A volte anche un attimo ti può cambiare la vita!
di Overlock

07/04/12, ore 10:04

continua continua continua ti pregoooo..nn può finire così si deve svegliareeee!!!sei bravissima aggiorna presto baci lilli92 =)

06/04/12, ore 19:47

mamma mia che tristezza..... :'( la gioia che mi hai dato dando il mio nome alla ragazza con cui parla chris è scemata leggendo il finale del capitolo D: oh mamma!! secondo me è stato il padre di rebby a investirlo.. me lo sento nel sangue!! appena lo vedo lo uccido perché mi ha rovinato tutta la mia euforia D: ora piango D': uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono super mega triste... fallo riprendere in fretta, non può finire così!!!!

06/04/12, ore 12:53

Ammoreeeee :33
Finalmente hai aggiornato....stavo per venire lì e picchiarti seriamente ù.ù
Oh santi cavoletti di bruxelles,cosa è successo!!
Nonononoonnoononnonononononononononononononono non può essereeeeeeeeeeeeee D: (?)
Povero Juss ;( *piange* perchè?Ora tu mi spieghi il perchè ngueeeeeeeeeeeeeeeeee :'(
Nonostante questa cosa orribile....................Il capitolo è STRA BELLERRIMO come sempre *-*
Bravissima:sono sempre più orgogliosa di te :D
Continua presto e non farmi aspettare dieci anni (?) ù.ù Sono ansiosa di sapere se si sveglierà...........anche se la cosa è ovvia XD
TI VOGLIO BENE

24/03/12, ore 20:20

Ammoreeeeeeeeeeeeeee :33
Che bello che hai deciso di continuareeeeeee,sono troppo felice!! :D
Ma lo sai che questo capitolo è SJCBCBJSVBSJVIBSVB? *-*
Mi piace tantissimooooooooooooo :) E poi che dolce Juss aawwwwwwwwww :33
Cavolo sono così fottutamente perfetti insieme *ww*
Ma tra un po' succederà qualcosa di brutto....me lo sento D:
E' tutto troppo perfetto.....................!
Spero di no ù.ù Comunque io pretendo che tu continui presto perchè io l'adoro,sta storia!! :D
E non voglio che tu la cancelli :( *piange*
TI PREGO non farloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
*si mette in ginocchio*
Ti Voglio Bene :33
P.S. Aggiorna prestissimo,okay?okay ù.ù

24/03/12, ore 15:38

molto ahdwqifavbidbv ù.ù però se tu non aggiorni più io aiudvbjfkdnbdfkjb ù.ù capito??? ù.ù evvivaaaaaaaaaa ora nel prossimo capitolo c'è chris bello :) già sbavo :P beneeee che dire??? non vedo l'ora che aggiorni per sapere tuuuuuutto quanto :D mamma mia mamma mia non riesco a trattenermi.... ma siamo vicino alla fine oppure ancora ce ne vuole un bel pò?? perché non so se aspettarmi un colpo di scena (tipo la gomez) oppure stare tranquilla a gustarmi i miei popcorn :D oooookk per ora aspetto e basta :) al prossimo capitolo carissimaaaaaaaa :) sei sempre la più soasbvsdkjvbsku :) <3

22/03/12, ore 22:29

E' bellissimooo *-*
Non importa se l'hai postato in ritardo, l'importante è che l'hai fatto!
Wooow, è bellissimo!
Justin è così dolce con lei! :3
Continua presto :D

22/03/12, ore 21:36

seeeeeeeeee se tu non continui io ti ammazzo ù.ù anche perché non puoi lasciare tutti così ù.ù ahahahh scherzo tu puoi :'( però non farlo..... fallo per meeee :DDDDDDDDDD (non vale poi tanto vero?! D:) comunqueeeeee torniamo a noi.. che cose tenere e carineeee soprattutto perché finalmente e sottolineo finalmente parte con lui :D però a parer mio con tutte le fan che ci saranno ci resterà un pochino ahahah troppo brutto vedere il proprio ragazzo con migliaia di fan impazzite che gridano "ti amo" xD beeeeh spero non ci resti troppo male ù.ù anche perché senò questa volta mando chris a picchiare justin ù.ù (non ho questo potere vero??? D: ... però chris è troppo cucciolo bellissimo quindi mi faccio sti flash ahahhaha) ok basta dire cazzate tra parentesi xD al prossimo capitolo eeeeeee.... ABBASSO IL LATINO.. NON LO SOPPORTO xD per mia fortuna il greco non lo faccio :D buona fortunaaaaaaaaaa

22/03/12, ore 20:48

Bambina cattiva :D Se non continui mando Kevin che ti lascerà un bel ricordino HAHAHAHH (?) :33
Tornando serie....... (si fa per dire ù.ù)
Ok,muoio *-*
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellissimi loro aww *w* Santi cavoletti di bruxelles,tu mi vuoi far morire :33
BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Che tipo è diventato il mio capitolo preferito questo?!?!? :33
Ma Juss sempre a dormire pensa?!? D:
Tu DEVI e sottolineo DEVI e ripeto DEVI DEVI....continuare questa fottutissima bellezza di storia!! *_* Sennò mi incavolo seriamente ù.ù
Ci sentiamo stasera tesoro :33
Ti voglio bene,tanto!

19/03/12, ore 00:23

Cazzo che capitolo dolce! Sono pucciosi *u* Teneri <3 non vedo l'ora di sapere che succederà! Aggiorna presto eh! ah, senti, volevo chiederti se potevi passare da me (''La mia storia'') e recensirla, così so che ne pensi vistio che scrivi così bene:D Marti=3

18/03/12, ore 22:04

Ecco la terza recensione!
Tesoro scusa se non sarò molto lunga ma tu sai perchè..sono molto stanca!! :)
Mi piace un casinissimoooooooooooo *-* Dio mio che dolci awww *-*
Mi verrà il diabete :33 Sono felice che hai aggiornato!! :D
Continua cosìììììììììììììììììììììì :D
BRAVA BRAVA BRAVA *-*
Buona notte e sogni d'oro ammore :**
Baci ELE <3
Ti Voglio Bene....ma tanto tanto!!

18/03/12, ore 12:19

Wow, finalmente sono tornati insieme!
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!
Continua presto, la storia è bellissima *-*

18/03/12, ore 12:16

ma quant'ho è dolce... dai lo perdono và anche se io tifavo per chris *-* non so perché ma l'avevo preso in simpatia.... Ci stiamo avviando alla fine?? xD Direi che io non avrei mai inciso l'anello con una frase di qualcun'altro xD per orgoglio!! :P però è molto bella mi sà che vado a vedere di che canzone si tratta xD uhmmmm che altro dire?? ora non è che mi metti da parte a chris?? mi oppongo on tutte le mie forze.. fagli trovare una bella ragazza ù.ù ovviamente sei tu l'autrice e tu devi decidere però non ti fa un pochino pena poverino?? ha il cuore infranto e dolce com'è merita qualcuno sisisisi!!! :D al prossimo capiiiiiitolooo :D e comunque c'hai messo tanto ma è venuto davvero molto carino brava rebbi!

14/03/12, ore 18:56

Questo capitolo è ASDSFGGVBNGFBN *WWWW*
Mamma mia, sto sclerando.. è troppo bello *-*
Mai letto nulla del genere, una delle storie più belle che io abbia mai letto su EFP, continua presto! :D

14/03/12, ore 15:51

ma chris quanto cavolo è dolce o mamma lo amo lo adoro!!! *-* uhmmm vabbé dai lasciamo il campo ai picconcini justin e rebbi a chris me lo consolo io :P me lo presti veroooooo????? piuttosto uhmmm è tipo una mezza biografia oppure solo una fantasia che porta il tuo nome?? xD vedendo la concidenza di nome può sembrare che hai avuto un esperienza del genere innamorata fraintendimento e puff migliore amico super dolce... xD beh se conosci davvero un chris devi presentarmelo ahahahhaha :) apparte gli scherzi che oggi c'ho il lanzo carinissimo capitolo, direi strappa lacrime :D voglio il seguitooooooooooooooooo :P
ciao cara tantissimi saluti da colei che ti segue sempre xD a prestoooooo :D

13/03/12, ore 23:30

Non me lo aspettavooooooooooooooooo D:
Ce tipo pensavo che quando l'avrebbe scoperto Chris l'avrebbe mandata a quel paese e abbandonata....
Invece..........Dolce luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* :33
Ma bisogna accettare la verità:quei due si amano davvero ed è giusto che stiano insieme!!:D
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace questo capitolo!!:D BRAVISSIMA
Ma come dannazione faccio a non adorarti tesoro?!? :)
Domani devi assolutamente continuare perchè devo vedere la scena di quando si incontrano e si rimettono insieme *-*
Ti voglio bene :33
Baci ELE <3 ss

(Recensione modificata il 13/03/2012 - 11:31 pm)