Yume Sakura
di detoxIretox

17/03/12, ore 14:45

Uccidimi.
Seriamente, mi dovresti uccidere.
Io non ho recensito lo scorso capitolo.
Uccidimi. Me lo merito.
Eppure ero convinta di averlo recensito!!!
Ripeto: uccidimi.
Dovresti prorpio farlo lo sai?
Non solo sto per far uccidere il tuo Fidio dalla sua mammina per un motivo cretino e illogico, MA NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO!!!
Sono un essere abominevole.

Miku: Lo sei.
Stronza. ç_ç
Miku: No, realista.
E pensare che sei il mio personaggio preferito! >.<
Miku: Non è un mio problema.
-.-'''

Ma lascia perdere la mia pensosa depressione e la mia penosa follia! (ucidimi comunque)
Ciao Giu!
Come stai tesoro mio? Spero bene.
Allora quando hai iniziato il capitolo con la frase:
“Rin, tesoro, tuo padre vorrebbe dirti qualcosa.”

sono praticamente morta.
Anche a me è passato l'appetito, non solo a Rin. E stavo mangiando una mela! Io amo le mele!
Gakupo.
Lo sto odiando, sai?
Sì è messo tra l'unica coppia di gemelli (qui non gemelli) che acetto come incestuosi.
Lo uccido.
Gakupo sposa nonsochi ma sta lontano dalla dolce, tenera, biondissima, adorabile e favolosa Rin.
Com'è vero che sono una fan della Kaito*Miku io impedirò il matrimonio tra Gakupo e Rin. O forse lo farà Len...?
Andiamo avanti, è una mia impressione o la cara Gumi è potenzialemente cotta di Kamui-san [cit.] ?
No, perchè allora sono sempre più convinta che: questo matrimonio non s'à da fare nè domani nè mai! [cit.]
Ignorami (o uccidimi).
Allora, che Len sia cotto di Rin lo avevano capito tutti (e per tutti intendo i sassi, il violino di Len e i fiori di ciliegio) tranne Rin, ovvio; avevo supposto che le avrebbe detto una cosa del genere, ma che sarebbe rimasto lì a vedere come lei avrebbe reagito alle sue crudeli parole non me lo aspettavo proprio.
Ma andiamo con ordine.

“Tu sei un ragazzo intelligente.” Rin guardò davanti a sé, incapace di girare il volto in direzione del violinista, col timore di vedere la sua reazione. “Ovviamente avrai capito che parlo di te.”
“Sì, l’avevo intuito” lo sentì mormorare piano. Poi, più forte: “E’ per questo che me ne sto andando. Non posso rimanere qui, rischieremmo di oltrepassare un limite dal quale non potremmo più tornare indietro. Non voglio complicare le cose, non voglio metterci nei guai. Spero che tu lo capisca.”

Len è in grandissimo idiota, a mio parere doveva sbatterla addosso al albero e fare tanta ginnastica con lei.
Anche se ho apprezzato la dolcezza e la naturalità (?) del bacio.
Il mdo in cui l'hai descritto mi ha fatto sbavare per tutta la dolcezza e l'amore che poche righe mi hanno trasmesso.
Li amo, amo quei due.
Adoro te Giu.
Sei geniale lo sai? Solo una mente superiore avrebbe scritto un capitolo tanto bello.
Non vedo l'ora di leggere tutte le complicazioni possibili e immaginabili per questa favolosa storia d'amore impossibile per certi versi ma naturale per tutti gli altri.
Un bacione

Niki <3 (se vuoi uccidermi fallo, ne hai tutto il diritto)

17/03/12, ore 00:48

Questo capitolo è a dir poco meraviglioso!!!!!!!!!!! ^^
Che teneri i due ragazzi, finalmente si sono dichiarati ^___^
Ma adesso che faranno visto che deve arrivare il futuro marito della ragazza????
Non è che l'unica soluzione per i due è una fuga d'amore????
Al prossimo ciaoooo ^______-

16/03/12, ore 22:21

Oltre che alle capacità di grande scrittrice, sei pure brava a stupire. Insomma, io ogni santissimo giorno corro a vedere se hai aggiornato, con risultati negativi. La sera che la mia Beta mi offre diritto di asilo e io vado pigramente a vedere se nel fandom Vocaloid è cambiato qualcosa, mi ritrovo a fissare "Yume Sakura, please don't die..." come ultima storia aggiornata.
Pazzesco.
Assolutamente pazzesco!
Devi insegnarmi a stupire, oltre che a scrivere qualcosa di bello come questo capitolo.
Insomma... Ho affilato la mannaia per così tanto tempo che ormai basta darci un'occhiata per tagliarsi. Gakupo, il miglior soldato del Giappone, incontrerà pane per i suoi denti - perchè nulla può contro AliYe, la fangirl assatanata che vede il Kagaminecest ostacolato per l'ennesima volta!
E Gumi è qualcosa di... di... di incredibilmente tenero. Mi ricorda tanto una bimba, ancora ancorata (ohoho, assonanza fra "ancora" e "ancorata") alle favole, dove l'amore trionfa sempre. E poi “Allora, come potresti dormire la notte all’idea che una delle tue più care amiche sia costretta a sposare un uomo che non ama!?”
Aaaaaaaawwwwww.
Gumi è fantasticherrima, munificentissima e opulentissimamente fantabolantissima (WTF?).
Proprio per questo ho deciso che ormai è al secondo posto nella classifica dei Vocaloid preferiti (dopo i kagamine), sia per outfit, sia per la voce - che è la più umana fra quelle dei Vocaloid!
Mi è piaciuto l'accenno Gakupo/Gumi - o almeno, l'ammirazione di Gumi per Gakupo. è una cosa tanto tenera, soprattutto il fatto che Gumi sia al contempo felice che il futuro marito di Rin sia un uomo perbene, e dispiaciuta perchè ama gakupo perchè Rin non lo ama.
E poi... Ommioddio, poi!
Poi!
Poi!
*Si è incantato il disco*
Insomma, sono memore della tua risposta "Ci sarà una scena *censura per presenza di bambini*, perciò ero convinta che stesse per succedere - cosa di cui io sarei stata molto felice, visto che si è temporaneamente spento il mio sensore per il buonsenso delle storie, che mi dice che appena dichiarati non si possano fare certe cose.
Ma così va molto, molto bene - ci voleva un po' di fluff , in vista di ciò che sta per arrivare.
Il modo in cui si dichiarano è qualcosa di spettacolare: mi piace il modo in cui differiscono le dichiarazioni implicite di Len e Rin - che, all'apparenza, sono tanto simili.
Len cerca sempre di mantenersi distaccato, senza grandi risultati, mentre invece Rin cerca di aprirsi il più possibile con lui - quando Len ritorna nella radura perchè non vuole vederla piangere (e perchè è un dannatissimo bugiardo) mi sono sciolta *_*
Più baci. VOGLIO PIù BACI COSì!

Ora, dopo aver raccolto la polvere della mia dignità - o, almeno, la polvere che sono riuscita a raccogliere - vado, ho una rompiscatole grigia che mi reclama.
Spero di sentirti presto!
See Ya <3
Ps: me ne stavo quasi dimenticando. La. Prima. Recensione. è. MIAAAAAAAAAA! Aaaaaaaaaaaah! aaaaaaaah!
*AliYe non ha più fiato, perciò schiatta e si dissolve in cenere (?)*
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 10:22 pm)

Bella!!!!!!!!!
Contnuala presto che sono curiosa, voglio proprio sapere come si evolverà la storia Rin e Len. ^^

Ciao Giulia.
Che bello, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere di nuovo qualcoa di tuo. Dopo essermi divorata la tua shot sull'EDEN etc. (PS: ma l'ho recensita? Mi sa che è stato quella volta che girovagavo con il cell xD).
Ad ogni modo, la prima parte mi ha impressionata particolarmente. Hai descritto tutto in modo preciso, hai fatto trasparire con crudeltà la situazione scomoda di Rin. Neru (giusto?) è stata insopportabile. Poteva anche evitare certi commenti! Non ho capito se è andata a trovare Rin per prendersi gioco di lei o altro. E, poi, pur non sapendo di Len le altre a quel punto potevano capire a sé che non era il mometo giusto per far visita!
E' tutto cosparso di un'aura da favola. Ma sei riuscita a concretizzarla in certi punti. Come in questo del the, ad esempio, e al discoso riguardo alla paura di Rin che Len si potesse attacare a lei solo per i soldi. Hai inserito le prime complicazione, dopo il capitolo tutto "rosa e fiori" che è venuto prima.
Rin e Len sono molto dolci, e lei che mente mentre lui sa già tutto. E' stata una scena così dolce, anche se non so perché. =D
Sai, non mi ricordavo quasi più quanto scrivessi bene, carissimaGiuliacheseimancataanchepertroppotempo!!!
 èèèE' stato bello ritrovarti ancor più brava, davvero, è stato un piacere leggere di nuovo qualcosa scritto da te! Hai uno stile scorrevole, corretto, non sbagli mai nulla, nella grammatica, nella punteggiatura o nella sintassi. E sai intrecciare sentimenti e parole, situazioni come se fossero fili di una treccia (lasciamo stare che non so se sai far le trecce xD).
Ora ti saluto,
un bacione carissima,
ti voglio bene
Claire!

E finirà in lemon (Cit.).

Ma partiamo dal principio.
Allora.... non ho potuto fare a meno di catalogare le tre "amiche" di Rin nella prima parte della storia;
Neru è una schifosissima rompicoglioni che poteva rimanere a marcire a casa sua con il suo Hiyama per quanto mi riguarda (no, non la sopporto; mi ha macchiato il giallo, la bastarda, senza aggiungere che mi sembra tanto una Rin versione truzzesca con i capelli lungherrimi). Spero tanto che tu venga fulminata, mia cara ^^
Miku è... uh... difficile da catalogare, la ragazza. Con la sua finta nonchalance mi sembra tanto una di quelle pettegole espertissime nel loro campo: all'apparenza sembrano innocenti o, al massimo, disinteressate, ma stanno solo raccogliendo quante più informazioni possibile per dire peste e corna di te.
Gumi: Gumi powa. Gumi è dolcissima, e simpaticissima, e perfettissima, e tuttissima, e....
Gumi: è inutile che fai la ruffiana, devi pagare comunque le foto.
Me: T_T
No, sul serio, ho la vaga impressione che Gumi, da romantica qual'è, sarà l'unica a non condannare Rin quando la sua relazione con Len verrà a galla (se mai verrà a galla; e mi auguro di no, perchè altrimenti Rin, per preservare la sua purezza e castità, sarà rinchiusa in una torre altissima stile Raperonzolo *che c'entra ora Raperonzolo?*).

Seconda parte oh, beh... ho detto il mio commento. Secondo me finirà in lemon xD
ma siamo seri, dai!

Ci credi che ho saltellato come una fangirl impazzita quando ho letto che Len era arrivato? Ci credi?
E mi piace anche un sacco il fatto che Rin abbia buttato nel cassonetto l'etichetta per chiedergli dove fosse il suo violino - si vede che con lui può permettersi anche di dimenticarsi la buona educazione u_uù
Mi è piaciuta la loro conversazione, fino a quando Len non si è (giustamente) innervosito. è vero che Rin non gli aveva detto niente perchè "non le pareva giusto parlare di una vita dorata ad un orfano", ma lui non può leggere la mente di Rin e tutti i suoi ragionamenti esistenziali.
Così quando ho letto che se ne stava per andare dalla radura sono rimasta così: O_O
Poi l'abbraccio... come fai a non scioglierti, con quell'abbraccio? Non puoi. Non è permesso non sciogliersi ç_ç
E poi... e poi....
Lei che trattiene le lacrime...
Lui che la perdona subito perchè non vuole che pianga...
Lei che vuole abbracciarlo ancora e lui che si gode quell'abbraccio....
Conclusione: LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMOOOOOOON!
ehm ehm, conclusione: amore nontanto puro e assolutamente non platonico.
Ma a parte i miei ragionamenti da fangirl impazzita, riesci ad esprimere benissimo i loro sentimenti, brava!

Perchè ho come l'impressione che non mi piacerà il ruolo che hai affidato a Miku?
*Occhi di fuoco, mode on* MIKU, PREPARATI: IO STO ARRIVANDO!

Bene, io ora dovrei correre ad inglese e poi studiare per il compito di matematica di domani.
Quando ho iniziato a scrivere la recensione (nb: mezz'ora fa) non c'erano ancora commenti. Sono la prima recensora? Non lo sono?
Lo scopriremo....
tra pochi secondi!
Chu <3
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 06:01 pm)

Che dolci!!
No, dai, non è ancora troppo sdolcinata, è semplicemente romantica e mi piace moltissimo!
Sai, la condizione familiare di Rin assomiglia molto a quella delle principesse nelle favole, e non è nemmeno la figlia del re! Se c'è un re, ovviamente xD Quella come vive? Incatenta al letto della sua stanza?
Comunque, Len è dolcissimo. E secondo me a lui fa anche piacere che lei ci sia ad ascoltarlo, felice che per una volta ci sia qualcuno. Anche perché per lui lei rappresenta la speranza per una vita migliore, e ciò è rispecchiato nella musica.
Sappi che i miei denti non hanno mai subito carie e non penso che cominceranno presto, cara! QUindi proseguiiiiiii!!!!
Un bacione, sei stata bravissima!!
la tua Claire <3

PS: come stai? é tanto che non chiacchieriamo!

Giulia ti chiedo anticipatamente scusa per la corta e orrenda recensione che ti lascerò :(
Allora Rin e la sua voglia di conoscere il mondo, che qui è la voglia di ascoltare la musica di Len, sono toccanti; così come sono fantastici i sentimenti di quel adorabile ragazzo che è Len. Lui e la sua malinconia mi hanno stesa. Attendo il prossimo capitolo con impazienza.
Scusa ma devo correre a fare latino :(
bacioni<3
ti adoro<3
Nicole

Tra le tante cose che devo dire, comincio con la più scontata: Prima recensione, ah! *Epic Win*
Ma andando avanti, cominciando dal principio...
Odio il padre di Rin - non tanto per quello che ha fatto, ma per quello che farà (o ha intenzione di fare): sembra sempre che debba ostacolarli, come in "He will never let me fall...", e questo mi manda in bestia è_é
Ah, Giulia, forse te l'ho già detto - anzi, leva pure il "forse"- ma amo profondamente il modo in cui scrivi e descrivi il carattere dei personaggi e i loro pensieri: con poche, rapide pennellate (pennellate? e da quando siamo passati alla pittura? *Martina si sta rendendo altamente ridicola*)... dicevo?
Ah, sì, in poche parole sono riuscita a figurarmi il padre di Rin: autoritario, fiero del suo stato sociale elevato ed intenzionato a mantenerlo tale, sposato con una donna passiva e totalmente sottomessa alla sua volontà.
Così come la gente del paese diventa chiacchierona, attaccata al più piccolo particolare che possa generare scandalo - e nostri beneamati gemellini (che qui non sono tali, ma fa niente)?
Dunque, in due capitoli hai reso perfettamente i caratteri di entrambi: se da un lato c'è Rin, che pur essendo ribelle e desiderosa di libertà non conosce altro mondo al di fuori di quello che le è stato imposto fin da bambina, dall'altro c'è Len, che ha sofferto molto e continua a soffrire tutt'ora, trovando conforto prima nella musica e poi in Rin, cui si affeziona. No. Affeziona no. Me ne frego che è prematuro, lui ne è già innamorato. (?) Punto esclamativo! (Ripetiamo, ?)
*Perdonami per l'analisi dei personaggi, sono reduce dalla lettura di due capitoli dei Promessi Sposi, con analisi della figura della Monaca di Monza. La lettura di qualcosa di tuo è un balsamo per il mio cervello martoriato*
Devo dire che il mio pezzo preferito è stato quando Rin, imbarazzata, gli chiede se sia inopportuna ed invadente, e lui la tranquillizza con quelle parole dolci dolci che farebbero venire la carie pure ad uno sdentato - senza contare la fine del capitolo, eh. Non solo perchè lui le ha dedicato una canzone che è qualcosa di meraviglioso, ma perchè lei Alzò gli occhi per incontrare quelli chiari, sofferenti di Len. “Non è che potresti suonarmela di nuovo?” pregò.
Non so perchè, ma questo rigo mi ha fatto venire un groppo in gola - è qualcosa di straziante e mozzafiato insieme. Gli occhi sofferenti di Len, e la sua richiesta che è una preghiera, e la situazione in sè... *_*
Non soffrirai più, Len. Suonerai per Rin ancora e ancora, e la bacerai e la stenderai sull'erba umida della radura e vi renderete molto attivi e fisici. Con i petali rosa che vi avvolgono e Yume Sakura di sottofondo. (Temiamo che un semplice "?" non sia abbastanza: WTF?!)

Oh, si, sono felice che nel prossimo capitolo compaiano le nuove Vocaloid. Riserverò a loro lo stesso trattamento di Gakupo-kun. ♥ *Va ad affilare la mannaia*

Domanda: la Martina nelle note di autrice sono io? *Si indica stupidamente il petto* Quella con la conoscenza illimitata dell'inglese, io?
Non so se mi fai arrossire più nelle recensioni che mi scrivi o se nelle tue note d'autrice O///O
Comunque, se (e dico se) sono io, penso che la tua traduzione sia perfetta - le altre traduzioni possibili sono " I fiori di ciliegio del sogno*, o "i fiori di ciliegio irreali".
...
Ugh, che schifo.
Sogno dei fiori di ciliegio rende molto più l'idea *w*

Sayonara!
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 07:59 pm)

03/01/12, ore 17:36

Eccomiiiii!!
Te l'ho detto che sarei arrivata presto!
Allora, allora, allora!
*si sfrega le mani sorridendo*
David: così mi fai paura O.O
No! non dovete preoccuparvi! Che pensavate? Non nascondo mica un coltello nella manica della giacca!
David: ah sì? *tira fuori un coltello dal taschino di Claire*
*lo rimette immediatamente a posto*
Shhhhhh!!!
Giulia: O_O"
Non preoccuparti giulia, ce l'ho di riserva, questo coltellino. In caso qualche disgraziata si avvicini a lui *indica*.
David: ._.
Giulia: *sospira sollevata*

COOOOMUNQUE! Credo sia ora di cominciare a recensire! Non so perché io abbia fatto questo siparietta qui davanti, fa niente =)
Allora, davvero, il coltello non era per uccidere te =).
Hai scritto un capolavoro, come al solito, e poi non ti ucciderei mai, nemmeno se scrivessi una schifezza! Cosa che non succederà mai!! Lo so già.
Dicevo, è interessante.  La trama, intendo. (Capitan Ovvio n.d David).
Hai descritto benissimo la situazione familiare di Rin, i suoi stati d'animo, il suo carattere, perfino. Hi intravisto i suoi sogni e li ho toccati con mano.
Mi hai fatta immedesimare benissimo, e la scena in cui incontra Len è stata bellissima. Un suonatore di violino! Fantastico!
Sai, c'è un ragazzo alla mia parrocchia carinissimo che sa suonare bene il violino, solo che ha 18 anni ed una timidezza da bambino di 6! Peccato.
David: Ah, brava. Prima dici di amarmi e poi ti becco che parli di quest'altro!
Me: ma no!!! Era solo una constatazione, David! Non prendertela, e poi è passato! (mica tanto *coff*).
David: Hai detto qualcosa?
ME: Di cosa parli? *smile*
Comunque, dicevamo. La parte finale, quella in cui Rin, dopo essersi innamorata ben bene di Len, ovviamente, fugge via perché si ricorda di esser stata assente per troppo tempo, mi ha ricordato la storia di cenerentola. Davvero, non so bene il perché, forse perché lei stava rimanendo troppo a lungo al ballo del principe e se fosse rimasta ancora sarebbe successo il finimondo, con la magina che si infrangeva. In questo caso, però, il finimondo sarebbe accaduto una volta tornata e non sul posto del ballo di cenerentola.
Comunque, dopo questa dilagazione, ti lascio! Anche perché devo andare a consolare David, che ce l'ha ancora per il fatto del ragazzo del violino della parrocchia.
.-.
Che dolce però, è geloso!! E' vero che sei geloso, Dave?
David: Ma che geloso e geloso! Di quello lì poi! *sbuffa indispettito*
D'accordo, d'accordo, come vuoi. Se non sei geloso allora non c'è bisogno che ti consoli di nulla
David: *guarda fuori dalla finestra, fingendo indifferenza*.
Tanto ci penso io, ti lascio Giulia!!!
Un bacione ed un abbraccio grande grande qui da Roma! Metto la storia tra le seguite!! <3 <3
la tua Claire <3
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 05:38 pm)

03/01/12, ore 17:32

OH MIO DIOOOOOOOO!!!
OoO
ti... sto...amando...*-*-*-*-*-*
è stupendaaaaaaaaaa!!!*-*-*-*
Dio... Mi sta davvero iniziando a venire il diabete....e la cosa mi piace da impazzireeeeeeeee!!!*-*-*-*
è scritta meravigliosamente ed è... stupenda cavolo!! STU PEN DAAAA!!!*-*
è tutto descritto così bene!!*-*
non vedo l'ora di leggere il seguito!!*-*
però...però... non voglio che finisca come la canzone!!ç.ç no no no no noooooo!! ç.ç
mi immagino già cosa accadrà e... Riiiiiiin!! Ti pregooooo!!! scappa con Leeeeeeeen!!ç.ç o trova una soluzione ma ti prego, non finire come nella canzone!!ç.ç
che poi, Rin e Len hanno fatto anche un'altra canzone molto simile a Dreamy Cherry Blossoms e...no, aspetta, non è molto simile, è IDENTICA(la storia)!!ç.ç ma non voglio che finisca così anche la fic....T.T.T.T.T
(per la cronaca la canzone di cui parlo è questa: http://youtu.be/0RO8ApT0evk )
comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!!*-*
complimentoni!!^^

02/01/12, ore 16:33

Kagaminecest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Anche se non è incesto qui nella fic, è comunque un'altra Kagaminecest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Ragazza dalle mani magiche [cit.] tu ti riconfermi nei miei autori preferiti. Amo il tuo modo di scrivere. E se non fosse che è prematuro avrei già inserito la storia nelle preferite *-*
Miku: Già dal prossimo capitolo inserirà la storia nelle preferite. -.-
Kaito: Non ti liberarai mai di lei. -.-
Tornatevene a limonare voi due!
Kaito e Miku: O///////O
u.u
Ed ora: ma è possibile che Rin debba soffrire sempre?!
Povera cucciola ç_ç
O muore o viene imprigionata o soffre.
Poverina çAç
Len tu la farai sorridere, divertire e la sposerai u.u
Len: Ma ti sei già fatta un film?! O//////////O
Sì u.u
A presto o mia scrittrice del Kagaminecest preferita <3
bacioni,
Tua Niki<3

02/01/12, ore 16:02

AVVISO: consigliamo fortemente all'autrice di tapparsi le orecchie. L'urlo che seguirà potrebbe trapanarvi i timpani.

*Prende fiato*
GIUUUUUUUUU-LIIIIIIII-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!
*Travolge l'autrice in un abbraccio soffocante*
Ma sei tornata? Sul serio? Con una nuova long? E non mi dici niente?!
Per questa tua imperdonabile mancanza ti punirò recensendo tutti i capitoli (<--- si, parto in quarta senza sapere quanti capitoli conterà questa storia. Potrebbero essere cinque. O dieci. O forse anche cento. Ma non mi importa assolutamente xD)!!
Comunque, i miei molari si sono prima caramellati e poi cariati a furia di ri-ri-rileggere la parte del loro primo incontro: la malinconica melodia suonata da un violino, un ragazzo che suona all'interno di una radura, un attimo di profonda contemplazione ed un incontro dolcissimo, il tutto sotto i rami fioriti dei ciliegi illuminati dalla flebile luce lunare... il tutto ha un'aria così magica, da sogno.
Anche se, ovviamente, l'atmosfera da sogno deve essere guastata dalla consapevolezza del mondo reale che ci attende al di fuori di quell'attimo perfetto: Rin è stramegaricca ed è infelice per la sua condizione. Len è povero ed orfano, infelice pure lui - che riescano entrambi a ritrovare la felicità grazie al loro incontro alla loro amicizia, oh, ma che cacchio dico? Grazie all'amore che provano già dopo pochi minuti trascorsi assieme.
NB: mi sono già innamorata di questa storia, ergo, chiunque, e dico CHIUNQUE, osasse mettersi in mezzo fra loro due, verrà sbudellato dalle mie mani nude - mi pare di ricordare che DCB non abbia un finale felice a causa di un certo melanzanomane... Gakupo, se la mia memoria (per una volta) non mi inganna, preparati a morire.

Ma siccome Giuls è tanto buona e brava e non vuole dare dispiaceri alla sua prima recensora (LA PRIMA RECENSIONE è MIA! IO POSSO TUTTO!) non scriverà certo un finale triste u_u (<--- Convinzione *probabilmente* errata).
Io vado, devo scrivere è_é
Non pubblico da più di un mese, e questo capitolo mi ha messo una voglia di scrivere addosso che nun t'putess mai immagginà! *Nel caso non si fosse capito, Martina qui sta tentando inutilmente di parlare il dialetto napoletano*
Io corro!