la normanna e lo scozzese
di iusip

03/09/06, ore 19:41

Bellissima...stupenda, strepitosa descrizione...una lacrimuccia ha fatto capolino, lo ammetto...che passati tumultuosi quelli di Umi e Miki!!!
Sono tenerissimi, bravissima Fly, come sempre e più che maiiiiiii!!

02/09/06, ore 16:28

Dolcissimi *_* bravissima Fly, Miki e Umi meritano qualche momento di intimità solo per loro ;)

02/09/06, ore 14:10

Ma che dolciii!!!! Adesso però sono proprio curiosa di sapere come è diventato ciaco Umi

01/09/06, ore 19:55

evvai! si stanno innamorando, si stanno innamorando, uhuhuhuuu!!!

01/09/06, ore 14:16

bravissimaaa! vai kaori-chan!!! vai ryo-kun!!! oddio mary pazza hahahah

31/08/06, ore 14:40

Anche io voglio dormire con Ryo ç__ç comunque...BELLISSIMO CAPITOLO! LE STA BENE A QUELLA YUKI HAHAHAHAHAH COSI' IMPARAAAAAAAAAAA

31/08/06, ore 13:42

Uhuhuu la storia si fà sempre più intreressante, sono curiosa di vedere se Kaory riuscirà a resistere a Ryo per tuttaaa la notte!!

30/08/06, ore 14:27

STUPENDA! QUELLA YUKI...VOGLIO STROZZARLA CON LE MIE MANI! W KAORI...BRAVISSIMA FLY

30/08/06, ore 13:53

Menomale non è il figlio di Ryo..per un attimo mi ero preoccupata, e chi diavolo è invece stà Yuki?!? Come si permette di pensare di poter stare con RyO!

30/08/06, ore 11:46

La fic è bellissima e nn vedo l'ora ke tu la continui. Hai preso spunto da un libro di Mrgaret Moore? Già dal primo capitolo la storia mi sembrava familiare, anke se non è precisa alla trama del libro, ma da alcuni nomi ke hai inserito mi è venuto il dubbio. Cmq mi piace un casino e spero ke tu possa aggiornare presto. Ciao.

29/08/06, ore 20:33

Noooo! Ryo non può avere un figlio! Dimmi che non è vero!

29/08/06, ore 14:31

O.O un figlio? Accidenti le cose si fanno complicated...hihi aggiorna presto vai alla grandeee

fly o iusip
28/08/06, ore 18:05

grazie a tutte per le vostre bellissime parole...grazie al vostro sostegno riesco a ritrovare l'ispirazione anche quando pensavo di averla persa...grazie di cuore!!giusy

28/08/06, ore 16:16

Te l'ho giò detto...BRAVISSIMAAAA

SognoImmortale
28/08/06, ore 13:18

Che tenerosi Umi e Miki.. Ryo è il solito selvaggio.. Brava Kaori mordi!!!!!!!!! eh eh eh... bravissima!!!!! aggiorna presto^__^ un bacione!