T.T.T. Travel Through Time
di Ismene_

10/05/13, ore 15:34

HAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO, GIURO, MI AVRAI SULLA COSCIENZA, AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
"diciamoglielo in modo delicato" "è un proverbio in via di sperimentazione" "SAPPIAMO CHE SIETE LILY E JAMES POTTER!"
Questo capitolo è fantasgamoricamente stupendo :') un giorno mi sposerai, vero? Per ché adoro questa long e il tuo stile :DD
*trepidamente va a leggere il prossimo capitolo"
ossequi saluti, un'ammiratrice xD

10/05/13, ore 15:25

*fischietta debolmente*...*sa di essere in ritardo*... *o meglio, di essere scomparsa*
ma sono qui a elogiarti come al solito *timido sorrisino di scuse*
alors, vogliamo parlera dell'ottimo stile che hai usato in questo capitolo? O del tocco di somma classe nell'inserire i gemelli più attira guai della Hogwarts di questo tempo?
Sono in completa trepidazione per sapere cosa succederà, ed emozionata perché ho due capitoli da leggere nell'immediato futuro senza dover aspettare un po' di giorni *-*
quindi adesso termino questa recensione che ha meno senso delle parole di Bode quando è stregato e vado a leggere!

21/04/13, ore 13:31

Voglioooooooooooooooooooo il capitoloooooooooooooooooooooooooooooo, questa storia mi intrippa troppo, sbrigati a postareee, aaa uffa voglio leggerla tuttaa, smuoviti a finirlaaa è troppo wowww!

15/04/13, ore 19:09

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, no, voglio il continuo! E' stupendo!
Però ti do un consiglio: prendi il punto di vista di un solo personaggio o parla sempre in terza persona, si fa molta fatica a capire DD:

15/04/13, ore 17:20

devo assssssssssolutamente leggere il prossimo capitolo!!! Mi hai lasciato una curiosità incredibile!!! E l'incontro con Harry non sembra voler arrivere mai!!! Ma il litigio con Piton non è stato dopo i G.U.F.O.? Alla fine dell'anno? Quindi manca poco dall'incontro con felpato no? Non lo sò sono un po' confusa se mi schiarissi un po' le idee con una risposta ti sarei molto grata.
Grazie
Fanny

14/04/13, ore 22:17

Sto leggendo questa fanfiction dal primo capitolo e non riesco più a smettere! Non so neanche io perché mi piace considerando che il mio pairing preferito è Sirius e Lily! Forse la leggo perché il tradimento di Minus mi ha fatto così schifo che vorrei vedere un finale alternativo, non perché mi piace Minus, sia chiaro! Ogni volta che leggo un capitolo riesci a farmi fare quattro risate, e poi Fred e George sono troppo dolci come angeli custodi! Ahahahahah!! Non vedo l'ora che continui, continua così!

06/04/13, ore 23:19

Come prima cosa ti dico che, tattarataaaa, hai vintoooo! Almeno, io ho capito sempre chi stava parlando, brava! Seconda cosa: non ci puoi lasciare cosìììì, posta posta postaaaaaa! Terza cosa: wow, sento che i Potter con l'aiuto di Fred e George avranno la strada un po' più spianata, anche se non gli diranno tutto in una botta immagino. Quarto, niente contro i gay, ma quei due scherzano vero?

06/04/13, ore 18:28

Eccomi qui anche questa volta. Che dire? Missione compiuta!
Ho adorato il capitolo: i dialoghi sono sempre le mie parti preferite, perché la storia si fa più interessante e, soprattutto, emerge la tua adorabile verve. I personaggi mi sono apparsi IC, in particolare Hermione e i gemelli: non so dire chi tra Fred e George sia più fedele all'originale. Di Lily e James non sappiamo molto, ma sono in linea con i caratteri che hai dato loro nella storia; forse hai un po' abusato di quel "miseriaccia" per Ron, ma capisco anche che, per far capire chi stia parlando, sia necessario.
L'unico errore del capitolo è il seguente: "-George, posso urlare a squarcia come una tredicenne di fronte a Viktor Krum?" --> manca la parola GOLA.
Adesso sono ovviamente in fibrillazione, perché non vedo l'ora di vedere il quartetto agire insieme. Ma soprattutto che ne sarà di Harry?
Ciao
Io

05/04/13, ore 22:56

questa ti è venuta DAVVERO bene, devo dire che negli scorsi capitoli tentennavi un po' in qualità della storia che zoppicava un po', ma questo capitolo mi ha fatto ritrovare la speranza, e la speranza, si sà, è la cosa più importante!Comunque davvero complimenti per l'inserimento dei gemelli (che sono fra quei personaggi semi-secondari che adoro) e ho sempre sognato un incontro tra le generazioni di combinaguai
aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento (e con esso l'avvicinarsi dello storico momento in cui i due non-ancora-piccioncini incntreranno il loro pargolo)
Un Saluto
Fanny

05/04/13, ore 22:40

Il capitolo non è venuto per niente incasinato, era comprendibilissimo e anche molto divertente! Quanto sono furbi Fred e George? Io li adoro, davvero! Tre combinaguai che si ritrovano, chissà che faranno! E se Harry lo venisse a sapere? Ma, soprattutto, se Lily e James scoprissero di essere morti? Questo capitolo, anche se era solo di dialoghi, è riuscito benissimo!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto perchè sono ad ogni capitolo più curiosa!
Gin

05/04/13, ore 21:52

Ahahha non ho fatto neanche che ridere!
Comunque, almeno io l'ho capito, quindi esperimento riuscito!

01/04/13, ore 01:24

Adoro questa storia!!
Non vedo.l. `ora aggiorni, a presto !

29/03/13, ore 16:10

Oddio il finale mi ha sconvolta! Fred e George capiranno? Ah e adoro Polly, è ufficiale! Sono troppo curiosa di vedere come continua anche perchè muoio dal ridere ogni volta! Quando parlavano degli addominali di James stavo seriamente morendo, sei bravissima a fare gli scambi di battute tra Lily e James!
Non vedo l'ora che si mettano insieme, sono troppo carini!
Un bacio,
Gin

29/03/13, ore 10:07

Riemergo dalla valanga di libri che mi ha sommerso nelle ultime due o tre settimane per recensirti e mettermi in pari con la tua storia.
Innanzitutto, complimenti a Polly: ho già detto che amo quell'elfo? Mi ricorda molto Dobby per la sua lealtà e la sua disponibilità, però è più consapevole. Voglio dire, Polly è disposto a andare "contro" al suo padrone e al suo volere rubandogli l'ampolla, pur di proteggerlo. Non so se Dobby ne sarebbe stato capace...
La frecciatina alle ff ci stava proprio: you win!
Infine, devo dire che sono abbastanza sconvolta: mai e poi mai mi sarei aspettata l'entrata in scena di Fred e George! Noto già un pizzico di preoccupazione - e gelosia? - in James. Speriamo che non porti a nessuna a catastrofe, ma a qualcosa di buono, piuttosto! Anche se, riflettendoci, magari è solo preoccupato di essere scoperto. Certo che anche "Reius Blupin" non è un nome molto convincente, chi non inizierebbe a fare ricerche?
Alla prossima
Io

28/03/13, ore 22:46

Ahahaha... Ora che i gemelli li hanno sgambati in pieno...chissà !!! ???