hey, he's my idol.
di xacciobieber

20/06/12, ore 12:40

Ehi bellissima :)))volevo dirti che ho appena letto questa storia ed é semplicemente favolosa *.* mi piace tantissimo è così originale e ben scritta che ho letto i capitoli in mezz'ora:))) sei fantastica ancora complimenti e cerca di aggiornare presto che aspetto il seguito con ansia:))))

18/06/12, ore 23:56

NUOVA LETTRICE.
Ma,guarda..questa storia è stupenda.
E' diversa dalle altre e,sono CONVINTA che potresti fare davvero la scrittrice :')
Scrivi benissimo,davvero.
Conitnua PRESTO. Anche perchè io sono la SESTA che recensisce,quindi non è che sta storia non se la scagazza nessuno,come dici tu :) <3

12/06/12, ore 16:43

credo che questa sia la ff più bella che abbia mai letto. è ben scritta, per niente banale ed assolutamente meravigliosa. credo rispecchi molto le emozioni di ogni belieber. è assolutamente kjzhdsfkjewryte, if you know what i mean ù.ù

11/06/12, ore 19:13

Meravigliosa!!! Continua presto, miraccomando ;)
Magari dai un'occhiatina anche a qualche mia storia..
te ne sarei veramente, tanto, tanto grata!!
Bacioni<3
Bea.

11/06/12, ore 18:16

:c :c :c
mi hai abbandonata.
non si fa, no no.
vabbè.
splendido capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo o:
non so più cosa scrivere lol
quindi ti lascio..
aggiorna presto c:

11/06/12, ore 18:07

Non dovrei ucciderti dici? Sai, brutta schifezza, è da un mese, un mese preciso che non aggiorni e fai schifo. Schifo a morire proprio.

Ma si lasciano le persone in ansia per tanto tempo? Ma chi ti credi di essere, Giustino Biebah? Ma guarda un po' sta qui.

Ma parlando di cose serie (che poi tu seria non sei, neanche so perché ti faccio discorsi seri), il gesto di Justin è meraviglioso, io sarei morta se fossi stata al posto di Kaylee.

So che tu sai che io speravo che accadesse qualcosa, e tutt'ora ci spero (masochista che non sono altro), ma che ci posso fare: son bellissimi quei due. Poi Evanna, boh, è stra tenera algjklòakglòa.

Vedi di non far passare sei mesi prima di aggiornare, che ne hai anche un'altra in sospeso e vedi di muoverti altrimenti sabato di porto Casillino al pigiama party.

Ciao vacca, ci vediamo dopo LOL

Poco Love perché mi hai fatto aspettare ventordici giorni.

11/06/12, ore 17:34

IO NON TI DEVO UCCIDERE?! NO MA TU SAI COSA HAI CHIESTO?!
Io ti uccido e come brutta buzzurra!
Dopo 1 DANNATISSIMO MESE TI SEI AZZARDATA AD AGGIORNARE!
Come puoi ancora guardarti allo specchio e non provare un tremendo senso di vergogna con te stessa?! Senso di pentimento per tutto ciò che hai fatto a noi?!
Ecco, sei peggio del Giustino della storia che ha abbandonato le fans :(
Comunque 100 punti a grifondoro per il coraggio e la sincerità di Giustino che hanno determinato il suo discorso e altri 50 a Kaylee che si è buttata fra le sue braccia piangendo.
E infine 10 punti a Evanna che ha sputtanato gratis la madre davanti a Giustino raccontandogli tutto ciò che la madre aveva detto di lui, anche se in realtà giustino già lo sapeva perchè aveva letto le lettere! OLLEEEEE' AHAHAHAH
No va bene basta.
Comunque il capitolo è kdnvkdjnvknv.
E il prossimo deve essere come questo.
Ti do 10 giorni per aggiornare o giuro che sabato con sto cazzo che vengo al pigiama party e.e
Hai capito? e.e
Vuoi anche un'altra minaccia? Aggiorna entro 10 giorni o Casillino verrà a farti visita durante la notte e.e
Detto ciò me ne vado, ma tu vedi di aggiorna IN FRETTA che tanto la scuola è finita e hai tutto il tempo di questo mondo e.e
Ciao, ciao e.e <3

15/05/12, ore 09:59

Ma guarda un po', io non volevo recensire perché so che puzzi da morire, ma se poi non recensissi tu non ti laveresti e perciò ho dovuto farlo LOL

Okay, parliamo di cose serie (che poi tu seria non sei, ma son dettagli aggiuntivi), guarda un po' il nostro Justin che ci

combina. Ha avuto proprio una bella idea e se Kaylee s'incazza perché lui ha sbirciato tra i suoi segreti pensieri?

Al primo impatto m'incazzerei pur'io, ma se quel cristiano mi pubblica un libro, poi lo faccio santo e lo sposo.

E comunque io ci spero ancora che quei due escano insieme, cioè non insieme da una cena e via, ma proprio insieme (magari cambi idea LOL)

Bon, me ne vado, tanto tu puzzi sempre di più e poi una mia recensione non poteva mancare perché quando sarai sul letto di morte ti rinfaccerò che tu non mi hai recensito ahahah che stronza che sono. (ma se non ci fossi, poi tu piangeresti :3)

Ciao bruttissima, fai schif!

me.

(te lo anche scrivere chi sono? ma non penso proprio)

12/05/12, ore 23:55

fai schifo.
non mi stancherò mai di ripeterlo.
ah, e ti odio.
dico, come puoi pensare che questa FF sia uno sbaglio? ma tu sei uno sbaglio!
è semplicemente fantastica e amo ciò che sta facendo justin per riprendersi le sue beliebers.
e fai schifo sì perchè aggiorni dopo anni, ormai non ci speravo quasi più in questo capitolo, dannata! :(
e non me ne fotte un cazzo, entro un mese voglio il 9, a costo di farti rimandare in qualche materia, pff! e.e (sto scherzando, studia così poi passiamo l'estate a barboneggiare a parco sempione e andiamo a gardaland *O*)
ok basta, ma tu aggiorna o casillino xseo verrà a farti visita.. a te la scelta e.e
sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao xx

12/05/12, ore 15:51

Ho finito di leggere questi MERAVIGLIOSI capitoli proprio ora,
penso che questa sia una storia diversa dalle altre, e per questo è SPECIALE.
Ti giuro mi hai fatto emozionare tantissimo, lo ammetto la lacrimuccia è scappata.
Ragazza non smettere di scrivere, perchè questa storia mi ha appassionato tantissimo,
e continuerà a farlo. Per questo ti dico con tantoo tanto amore CONTINUA AL PIU'
PRESTO, PERCHE' NOI SIAMO QUI A LEGGERE I TOUI CAPITOLI.

12/05/12, ore 13:59

oddio, che cosa bella kfdjhfkg
non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se penso che non la prenderà subito bene.
però si metteranno insieme e vivranno sempre felici e contenti, vero?
sì?
purtroppo non competo nemmeno con le tue bellissime e lunghe recensioni.
chiedo umilmente perdono :c
continua appena puoi, ma pur sempre presto(?),
infinite love love love,
andreah.

13/04/12, ore 21:21

No ti prego, non smettere di scrivere, è bella, è diversa dalle altre, è originale e appassionante, a mio parere merita di essere letta quindi continua o vengo a cercarti e.e
#muchlove c:

09/04/12, ore 18:16

me lo sentivo che le avrebbe lette.
me lo sentivo, ti dico.
è così bbbeeelllo, questo capitolo.
no, senti, devi continuarla.
non mi sento obbligata a recensire e non ti ho abbandonata, no no.
detto questo, devi continuare.
devi continuare o assumo delle persone che ti vengono a strappare i capelli :c
per piaceeeere.
ti preeeeeego.
love,
andreahhh.

09/04/12, ore 14:06

OBBLIGATE A RECENSIRE?!?
 una storia del genere MERITA recensioni. bellissima, assolutamente. =)
di solito non trovo mai tempo per recensire, ma oggi mi sono presa qualche minuto per la tua storia. perchè trovo che sia bellissima, diversa dal solito e molto originale, e mi piacerebbe molto continuare a leggerla -sottointeso che se non la continui ti vengo a cercare ;-)-
baci
SaraViktoria

08/04/12, ore 13:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TU QUESTA FF NON LA TOCCHI OKAY? AL MASSIMO LA TOCCHI PER CONTINUARLA:D
Comunque 'sto capitolo è bellissimo, davvero bello! Poi la storia è asdfghjk e originalissima;)
L'adoro *w*
Martis=3