A volte anche un attimo ti può cambiare la vita!
di Overlock

13/03/12, ore 20:52

Carinissimo capitolo però non so se ti sei accorta che c'è un incongruensa enormissima... ti consiglio di rileggerti i primi capitoli xD hai travolto un pò tutta la storia da prima ad ora... sono scomparsi i genitori che prima erano all'estero nei primi capitoli, è scomparsa gaia... xD anche io all'inizio non avevo fatto caso a tutto questo perché era un bel pò che non aggiornavi ma poi mi è venuto il dubbio e rileggendo beh c'è confusione xD ti consiglio di rimediare prima che qualche nuovo lettore inizi la storia :) apparte ciò aspetto nuovi aggiornamenti perché non è puoi lasciarmi con sti dubbi per tanto tempo eh??!! ù.ù chris è sempre il mio angiolotto matriiiii quant'è dolce!! :Dcerca sempre di difenderla... uhm la storia del padre improvvisamente "pessimo" è abbastanza tragica e buuuummm un pugno in faccia xD del tipo "quando le cose sembrano riprendersi aspettati il peggio" xD non so vedi tu se continuare così e quindi riscrivere l'inizio o boh modificare il capitolo xD direi la prima??!! a prestoooooooooooooooooooooooooooooo

ps avevo già postato tipo 3 minuti fa la stessa recensione solo che non me la da O.o boh se ne leggi due cancellane una xD ciauz
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 08:53 pm)

10/01/12, ore 20:37

come fa justin ha interessarsi di una ragazza svenutta e poi ecc... ma comunque la canzone stuck in the momente e bellissima