Discotaka
di EuphieKai

25/02/12, ore 15:30

Ciao socia! ^__^
Questo capitolo mi ha incuriosito tanto, specialmente mi incuriosice Naruto.
Ino e Sakura sono state davvero gentili con lui ed è dolcissimo quando Naruto scopre di essere innamorato di Sasuke.
Shikamaru è divertentissimo in questo capitolo! xD
Per fortuna il gruppo di Sasuke tornerà a suonare nel locale di Ino e Sakura e spero che Sasuke e Naruto si incontrino di nuovo e che vada tutto bene.
Penso che Sasuke abbia fatto bene a lasciare Kurumi, ma mi preoccupo per la reazione della ragazza..

25/02/12, ore 15:03

Ciao socia! ^__^
Voglio anche io ballare la macarena! *___*
Hai messo Shikamaru nella tua storia!
Adoro il suo personaggio nel manga e nell'anime. Certo che ha una grande voglia di lavorare. xD
Sono curiosissima di scoprire la verità su Naruto.

25/02/12, ore 14:44

Ciao socia! ^__^
Ecco che finalmente recensisco questa tua storia!
Mi dispiace che Sasuke abbia avuto una brutta infanzia e che debba per forza fare il fidanzato di Kurumi.. :(
Mi piace tantissimo la scena tra Jugo e Suigetsu, dove entrambi vogliono Sally, l'orsetto di peluche. ^__^
Chissà cosa succederà al S&I Fashion Night Club!

16/02/12, ore 16:35

Che dolci sakura e ino si preoccupano tanto per naruto
e hanno fatto di tutto per farlo rincontrare con il suo sasuke!!
Divertentissima la parte temari-shikamaru, lui e il suo
eterno poltrire... però è grazie a lui che hanno trovato il
numero del discografico e dell'agente di sasuke.
Le parole finali di Kurumi mi hanno spaventata,
si è capito che la ragazza è molto vendicativa
ma spero che non faccia del male a naruto e sasuke ....
Al prossimo aggiornamento!!!

12/02/12, ore 15:38

Sakura e Ino hanno aiutato il biondino a far chiarezza nei suoi sentimenti, a organizzare un secondo incontro con Sasuke e a scappare ma da chi o che cosa'
voglio sapere che cosa nasconde Naruto, chi è e che lavoro fà. E' una spia, un'attore, un manager, un musicista, un criminale o un polizziotto? Uffi...spero di scoprirlo al più presto se no rischio di impazzire.
La prossima serata sarà venerdi 17, gran bella data prevedo disastri a destra e manca.
Kurumi sembra molto vendicativa.
Al prossimo capitolo

11/02/12, ore 21:43

ciao EuphieKai-chan!!!!!!!!!
eccomi qui a recensire questa bellissima fiction anzi questo bellissimo cappy!!!!!!
scusa tanto per il ritardo!!!!!!!
comunque è davvero molto carino questo cappy!!!!!
complimenti!!!!!
nuooooo!!!! povera Kurumi è sconvolta!!!!XD
grrrrrrr!!!!
maledetto Sasuke!!!!!
perchè gli è venuto in mente di cambiare!!!!????
ora devo assolutamente scappare!!!
scusa per la breve recensione!!!
sei bravissima!!!!!
complimenti!!!!!
continua così!!!!
aggiorna presto!!!!
Baci
Ludo-chan

11/02/12, ore 19:09

Ciao, Naruto grazie all'aiuto di Sakura ed Ino ha capito si essere innamorato di Sasuke ed ora loro si esibiranno di nuovo nel locale, inoltre Sasuke ha lasciato Kurumi, ma la ragazza è vendicativa ed è decisa più che mai a non far mettere nessuno tra lei e Sasuke, chissà cosa succederà con Naruto speriamo che i due riescano a conoscersi e Sasuke gli spiegi la situazione.
Al prossimo capitolol, kiss

07/01/12, ore 12:29

Tesoro xD Ho adorato la parte iniziale!
Solitamente odio il personaggio di Orochimaru, ma immaginarlo, con il suo lecca piedi,
Kabuto, a ballare la macarena x°D Uuuh, che pua al pancino dal ridere!
Poi Sasuke OOC fa ridere e qui non negativamente, anzi! ;]
Poi il cameriere, chissà cosa combinerà, Naruto è sempre imbranato nel suo essere!
Quindi, farà qualche sciocchezza e poi dovrà Sasuke tirarlo fuori dai guai xD
Soprattutto se le proprietarie del locale sono Ino e Sakura ù.ù
Tuttavia, sono curiosa di vedere come andrà avanti, soprattutto perché Sas'ke ha già una
ragazza, anche se è uno strumento +_+, quindi spero che la molli presto e si metta con Uzumaki *w*
Beh, un bacione e alla prossima!

06/01/12, ore 21:32

Divertentissima la parte della macarena e il seguito, un pò di risate non ha mai fatto male a nessuno.
Sasuke ha incontrato Naruto e se ne è innamorato ma non lo trova più.
S&I, la I stà per Ino (lo avevo già capito) ma la S pensavo stesse per Sai o Shikamaru non Sakura!
Chi è Naruto?Una spia, un terrorista, un criminale o un polizziotto?
Aggiorna presto prima che la mia mente parti per la tangente(ok, mi sà che è gia tardi!)

06/01/12, ore 20:47

non è affatto assurda la prima parte ,anzi mi ha fatto morire dal ridere ahahahaha
passando da kabuto e orochimaru che ballano la macarena seguiti a ruota da tutti gli altri e vari animaliXD,
a un sasuke disperato che chiama il mago do nascimiento per esorcizzare tutti quanti ahahahah XD
passando al resto del capitolo,come mai ino e sakura che sono le proprietarie dicono di non conosce naruto e di non averlo mai visto prima?
adesso sono proprio curiosa di saperlo,
al prossimo chappy ^_^
lovenaru

06/01/12, ore 20:02

Sì è molto demenziale la parte iniziale, a me piace tantissimo mi hai fatto morire dal ridere ahahahahah
Orochimaru e kabuto che ballano la macarena sono troppo comici, mi piacerebbe vederli!
sasuke che chiama il mago do nascimento .... anche li sono quasi morta dalle risate, mi piacciono queste parti dove sasuke è proprio OCC almeno fa un pò ridere!
Il colpo di fulmine tra sasuke e naruto mi è piaciuto molto, soprattutto come li hai fatti incontrare!
Naruto che fa il cameriere ... interessante ....
Shikamaru è fortissimo con quelle sue battute!
Sakura e ino sono le proprietarie del locale, ma allora perchè non conoscono naruto?
Sono curiosa per il continuo, alla prossima!

06/01/12, ore 18:44

Ciao, beh direi che si è un pò tanto demenziale, come Sasuke è decisamente OCC in più momenti ed io inserirei l'avviso oltre a quello di AU visto che non si svolge nel manga! Passando al capitolo, quindi Naruto si è spacciato per un cameriere, ma Sakura ed Ino che sono le proprietarie non l'hanno mai visto e dicono che non lavora lì, allora chi sarà?
Sono curiosa di scoprirlo, buona epifania.
A presto, kiss

06/01/12, ore 17:04

Ciao ^^ bel capitolo.
Sasuke ha avuto un colpo di fulmine con il bel biondino... che purtroppo alla fine si scopre che nessuno conosce quel bel biondino di nome Naruto.
Adoro il SasuNaru
Shikamaru è un mito... lo adoro ^^
Ino e Sakura sono troppo forti e anche Temari.
Certo che non ce li vedo proprio Orochimaru e Kabuto a ballare la macarena.
Comunque la prima parte è molto divertente e anche quella del mago.
Un saluto e al prossimo capitolo.
W lo spirito della macarena...*inizia a ballare* ciao!!!

Kalla ^^

04/01/12, ore 15:04

Come inizio mi piace, Sasuke non è proprio una bella persona ma ha avuto un passato non proprio facile.
Sui e Juugo che litigano per un pupazzo mi hanno fatto sbellicare dalle risate e li vedo bene anche come coppia.
Non vedo l'ora che Naruto e Sasuke s'incontrino forse alla prossima serata del gruppo?
Al prossimo capitolo

03/01/12, ore 14:08

Ciao ^^ come inizio mi piace.
Povero sasuke ha avuto un'infanzia dolorosa. =(
Non vedo l'ora che Naruto e Sasuke si incontrino ^^
Seguirò sicuramente questa ff.
un saluto e al prossimo capitolo.

Kalla ^^