Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/01/12, ore 20:32

Ok, sono riuscita a leggerlo! Non so perchè prima mi apparisse a metà:)
Comunque.. disegno bellissimo e capitolo stupendo, anche se corto!
Mi è piaciuta da morire soprattutto la parte centrale, quella dedicata ai pensieri di Ai e poi, ovviamente, la comparsa del mitico Gin che le lascia la rosa sul comodino!! Dio mio, quello è proprio ossessionato :) Ma è il migliore! Ahah, altro che Vermouth, Gin è decisamente il migliore dei MIB! Anche se tra poco farà prendere un infarto a Shiho..
Mamma mia *.* Quanto mi sta prendendo questa storia!
E poi tu scrivi divinamente! Sei un genio, davvero:)
Grazie, leggere questo capitolo mi ha rallegrato la serataa!! (Insomma, mi hai rallegrato il pomeriggio con le tue recensioni e la serata con questo capitolo.. oggi sei stata la mia salvezza!)
A presto, ovviamente non macherò di seguire la tua fantastica storia:)
Un bacione,
_Flami_

Dimenticavo.. la citazione iniziale è bellissima:) Se non sbaglio dovrebbe essere la scena di Romeo e Giulietta, quella del balcone.. può essere? troppo bello *.*
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 08:34 pm)

08/01/12, ore 18:39

Eh ne. Se doveva punge quando prendeva la rosa è.é x°D Deciso io! Aahahahahahha xD
Vabbèèèèè. Che odioso capitolo! Ahahahahaha con i miei commenti spalatori di cacc'.. u.u Leggo e recensisco solo perché sei te sennò lo sai che avrei pisciato da mo!!!
Comunque, visto che ci siamo, c'è un piccolo problema.. (Io che faccio le correzioni vabbè '_') Però tipo in certi posti le virgole sono messe un po' a 'cavolo'. Però il resto è ok u.u descrizioni bellissime comprese *-*

P.s. Mo non fa la sborona pure col disegno! <3

08/01/12, ore 17:02

Tuo disegno?? Ma sei bravissima!!!! =D Allora, il capitolo mi è piaciuto anche se è molto corto e non succede niente... carino comunque! Secondo me scrivi anche abbastanza bene! Diventa un piacere leggere questa ff!
Un bacio
Tita

05/01/12, ore 15:39

In questo momento mi sento terribilmente in colpa. Sì, perchè l'altro giorno, visitando il fandom, ho letto il titolo della tua fic, ma sono passata avanti, come se nulla fosse.. come ho potuto? Questo capitolo è divino!
Scrivi davvero bene, e l'argomento Shiho-Gin è senza dubbio il mio preferito:) Ma in questa fic Conan vive a casa del dottor Agasa? scusa, è solo un piccolo chiarimento!
Passo a commentare decentemente:)
Partiamo dall'inizio.. bellissima la citazione iniziale! E' una canzone? Non l'ho mai sentita.. :)
Poi, molto bella e ben resa la scena del ristorante.. in particolare i continui sguardi tra Gin e Ai! Waaa che suspence! Mi è piaciuto troppo!:) Bravissima! E poi, adoro Gin, mi piace troppo come personaggio (non prendermi per pazza please!)
Questa è stata senza dubbio la mia scena preferita:)
E' molto bella però anche la seconda parte, con Gin che fa la sua comparsa stile superman:) Povera Ai, era davvero terrorizzata!
Hai reso tutto benissimo, sei davvero brava/o a scrivere!:)
Penso proprio che seguirò la tua fic!
Ciao ciao:)
_Flami_

PS: ho dimenticato di farti i complimenti anche per la citazione di Shakespeare inserita a metà capitolo O.O.. calza a pennello! E poi, Shakespeare è semplicemente favoloso <3

03/01/12, ore 21:24

Oh ma ce l'hai sta passione del Natale e di far fuggire la gente dalla finestra x°D
Ahimè, con mio rammarico, l'ho letta tutta. Sai che odio Conan ma vabbè... Il moccioso a parte dai, figo! Mi piace come scrivi (ovviamente, sennò non ci perderei le serate con te à.à) eee... L'unica cosa che mi disturba un po' che sei andata pochissimo a capo ò_ò ogni tanto mi si intrecciavano gli occhi xD
Però per il resto ci piace, certo, se non fosse stata una ff su Conan era meglio >_>...

03/01/12, ore 21:17

Uau che inizio avvincente! Conan è un anime che mi ha sempre affascinata un sacco anche se ho sempre trovato tutti i protagonisti (eccetto pochi) una manica di scemi! Tipo Sonoko o Goro o quei cretini dei "Giovani Detective" che a sei anni vanno in giro da soli a dare a caccia ai criminali e sono uno più sveglio e intelligente dell'altro! Tranne quando si tratta di cose banali tipo 2+2...
Comunque questo inizio è davvero prorompente e interessante! ^_^
Credo che metterò la storia tra le seguite!
Un bacio
Tita