Sympathy For The Devil
di Kimiellis

12/04/12, ore 11:29

ebbene si, amo questa FF, è ben descritta, tutti gli scenari e le situazioni che incuriosiscono, sai sei molto brava e vedi di aggiornare presto questa storia perchè voglio sapere come va a finire =)

30/01/12, ore 15:38

Ehi Kim !!!^^
Ma un messaggino mentre io scrivevo ?xDD
Adoro questa FF !=)
Bellissima l'idea della TifaxJin, originale, diversa dalle altre ... semplicemente fantastica u_u
Hihihi, il caro Jin ci prova di brutto, eeeh ? Muahaha !xD
Lee !*__* C'è anche lui !xD
Quanto adoro quel ragazzo !<3
(Lo so, lo so, OPP, non c'è bisogno che lo scirvi nella recensione ... io sono amato da tutti, in questo mondo, ovviamente !^^nd.Lee)
(Senti bello, evitiamo di farci fil mentali ... i tuoi fratellastri sono ancora + gnocchi, secondo me. Soprattutto Lars *ç*nd.OPP)
(Hihihi xDnd.Lars)
(---___---"nd.Lee)
Finendola qui, che dirti ancora ... aggiorna prestissimo !*_*
Smack :*

20/01/12, ore 16:39

Ecco che entra in scena Lee, come il suo solito : raffinato.
Bella anche l'entrata di Ling, impulsiva e travolgente, che è riuscita a conquistare la simpatia della nostra cara Tifa. Ben descritti anche Jin e Howroang.
Tifa alla fine riesce a intuire qualcosa accanto al suo nuovo compagno di banco. Che sia già un indizio? Credo di si...
C'è solo da chiedersi ora la reazione tra i protagonisti e non vedo l'ora.
Bel capitolo. Brava!. Ci si becca al prossimo capitolo.
See Ya

03/01/12, ore 15:28

Non posso che approvare alla grande una fanfic che abbia come protagonisti Tifa e Jin, un'idea davvero originale.
Sono rimasta stupita soprattutto dall'introduzione, il modo in cui hai hai descritto la paura di Tifa nell'osservare il bel cattivone, la confusione e l'incertezza che la travolgevano... e il tutto per rendere un atmsofera intrigante!
Durante la storia sei riuscita ad evidenziare alcune caratteristiche di Tifa, con parole concise ma d'effetto.
Visto che parteciperà all'Iron Fist, provo a immaginarmi ciò che accadrà.
Una lettura piacevole e ammetto che questo pairing è del tutto nuovo per me, ma scommetto che ne accadranno delle belle.
Mi raccomando, continua la storia mi è piaciuta ^-^. Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
See Ya