la normanna e lo scozzese
di iusip

26/09/06, ore 14:26

Non so più come esprimerti quanto sia grande la mia ammirazione per te, dolcissima Fly *ç*

SognoImmortale
25/09/06, ore 20:21

Un bimbo? un bimbo!!!!!!!! siiii!!! come sono contenta... divoro i tuoi capitoli.. sono grandiosi.. ti rignrazio per il commento.. tra breve ritornerò con un' altra storia di City Hunter non temere... Sei veramente bravissima!! non ci lasciare troppo con il fiato sospeso! un bacione!

25/09/06, ore 18:18

Mio Dio! E' una rivelazione dietro l'altra... che capitolo pieno di sorprese e colpi di scena. CHE BELLO!!! Un bambino... alla faccia di chi li vuole separare. Ryo e Kaori forever!!!

25/09/06, ore 17:32

Accidentiiii un coplo di scena dietro l'altro..che bello! Scommetto che il figlio di Ryo e Kaory sarà bellissimo visto i genitori che si ritrova!

25/09/06, ore 17:25

Ahhhh! No Mick!! Ma insomma cosìè una cospirazione questa!?! Finisce uno ed inizia un altro a rompere!!!! Grrrr che nervoso!

25/09/06, ore 17:19

Ahhh che dolci e come sono innamorati...accidenti a te Hide ma perchè devi fare il guastafeste!!

25/09/06, ore 10:05

Lo schiaffo è meritatissimo. La reazione di Kaori è stata fantastica, ma quale supplicarlo di crederle! Uno schiaffo e via, con l'accusa di mancanza di fiducia (peraltro azzeccata). FORZA KAORI!!! Ora però ci si mette anche Mick...

24/09/06, ore 18:30

Eccolà! gli uomini sono tutti uguali.. con mezzo chilo di prosciutto davanti a gli occhi ognuno... Mi sa che dovrà mettere tutto apposto ancora una volta quella povera stella di Kaori.. Bravissimaaaa! Aggiorna presto! bacioni!

24/09/06, ore 18:27

Ryo, Mick Hide...piantatela!!! Bravissima Fly

23/09/06, ore 13:07

E si che dice di conoscere sua sorella...povera Kaory proprio ora che le cose con Ryo cominciano a funzionare ci si mette suo fratello a fare il guastafeste!

22/09/06, ore 15:27

Finalmente tornano in scena Hide e Mick, ed ovviamente capiscono pan per polenta, ma c'era da immaginarselo. Non vedo l'ora ke di incontrino, se ne vedranno delle belle. E come al solito complimenti anke x qst capitolo. Ciao Ciao.

22/09/06, ore 14:29

Il commento per intero l'ho lasciato su Manganet...però ripeto, davvero descrizione dei sentimenti (rabbia da parte di Hideyuki e preoccupazione da parte di Mick) assolutamente eccezionale!!

21/09/06, ore 21:49

Ooohhhh che dolciiiii!

SognoImmortale
21/09/06, ore 17:54

bravissima, scene decritte in modo sublime... Sei veramente spettacolare... ti ammiro molto... un bacione!

21/09/06, ore 17:46

Non so come esprimermi...devo inchinarmi alla tua bravura e capacità di descrizione semplicemente sorprendente, Fly...