Finn in Ermitage
di Diana924

29/07/12, ore 23:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Finn Zar di tutte le Russie( stile Anastasia XD) è bellissimo!!! Povero, sempre nelle situazioni più assurde XD E poi Rory ha sempre lo stesso ruolo da servitore? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi dovrò aggiornare un attimino sulla storia russa visto che non mi trova molto preparata XD

08/02/12, ore 19:58

Ma io ti adoro!!!!! Pensavo che avresti citato uno dei film con Romy Schneider che, per quanto siano dei capolavori (Romy Schneider è lei stessa un capolavoro), sono troppo melensi, almeno per i miei gusti. Invece hai citato il musical su Elisabetta; devo farti una statua d'oro alta due metri e mezzo e scrivere un poema a te dedicato. Quante persone conosco che sanno dell'esistenza di quel musical?
Kurt, Blaine e (soprattuto) Rachel se lo godranno dal primo all'ultimo minuto; Finn..... be', la palpebra calante ha parlato da sola.
Se non altro, stavolta, potrà dire di essere sposato con la donna più bella del modo; più fortunato di così è impossibile.
Cercherò di rimanere serio per quanto mi sarà possibile visto che risento ancora della visione di "Lissy, principessa alla riscossa" XD
Ciaooooo!!!!!!!

06/02/12, ore 13:29

Appunto: il secolo giusto. Al quale sembra che Finn non sia molto attaccato visto che non fa altro che saltare da un'epoca all'altra. Ma adesso ha chiuso anche questa e non posso non dargli ragione; in una situazione simile io sarei già scappato all'estero sotto falso nome.
La situazione stava veramente sfuggendo di mano se era entrato in azione l'alcool. Chissà se anche nella realtà Finn finirà così in una vita coniugale con Rachel (di questo passo lo sapremo prestissimo).
Sapevo che neanche Kurt e Rachel avrebbero retto a quel polpettone di film; certi capolavori bisogna amarli per vederli, io ne so qualcosa (disse quello che va al cinema da solo perché i film ch va a vedere sono "pallosi", come dicono gli altri).
Se non altro, la media di Finn in storia ne sta guadagnando.
Vediamo come concluderai e.... come darai inizio ad una nuova avventura di Finn nel mondo dei sogni.
Ciaooooo!!!!!!

26/01/12, ore 23:14

E così siamo alla fine anche di questa avventura nel mondo dei sogni di Finn Hudson... ma presto ritorneremo di nuovo (risata malefica).
Sono contento per Finn, comunque. Le prime famiglie erano piene di intriganti e di criminali, ma questa famigli è molto peggio... è piena di rompiscatole di prima maniera.
Presto svegliati Finn, svegliati... o addormentati; non so come vanno le cose in questi universi paralleli. Ma fai qualcosa. Questa zarina è troppo Rachel per essere vera.
Ciaoooo!!!!

22/01/12, ore 22:56

Se fossi in Finn, adesso penserei: "Che libidine!" Alla dine è riuscito a farsi baciare la mano e a farsi chiedere scusa da Jesse, anche se, tecnicamente non si tratta del vero Jesse comunque fa lo stesso.
E siamo ritornati alla Rachel che parla a ruota libera e Finn che finge di ascoltarla... e dovrebbe risultare OOC? Ma io non credo proprio, anzi siamo molto sull'IC.... forse troppo.
Ma poi il fatto della cena! Cose da pazzi. Ma accadeva veramente o è tutta farina del tuo sacco? Se è vero... povera Madre Russia.
E poi hai perfettamente ragione; certe genealogie sono da evitare come Beautiful.
E per quanto riguarda la prossima avventura onirica di Finn... oddio!! Elisabetta di Wittelsbach!!!!! Ci sarà anche Ludwig; ho una vera venerazione per lui (so già chi potrebbe farlo ^ ^)

20/01/12, ore 11:49

Lasciami dire: lo sapevo!!!! Lo sapevoche il nostro Aleksandr Vladimirovic non poteva essere che Sebastian. Sono l'unico che ancora non riesce a farselo piacere? Colpa delle poche volte che l'ho visto. Spero di dare una risposta definitiva quando avrò visto il prossimo episodio. Ma con te sono abituato a questi triangoli-quadrati.
"Ja ne volim" questa me la devo segnare. Chissà che effetto farebbe sentire il "No me gusta" di Santana pronunciato in tutte le lingue del mondo. E anche questa sarebbe un'idea: "Santana in giro per il mondo - No me gusta" XD
Scusami. Questi sono i miei scleri di mezzogiorno.
Tutta la mia compassione per Finn che deve destreggiarsi su due fronti, poveretto. RIesci sempre a farmelo trovare simpatico.
Ti confesso che non ho idea di dove ambienterai la sua prossima avventura onirica; sarà che adesso, se parliamo di storia, ho in mente solo quel periodo che va dal 476 al 1492 (esame da preparare).
Ciaooo!!!!!

16/01/12, ore 14:34

Ok, è ufficiale. Finn è messo veramente male stavolta. Passi per il doversi ricordare quei nomi lunghi tre ore e un quarto e tutti i documenti statali che ne conseguono (la cosa più orribile della società monarchica, a mio modesto parere), passi anche per Rachel e il suo... "senso della moda", chiamiamolo così. Ma buttarsi nella Neva per divertire dei bambini è esagerato (disse il ragazzo che si è spaccato le caviglie a furia di saltelli per far divertire dei bimbi; come dice sempre la mia beta: stendiamo un velo pietoso).
Non mi piace per niente il modo che hanno questi Romanov di rapportarsi all'economia e alla politica della Russia, giusto perché già so quali persone innocenti dovranno farne le spese, ma tanto è sempre stato così, da che mondo è mondo, mi dispiace molto dirlo.
Penso di aver già capito che sarà questo Alexander Vladimirovic Romanov.
E Schuester sempre ministro e roba varia; ormai è il suo ruolo fisso : D

05/01/12, ore 21:49

Sono contento che Finn abbia già avuto delle precedenti avventure oniriche prima di questo; se avesse fatto per primo questo sogno sono certo che si sarebbe suicidato, o almeno io avrei fatto così: io già ho delle difficoltà a ricordare i nomi delle persone, figurati questi "nomi" russi. C'è da diventare matti!
Non c'è molto da stare allegri, ma risento ancora dei dialoghi dei salotti russi costruiti da Tolstoj e ne risento ancora, come tutto ciò che leggo, ma devo ammettere con piacere che questo capitolo è stata una bella full-immersion in una di quelle storie tipicamente russe, che io non posso proprio fare a meno di amare.
Aspetto di vedere come si evolverà la situazione.

03/01/12, ore 17:07

Mi sa che stavolta, il nostro Finn troverà qualche difficoltà in più, visto che ci troviamo in un ambientino dove è d'uso chiamarsi con una sfilza di nomi simili a scioglilingua, ma come hai detto tu: meno male che c'erano i soprannomi.
Azzeccato con la coppia Klaine (KR-Pietr) e sto gongolando come non ho mai fatto perché la storia già mi intriga, soprattutto per la scena finale; mi piacerebbe vedere anche la povera Antonina. Scusa, ma ho una passione per i personaggi come lei e risento ancora dell'interpretazione di Glenda Jackson.
Comunque, aspetto sempre di vedere come gestirai le cose e quali personaggi entreranno in scena.
Sull' "interprete" di Nikolaj Nikolaevic penso.... Puck.
Povero Rory! Ruolo adatto e divertentissimo, però XD
Penso avrai capito che questa nuova avventura onirica già mi piace.
Ciaoooo!!!!