di Konzen e si addormenta accarezzandogli i capelli (e Konzen glielo permette). Dolcissima.
Complimenti ancora!
Alla prossima.
Selene.

20/01/12, ore 11:18

Bhu! muhahahah!!! paura, eh?

allora, che dire? mai letto una fanfic più corta! XD scherzo! lo sai che sono abituata ai miei poemi!
cmq no, è carina! mi è piaciuto il pezzo della ciocca di capelli... e sai una cosa?
è vero che non leggevo più nulla di tuo, ma sei migliorata parecchio! brava neko-chan! (si abbassa per evitare un calcio rotante alla sanji!)
grazie per avermi fatto vedere l'immagine, goku me lo ricordavo, l'altro no... e se non mi avessi detto prima che era su sayuki... bè... sai a quale goku avrei pensato, vero? XD

ok, non mi viene in mente più niente e fra un pò la recensione è più lunga della fic! XD

ciaossu!!!

yomina

01/01/12, ore 15:43

E' stupenda! Soprattutto la riflessione finale! Mi è piaciuta molto, scrivine altre su Goku e su Saiyuki in generale! xD

30/12/11, ore 06:19

Bella tesoro,mi piace molto...e amo la sanzoxgoku quindi <3

29/12/11, ore 18:38

*la suddetta amica fa la sua comparsa*
Heilà, sei stata veloce! X°° Immagino non mi sorprenda, tenendo conto di quanto sei assatanata di fic a rating rosso *rotola*
In igno caso, non è per niente male come drabble ;) Considerando che non avevi mai scritto nulla per Saiyuki, e la scelta del Gaiden è stata molto carina: solo Konzen 'perdonerebbe' a Goku di giocare con i suoi capelli--Sanzo l'avrebbe ucciso LOL
Io comunque ti ricordo quel 'FORSE (e non fare la gnorri) :3
Ja ne,