hey, he's my idol.
di xacciobieber

07/04/12, ore 21:27

Ma boh, era da un secolo che aspettavo il continuo e finalmente l'hai messo avsghk, non ci credo.
Sono così felice che salto da una parete all'altra tipo scimmia.
O pinguino, ma per pinguino intendiamo Bieber.
Quindi... "sono così felice che salto da una parete all'altra tipo Bieber." ecco, ora va bene. :'3

Dunque dunqueee,
che cosa super!
Sotto sotto me l'aspettavo che Justin trovasse le lettere e capisse cosa prova per lui, e che capisse anche cosa si è perso di tutte le sue fans.
*clap clap* basta applusi, basta. :')
Ma ancora non si è parlato della relazione sentimentale di Justin, insomma dovresti farlo.
Sta con qualcuno?
Perchè ammettiamolo, qui lo vogliamo tutti con Kaylee. uù
E poi volevo dirti che fin dai primi capitoli mi è sorta questa domanda: ma Scooter non è tipo un vecchiaccio? Quanti anni avrà? 60 o di più ahahahaha.

Beh tesoro, inutile ripetertelo perchè lo sai già, ma sappi che amo questa storia con tutto il cuore.
E per come riesci a raccontare ogni singolo particolare la rende speciale.
Sei speciale.
Continua.
#muchlove -chiupetta

07/04/12, ore 19:46

Sai cosa penso io? Che tu non hai capito un bel niente!

Non farti passare neanche per l'anticamera del cervello di cancellare questa storia perché giuro che ti punisco. E no, non solo con Casillino, se dico 'watch me now i'm limpin around' ti viene in mente qualcosa? Muhahah

Non osare cancellarla, osa continuarla!

E poi non mi sento obbligata a recensire, non lo farei se non mi andasse. Sei tu che lo fai perché te lo chiedo io LOL

Lui ha letto le lettere, curioso d'un Bieber. Io devo sapere cosa succede poi. Io devo sapere come continua quindi ora tu ti siedi e continui, okay? Okay :3

Aggiorna e muoviti!

Poco Love,

Me :3

07/04/12, ore 19:28

"NON LA CONTINUO PER QUELLE POVERE QUATTRO PERSONE CHE MAGARI SI SENTONO PURE OBBLIGATE A RECENSIRE" MI POTREI SENTIRE OFFESA, LO SAI?!
Dopo questa tua frase, la punizione divina si abbatterà su di te, e tu sarai costretta a vedere casillino xseo ovunque! e.e
Sei una schifosa :(
Non ti vergogni nemmeno un po'?!
Aggiornare questa storia dopo un fottutissimo mese.
Ormai stavo diventando come Kaylee e stavo perdendo le speranze, dato che tu non aggiornavi più questa storia çWç
Lunedì subirai la mia vendetta... eccome se la subirai, svergognata! e.e
Detto ciò, mi dileguo.
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo che tu metterai, altrimenti prenderai tante sprangate da parte mia <3
Love,
me.
-Cit. te. e.e AHAHAHAH xx

10/03/12, ore 23:25

AHAHAHAHAHAH w LA PUBBLICITA' OCCULTA ALLA FINE DEL 'HERE I AM' TROLOL
No allora tu fai schifo e se non aggiorni al più presto giuro che ti uccido.
Perchè quello sfigato di Bieber, non si può abbattere così e io devo sapere cosa farà Kaylee per rianimarlo o non lo so kdjnvkdjnv
Ma tu aggiorna in fretta e.e
#peace, love & Kustin (?) *io già che do i nomignoli alle coppie che non si sono ancora formate e non so se si formeranno AHAHAHA*

10/03/12, ore 13:04

Wow, questa storia è bellissima.
Quando Justin ha detto quello, mi sono sentita triste:/
Comuqnue è bellissima :D
Voglio vedere cosa succede.
Come riuscirà ad andare aventi Justin.
Ti prego aggiorna presto!

MuchLove

ScriveMartina:3

09/03/12, ore 21:21

parto col dire che il video è una figata uù
continuo col dire che il capitolo è stupendo.
finisco col dire che devi continuare.
ho tanta ispirazione per scrivere una recensione quanta è quella di continuare le mie ff.
quindi, quasi nulla D:
perciò ti lascio, anche perché ho appena abbracciato guglielmo scilla in arte willwoosh, e sono ancora..
emozionata? tremolante? felice? euforica?
sì. tutte queste cose.
perciò, adieu.
continua presto, okay?
luv ya,
andreah.

09/03/12, ore 09:09

Vai a quel tal paese, okay? Io piango adesso.

Perché? Perché dice che odia le sue fans? Perché fa rimanere di merda (pardon: male) Kaylee? Non è da lui! Se mi diventa così a quarant'anni, vado a casa sua (e se sapessi dov'è, potrei farlo davvero) e lo prendo a mattonate su quel bellissimo muso.

Io mi sarei sentita morire, okay, pure Kaylee da quel che ho letto.

Ma tu sei una aslgjkasgjkla non dire più che fa schifo perché vengo a casa tua (e fidati, posso farlo) e ti prendo a cuscinate (posso fare anche questo). Io mi sono innamorata di questa storia *-*

E non lo dico tanto per dire perché sai che sono una persona sincera LOL.

Devi continuare e lo devi fare al più presto perché sono troppo, anzi troppissimo, curiosa di sapere cosa succederà.

Io li voglio vedere insieme quei due!

Voglio sapere cosa pensa Justin di lei, voglio sapere se per caso prova qualcosa. Okay che si sono appena conosciuti, ma da quanto dici, Kaylee è bella e voglio sapere se a lui piace u.u

E come ti ho già detto: devo sapere se usciranno insieme!

Mah.. Direi anche che ti posso salutare adesso.

Alla prossima (e che non sia al tuo ventesimo compleanno LOL)

Much Love,

- Giulia

PS: Il video mi gasa HAHAHAHAHAHAH

07/03/12, ore 23:07

Oddio, questa storia è bellissima! Mi aspettavo che Justin arrivasse in ritardo, non so perchè! E poi, che lei andasse da Scooter, anche questo me lo sentivo! ma cosa succederà tra i due?? Devi dirmelo D; aggiorna presto, per favore;3 muchlove ScriveMartina:3

26/02/12, ore 23:08

mi. piace. da. morire.
QUESTA STORIA E' FHJRBFWGHVFHGWV CONTINUA!
un bacio, agnese.

24/02/12, ore 12:01

Io lo sapevo! Lo sapevo che in questo capitolo Kaylee lo avrebbe incontrato.

Dio mio chissà che emozione per lei rivedere il suo idolo dopo tanti anni *-*

Io non avrei saputo frenare le lacrime o forse sì, ma dentro sarei scoppiata di sicuro.

Questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto che non ho staccato gli occhi dal foglio/pagina (chiamala come accidenti ti pare) e a momenti trattenevo il fiato: sì, mi stavo dimenticando pure di respirare ahkglasjdklg LOL.

Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Kaylee e Justin.

Giuro, questa storia mi prende davvero tanto soprattutto perché non hai fatto entrare in scena da subito Bieber e ci hai fatto aspettare e aspettare e ne è valsa la pena.

Il signor Gray, ovviamente non mi piace, ma ci deve pur essere un topo (?) antipatico nella storia.

Bon, ti saluto.

- Giulia

23/02/12, ore 20:36

OHPORCACIOSBA! (?) ma...ma... è meraviglioso!
Quanto aspettavo una comparsa di Justin, e finalmente è arrivato.
A pensarci bene non riesco ad immaiginarlo quasi 40enne, insomma non riesco ad immaginarlo tra due anni, figuriamoci un uomo fatto e finito.

Il capitolo come i precedenti è davvero bellissimo.
Scritto ottimamente e sviluppato alla perfezione, sei nata per scrivere tesoro.
Complimenti.
Devo dire però che mi aspettavo, dal primo capitolo, che Justin e la figlia si incontrassero e bla bla bla. çwç
Questa è una storia 'nuova' e intendo dire anche come idea.
Me gusta :3

Pretendo il prossimo capitolo. ORA. Ok? ok. ♥
#muchlove -chiupetta

23/02/12, ore 19:04

Arianna, prova a cancellare tutto e giuro che ti faccio arrivare un camion pieno di autografi di casillo sotto casa.
IO LA AMO questa storia, okkey? okkey.
C'è dai cazzo gianluca kjfndkjvndkvndkjn ha incontrato scooter kjndkvnd e justin kdjjnfdvkdn
no allora, tu devi assolutamente continuare perchè io devo ancora capire perchè scooter insisteva così tanto nel voler incontrare ciccio pasticcio che poi in realtà ha mandato kaylee e.e
Bene, detto ciò, peace, love & Bieber.
Simo. {@casillinoxs3ò_ on twitter : seguimi se vuoi <3 AHAHAHAHAHAHAHAHAH}

23/02/12, ore 18:37

oddio, ma tu sei spettacolare.
come ti è venuta quest'idea? cioè, è qualcosa di veramente meraviglioso.
la ragazza che ha un sogno e che riesce a realizzarlo solo dopo aver perso la speranza.
dio, complimenti, davvero.
spero la continuerai, perché l'idea è davvero geniale.

#muchlove ila.

15/02/12, ore 23:11

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENA (?)
Yoh bebe! Mi piace anche se ho iniziato da poco a leggerla, devo dire che mi attira parecchio e non vedo l'ora di leggere il resto, poi mi sento figa (?) perchè nella tua ff c'è Amber, e la conosco anche io (?)

14/02/12, ore 21:44

Fai schifo tu, aggiorni sempre dopo dieci anni çWç
E ora alzi il culo e continui perchè qui vogliamo ancora capire per quale assurdo motivo ciccio-pasticcio non vuole incontrare Braaaaaaaaaaun, occheeeeeeeeeeeeeeeeeei? e.e
Forza signorina Arianna, e si sbrighi e.e
#muchlove from l'aiutante di Babbo Natale :DDDD
{non chiedermi perchè, ma oggi mi andava di essere l'aiutante di babbo natale loool}