T.T.T. Travel Through Time
di Ismene_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/12/12, ore 19:50

storia molto interessante spero vivamente che la continui.....voglio propio vedere le facce dei malandrini e del trio quando se li trova davanti per non parlare delle facce di Lily e James alla vista di harry

25/11/12, ore 15:05

L'hai ripresa!!!!!!!!!!!!
Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo.
No, non sono una pazza stalker, solo una tua fan.
Sai già che l'idea mi piace e tutto il resto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. L'unico problema è che cambi continuamente punto di vista e, se nel primo capitolo lo mettevi in evidenza usando font diversi, qui non lo fai. Si capisce, ovviamente, di chi sia il POV, ma è molto confusionaria la cosa se lo cambi ogni riga. Potresti fare come in First Impressions, dove c'è solo il PoV di Lily o, comunque, un intero capitolo dedicato al PoV di un solo personaggio, oppure tornare a fare come all'inizio... Vedi dove ti porta l'ispirazione.
Per il resto è fantastica, non scherzo.
Ti prego, aggiorna presto!
Ciao :)

P.S.: ahahhah, anche io sono fermamente convinta che Alan Rickman sia il gemello separato alla nascita di Renato Zero!

23/11/12, ore 10:27

Evviva!!!
un'altra ficcy dove Lily e Jamie vanno nel futiro!!!! Io adoro queste ficcy!!!!!
Themina saltella per l'ufficio, guardata malissimo dai suoi capi..tossicchia..si risiede e cerca di aver eun espressione pseudo normale (ovvero, meno folle di prima) e cerca con il suo neurone di scrivere una recensione che sia tale!

Questa fanfiction promette davvero bene!
Scritta in maniera scorrevole, si legge che è un piacere e promette un sacco di risate! Nonostante ne abbia lette di questo genere, sei riuscita davvero ad incuriosirmi, per cui complimenti!

a presto

Themina

10/02/12, ore 17:20

Ciaooo!!! Indovina chi è che rompe le scatole? Oggi ho ripreso il giro di esplorazione della tua pagina e mi sono imbattuta in questa storia. Ti dico, io adoro le fanfic che parlano di viaggi nel tempo, solo che ce ne sono pochissime (non più di una ventina, direi), specialmente se si tratta di viaggi nel futuro (ne ho trovata una sola, che poi l'autrice ha sospeso dopo 4/5 capitoli) :) La tua idea mi piace e, se vorrai continuarla, sappi che io ci sarò di sicuro ;)
Ciao
Harry Potterish