Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

11/02/12, ore 16:56

oddio oddio oddio oddio :OOOO
aspè mi devo prima calmare, non riesco più a ragionare @.@
*profondo respiro*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
davvero non ho parole per questo splendido capitolo...
cioè tutti i 6 precedenti sono magnifici, ma questo O_O è maledettamente fantastico XP
ti adoroooooooo !!! Gin <3.<3 me ne sto innamorando
sei tremendamente brava... e come descrivi ogni singola scena, ogni singolo attimo.... più andavo avanti con la storia e più mi sentivo male O_O
cioè ma davvero vuoi che ti cito tutte le frasi che mi sono piaciute O.o?!?!?
sei tremenda... tutto il chappy è strepitoso... tutto!!! Ogni parola che hai scritto mi ha mandato in tilt X3
cioè altro che Gin, adesso io ho tanta di quell'adrenalina in corpo ( e tutto ciò a causa tua >_>) che potrei correre a piedi scalzi per tutta Ciampino sulla gelida neve !!!!!
e poi quando stava lì, tutto pronto per sparare a Conan O_O ARGH !!!!
e poi bum, bang AAA e poiiiiii fiuuuuu @.@ ahahahahah --> delirio >_>
comunque venendo anoi:
"era sempre fra i piedi. maledizione" --> riferito a Vodka, ahahahaha mi hai letto nel pensiero, maledettoooooo ahahah X°D
dai prò poi Gin si è rifatto *_____* quando è rimasto in macchina con la piccola Shiho ç.ç *sbaaaaaaaav*
e poi come non citare tutto questo pezzo */////*

‘Cosa vuoi fare? Lasciami andare. Per favore.’ La ragazza serrò le labbra e posò una mano sulla maniglia della portiera, quasi volesse slanciarsi repentina e fuggire. A quel punto sentì la fredda mano di Gin avvolgerle il polso. Prevedibile, pensò Shiho. Era in trappola.
“Dai, lasciami.” Balbettò senza guardarlo.
“Questo tuo atteggiamento così schivo mi manda in bestia. Mi hai stancato.” Proferì lui.
Quando la ragazza si voltò per poterlo osservare, lo vide avvicinarsi: era decisamente spacciata. L’avrebbe uccisa?
“Ti prego Gin, non uccidermi, non uccidere anche me.”
“Stai zitta. Anche se volessi ucciderti, dovrei prima togliermi uno sfizio.”
Lei trasalì, spalancò gli occhi, che spauriti e attoniti scrutavano il volto di quell’uomo.
“Ma che stai dicendo?”
Gin sorrise a mezza bocca e lei rabbrividì ancora. Ma che voleva fare quell’uomo? Sentì le guance avvampare, un calore le infiammò le gote e si appropriò del suo corpo. A quel punto il biondo si protese verso di lei e le sfiorò il collo col viso, la solleticava con alcuni ciuffi di capelli biondi, infatti la sentì tremare.
“Oddio.. Gin, ti prego. Lasciami andare. Ti supplico.” Sollevò lo sguardo al tettuccio dell’auto e sentì le labbra di quell’uomo schiudersi sul suo collo.
Provò un misto di terrore e una sensazione che non seppe comprendere appieno. Mai nessuno prima d’ora, le aveva riservato simili attenzioni e si sentì sprofondare nell’imbarazzo più totale, quando all’ennesimo bacio umido emise un flebile sospiro.
“Basta, basta Gin. Maledizione.” Lei afferrò nuovamente la maniglia della portiera e lo spinse via con forza, così scappò letteralmente verso l’ascensore.
Una volta che fu dentro tirò finalmente un sospiro di sollievo, eppure aveva il fiato corto, il profumo di quell’uomo addosso. Spinse la schiena contro il muro e si lasciò ricadere a terra, accoccolata e stretta, con le braccia che trattenevano le gambe contro il petto. Una lacrima le rigò il viso accaldato.
Le piaceva tutto questo. Le piaceva maledettamente.

ma come l'hai descritta bene questa scena *_____* AZZ !!!!
a quanto pare a Gin lo psicopatico piace veramente la povera Shiho... e quando scappa.... nonostante l'odio, il ribrezzo le PIACEVA MALEDETTAMENTE *_*
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Meryyyyyy ti odio... con tutte le forze che mi sono rimaste... questa chappy mi ha completamente ucciso... Gin il geloso, che parla di Ran davanti a Shiho... eh tutta strategia, magari così odia Shinichi eh :P che puzzone !!!!
AAAAAAARG davvero non so che scrivere se non COMPLIMENTARMI CON TE per quest'altro splendido capitolo *-* supermega fantasticoso <3
continua così, che io già non vedo l'ora di leggere il seguito....

... mumble mumble... ah sììì.... vado a rileggermelo *w*
*VISIONE PARADISIACA --> GIN<3SHERRY *_______________________* *

rileggendo alla fine non ho scritto un gran che :(((( <3
tvttttttttttttttttttttttttttttttttb :DDD

11/02/12, ore 16:45

Sono svenuta.
...
Mi sto riprendendo pian piano.. ma non sono ancora in grado di recensire.. un secondo, devo rileggere la parte finale!!
(Vado a rileggerla.. ti giuro, sto andando sul serio!)
OH MIO DIO.. sono morta! Mi sono sciolta! QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO!
Scusami, cerco di calmarmi e recensire decentemente.. Riepiloghiamo i fatti:
facendo un giro nel fandom di Conan, ho visto che avevi aggiornato. la tentazione di cliccare è stata fortissima, ma il libro di filosofia mi chiamava dicendo "studiami! lunedì c'è compito!"
Allora mi sono detta: leggiamo il titolo del capitolo e decidiamo. E quando l'ho letto e ho riconosciuto quel magnifico distico che è Odi et amo, non ho potuto resistere! leggendo poi l'introduzione con la citazione di Stevenson (quanto adoro Jekyll e Hyde!), sono partita in quarta a leggere!
Allora.. te l'ho già detto che il capitolo è meraviglioso? Va beh, te lo dico di nuovo! E aggiungo che è il mio preferito. Davvero, hai superato te stessa! Alla fine mi girava la testa, non sto scherzando! Hai reso così bene i sentimenti di Shiho e tutto il resto.. aaaahh Gin è troppo figo <3 ...Acci, sto andando di nuovo fuori di testa, ora provo a calmarmi.
La parte iniziale Vermouth- Gin è perfetta.. mamma mia, ogni frase era azzeccatissima! soprattutto quando gin dice:

“Sgualdrina?” Preferì accendersi una sigaretta piuttosto che rischiare di strozzare quella bisbetica. “Credo che tu debba rivalutare la tua condizione prima di poter utilizzare questi termini.”

Vai così Gin!! :) però anche Vermouth, quando gli dice che sembra un adolescente innamorato.. aaaaaaaaahhhhhhhh è tutto magnifico!
La parte dopo, con Vodka-Gin-Shiho è anche meglio! Quando Gin prende Shiho da dietro ho avuto i brividi, te lo giuro! Ehehe, ci credo che a Shiho piace... in fondo, Gin ha il suo fascino, anche se è un po' psicopatico!
Conan non riesce a combinare nulla e rischia anche di essere fatto fuori.. devo dire che siamo tipo 10 a 0 per gin! E la parte finale.. la parte finale.. (svengo di nuovo, poi mi riprendo)
La parte finale è da 240 e lode! Non chiedermi perchè proprio 240.. ci sarebbero troppe cose da dire, ma allo stesso tempo non ci sono parole per descrivere quando bene hai scritto questo capitolo O.O
Starei qui a parlare per ore e ore, ma il libro di filo mi chiama!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come va avantiii!
_Flami_
PS: la frase finale è favolosa:) Davvero bravissima!

07/02/12, ore 16:33

ehm ehm... allora, sinceramente non so da dove partire O__O
hai fatto bene oggi a non vedermi, probabilmente ti avrei presa a capocciate e ti avrei sotterrata sotto alla neve rimasta u.u
tecnicamente una tua statua vicino a quella di Vito merita u.u
bene dopo questa premessa :) posso dirti: TI ODIO !!!!
mi fai sempre morire... se fossi un gatto con sette vite le avrei già finite >_> cioè ma come ti sei permessa di interrompere la storia così T_________T
il tuo poetare ( perché per me è pura poesia scritta in prosa *_*) è meraviglioso... cioè te lo giuro non trovo le parole per descriverti l'emozione che mi ha suscitato questo capitolo T^T
la storia sta prendendo proprio una brutta piega e adesso ho anche quasi paura per l'incolumità del mio piccolo Tonnan >_>
comunque sisi brava Ran che ha intuito quel sacco di cose =_= però vabbè io la odio quindi tutto quello che fa mi da sui nervi @.@
però la scena in cui Tonnan fa il romanticone con Ran potevi risarmiartela :P doveva essere così con la povera Shiho e non quella demente v.v ----> oddio sono troppo cattiva contro Ran (poverina, mi dispiace un pò XD)
continuando... mumble mumble.... la scena di Shiho e Gin *___________* lo sai che avevo i battiti del cuore a mille *w* ODDIOOOOOOO ARGH !!!!! sono troppo emozionata *.*
cioè non so ma in quel preciso istante ho avuto tipo la sensazione che anche a Gin piacesse Shiho ma non un amore puro, ma cinico di quelli tremedi ç.ç mamma mia mi sto immaginando la scena */////////////*
“So riconoscere le tue malefatte da adolescente innamorata, non hai bisogno di spingerti a tanto.” Le parole sussurrate del biondo raggiunsero le orecchie della piccola e lei non poté far altro che socchiudere gli occhi e sperare che quel momento finisse.

AAAAAAAAAARGH l'agonia di Shiho me la sentivo addosso *___* che parole magnifiche se pur con quel misto di cattiveria *sbav*

"E' solo questione di tempo" ---> che voleva dire :/ per davvero ho avuto i brividi u.u
basta ti odio T___T e poi boh... l'indirizzo di un centro commerciale? che hanno la base segreta sotto ai negozi O.o !!! i posti meno plausibili sono sempre quelli più utilizzati dai furfanti eh :P XDDDDD
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb a domani, spero :DDDD

06/02/12, ore 21:49

Si va beh ma tu vuoi proprio farmi sciogliere allora! :) Cioè io ormai sono da raccogliere con ti cucchiaino:) Non puoi permettere che io legga certe cose XD (mi riferisco allo Shiho- Gin finale).. Oddio, oddio oddio sto morendoo!!
Scusa cerco di calmarmi e di scrivere una recensione decente, dato che questo capitolo merita!:)
Aaallooraa.. Partiamo dall'inizio!
Come al solito kogoro non capisce nulla di nulla e per fortuna c'è conan! Che padre snaturato comunque -.- Sembra che non gliene importi niente di Ran! E invece Ran.. forse intuisce qualcosa.. :) Mouri è senza dubbio un gran bel personaggio, ma in questa fanfiction Shiho e Gin sono curati talmente bene da oscurare tutti gli altri secondo me.. davvero, loro sono perfetti! Non che gli altri non lo siano, anche Mouri, Conan, Vodka e Vermouth sono descritti benissimo, ma Shiho e Gin.. insomma, hanno quel quid in più che li rende meravigliosi secondo me! Davvero bravissima:)
La parte centrale e finale è da 10 e lode! Bellissimi tutti i pensieri di Shiho, le considerazioni sul sangue e sull'uomo come animale politico.. :) Grande Aristotele! (e domani ho anche compito di greco -.-)
Per quanto riguardo il finale Shiho- Gin... aaaahh ci sono troppe cose da dire! Shiho ci ha provato, ma Gin non si fa infinocchiare facilmente! :) E la frase finale cosa vuol dire? E' questione di tempo nel senso che tra poco si metteranno insieme? No, eh? Ahahah lo so che sono pazza e che Shiho odia Gin, ma io voglio che si mettano insieme.. secondo me Gin un po' ci spera:)
Concludo dicendo che il capitolo è fantastico! Bravissima come al solito:) Aggiorna presto e chissà che nevichi un po' anche qui! E' caduta pochissima neve, tanto che in un giorno è già andata via.. :(

06/02/12, ore 13:25

Oddio *ww* xD .
Prima ho notato che hai aggiornato, ma dovevo finire antologia.
Ti dico solo che sono stata tutta antologia a dire: Nooo! Non posso stare qui a fare sta' cavolo di antologia se Aya_Brea ha aggiornato e io non l'ho letto!! .xD.
Comunque, capitolo assolutamentissimamente disarmante e...e mi farai morire di crisi epilettiche, giuro! xD .
Tutto il capitolo con mia madre che mi urlava: Sto ascoltando il telegiornale! Smettila di urlare come un'isterica e smettila di continuare a ripetere quel nome...Gin! .
E io: Ma non posso!!
Oddio, il capitolo é stato veramente qualcosa di fantastico! Dio!
Lei che ad un certo punto cerca di salvarsi non resistendo a quel figo di Gin! xD .
Chiudo dicendo che ti seguo sempre, mi fai tremare come una foglia e urlare come un'ossessa ogni volta! xD .
Aggiorna presto ;) ,

31/01/12, ore 23:00

BUONSALVE =) tadadadaaaaaaaaaaaan :D hai visto chi si è finalmente registrato solo per provare il brivido del commentare la tua storia :3
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAA innanzitutto per quanto riguarda il disegno ---> non mi devi ringraziare, anzi per me è stato un piacere e anche un divertimento farlo. e poi per questa storia dovevo "ricompensarti" in un modo nell'altro u.u
poi passando a cose più serie dell'arte :P
anche se questa fantastica storia doveva essere composta da una one-shot sono assai contenta che si sta allungando in questo modo *_* come ti ribadisco ogni giorno scrivi divinamente e ogni volta che leggo un capitolo mi sento riempire d'emozioni indescrivibili :3
leggo, "saltello", commento ogni tanto e poi gli urli quando arrivo alla fine del capitolo perché mi interrompi sempre in questo modo così... così... T___________T (la faccetta dice tutto T^T)
AAAAAAAAAAA...AAAAAA ti odio ( ma l'odio porta irrimediabilmente all'amore :P) come sempre sei fantastica, il tuo modo di scrivere, il fluire della storia è divina, i personaggi così ben descritti nelle loro essenze più pure, anche meglio di Gosho XP non puoi proprio capire i brividi che mi vengono durante tutta la lettura del capitolo *_* mah io ti adoro che la mia stima aumenta per te in modo esponenziale senza mai finire *_____* (Argh Malizia @.@)
AAA ---> sto iniziando ad affezionarmi a Gin... cioè la frase finale "Sei mia" brrrrrrrrr <3.<3 e quando spegne la sigaretta col corpo di Shiho e soprattutto quando i loro due corpi stanno a stretto contatto ç.ç oddioooooooo non resisto più ...>___< la tua è già una storia inventata e anch'io ho iniziato a fantasticare partendo da questi tratti meravigliosi *.* MALEDETTO VODKA, Sta sempre in mezzo =_="
vabbè bastaaaaaaaaa o potrei non finire più O_O
ultima cosa:
tvttttttttb e spero di leggere il più presto possibile il continuo :))))))
"fervida attesa *_*"

31/01/12, ore 18:29

Sono entrata su EFP proprio per leggere il tuo capitolo:) Dato che oggi è il mio compleanno ho lasciato un po' da parte i libri e mi sono dedicata a questa bellissima storia!! Ma cosa vedo? Mi hai dedicato questo capitolo? Questo meraviglioso capitolo? Oddio, non potevi davvero farmi un regalo migliore!!! Grazie milleeee:) Anche per gli auguri ovviamente!
Comunque sia.... con questo capitolo mi hai fatto letteralmente ubriacare di GIN .. aaahh ma quanto lo descrivi bene? E' perfetto!!
Ma partiamo con calma!
Punto primo:capitolo meraviglioso. (sarà la ventesima volta che lo dico, ma ci tengo davvero a precisarlo)
Punto secondo: una Shiho davvero meravigliosa. E' perfetta.. insomma è lei! Mamma mia quanto mi piace come scriviii:) L'hai descritta davvero da Dio.. tutta la parte di Veronika poi, in cui Shiho rivede in lei Akemi.. davvero commovente!!!
Punto terzo: Gin è meraviglioso pure lui! Insomma, ovviamente è cattivissimo e devo ammettere che quando ha spento la sigaretta addosso a Shiho gli avrei volentieri tirato un calcio IN QUEL POSTO! Attendiamo tutti la vendetta di Shiho.. non si fanno questi tiri alle ragazze Gin -.- Però con la frase finale è tornato Gin versione SUPER FIGO! Chissà cosa ha in menteee!!
Uuuuaaahhh e tu mi lasci così? E io ora cosa faccio? Voglio sapere come va avantiii!!! Ti prego scrivi prestooo!! DEVO sapere come va avanti!
Ti ringrazio tanto per questo bellissimo regalo di compleanno:)
Un bacione grande grande:)
Ciao ciauuu:)

31/01/12, ore 15:08

Lol.
E che te devo dì? Sta storia merita solo perché ce sta Gin e se sa che a noi i cattivi fighi ce piacciono. Mica come Landa. (Wtf?!)
Vabbè, trojate apparte... Sei proprio na stroja... E se non la smetti di cambiare tutti sti nomi ad Ai mi mandi al manicomio... Ma poi chi è quell'altra là, Ayumi, la polla che ha fatto riversà il contenuto della provetta? Ahahahahahah xD eeee.. Ran ò.ò suppongo sia la ragazza (o ex) di Conan, se l'intuito non mi inganna.
Ma poi, quando tornerà al laboratorio, si troverà Al e William? Hahahahah, mo tocca fa una crossover x°D
Penso che il nostro gdr, semmai pubblicato (SE, CONTACE.) sarebbe tipo una crossover del mondo! xDD

31/01/12, ore 12:59

Okay aspetta, ho le convulsioni croniche e.e xD.
Noo! Dio, DIO! xD .
Ma come cavolo fai a farmi venire i brividi ad ogni capitolo?  xD .
Povera Veronika, che a Shiho ricordava Akemi ç.ç .
Fantastica la scena in cui lei sputa addosso a Gin u.u xD ;) .
Comunque non é possibile! C'é dico io: usarla per spegnere la sigaretta, poi legarla e metterla addirittura nel PORTABAGAGLI?! O.O xD . E' troppo.
L'ultima frase mi ha fatto letteralmente morire e...é vero, stai diventando seriamente perversa xD .
Non ho potuto far a meno di notare che il gurzo non s'é visto in questo capitolo! xD .
Be', ho paura di essere ripetitiva, ma te lo dico di nuovo:
Complimentoni, davvero! Genio! xD .
Aspetto il prossimo capitolo *w* .

30/01/12, ore 21:03

Ciauuuuu visto che sto commentando ?? :D sta venendo davvero bene :3 billa scena con Gin ** Conan é un babbeo .-. Domani mi racconti le idee che avevi in mente zepzep u.u e mi spieghi delle cose che mi sono persa perché mi mancano delle basi xD
Vabbé non so che scrivere xD sono impedita xD
ciao ciao
A_M_B (alias élis xD)

23/01/12, ore 14:37

Oddio il mio cuore ha perso un battito quando Gin ha detto ad Ai :" Io e te siamo così uguali."
Oddio oddio oddio oddioooo! Sono morta, ti giuro!
....
Ok, dai vedrò di riprendermi per commentare!
Prima cosa: Capitolo iper-super favoloso *.* Tu mi stupisci sempre di più! Questa storia è magnifica e tu la scrivi benissimo, rendendola ancora più bella! (comunque avevi ragione, mi sa che più o meno abbiamo avuto la stessa idea.. speriamo di averla sviluppata in modo diverso! XD)
La prima parte del capitolo è meravigliosa, per il semplice fatto che c'è Gin! Basta lui per elevare il tono:) Il dialogo Shiho-Gin mi è piaciuto tantissimo, con lui che si mette in ginocchio per poterla guardare faccia a faccia e lei che ad un certo punto cerca addirittura riparo in lui dai colpi di Vodka.. oddio, mi sciolgooo! No dai devo resistere per recensire fino alla fine :)
La seconda parte è molto dolce! Anche se Ayumi si è dimostrata un po' una ficcanaso, si è capito che considera davvero Ai come un'amica.. forza Ai, non sei sola <3
Conan invece mi sta sempre più antipatico! Aaaaarrrgggghhh in questo momento gli tirerei una clava in testa (stile cavernicola).. ma insomma, ok che è innamorato di Ran .. però, dico io, apri gli occhi!!!!!!
Mi fermo, altrimenti potrei inveire contro di lui per ore e ore..
Ti saluto, mandandoti un abbraccio e una marea di complimenti:)

23/01/12, ore 13:11

Grazie a te!
Sono onorata di essere nei tuoi ringraziamenti e.e u.u xD .
Allooora...xD
Come potevo perdermi il quarto, favoloso capitolo della saga? xD
Assolutamente meraviglioso, non c'é da commentare! :DD
Ti posso dire che sono stata tutto il capitolo a tremare come una foglia, commentando di tanto in tanto.
Sono pallidissima se mi vedi ora! Ahahah ;) .
Al prossimo capitolo, complimentoni cara :)) .
Ps. Sono orgogliosa di averla messe tra le preferite e le seguite u.u xD .

18/01/12, ore 18:50

Ma assolutamente ti devo fare i miei complimentoni!!
Tu sei un genio della scrittura e della fantasia!!
Nonostante io non sia una fan di Gin e Ai, la tua Fan Fiction mi ha affascinato sin da subito!
L'ho persino stampata! :D
Ogni volta che la leggo sclero per quanto mi fa arrabbiare Gin o per l'ansia di sapere cosa succederà...aspetto il 4° capitolo con ansia...Ti seguo sempre!
Intanto ti rifaccio i miei più calorosi complimenti! ;)

15/01/12, ore 13:02

Oddio!
Sono indietro con tantissime fanfiction, ma quando ho visto che avevi aggiornato non ho potuto evitare di dare la precedenza alla tua! Troppo bella! Questa storia mi sta facendo davvero impazzire <3
Lo so che una recensione scritta come si deve dovrebbe parlare di tutto il cap, partendo dall'inizio per arrivare alla fine, ma non posso davvero evitare di partire dalla fine! Davvero sensazionale! Mi è piaciuta troppo! La parte finale è scritta benissimo, i sentimenti di Ai sono resi alla perfezione.. Poverina, ha già i suoi problemi con quello psicopatico di Gin (<3 cuoricino per lui), e ora si ci mette anche Conan che non è in grado di capirla! Ok che effettivamente stavano per fare fuori Ran, ma non penso che se Ai avesse parlato Conan avrebbe potuto sventare l'agguato!
Mi è piaciuta tantissimo questa parte:

"C’era soltanto Ran. Ran, solo e sempre Ran. Sembrava che soltanto lei potesse soffrire, potesse provare dolore, potesse piangere. Ai, invece, non era in grado di fare nessuna di quelle cose: un sottile velo le appannava la vista, sentì che le gambe cedettero passo dopo passo e qualche istante dopo crollò giù a terra. Le si impregnò il vestitino di acqua e fango, le ginocchia nude sprofondarono nella pozzanghera in cui era caduta: si accasciò con la spalla contro il muro. Aveva il capo chinato, dei rigagnoli le attraversavano le guance, forse si trattava di gocce di pioggia, forse di lacrime. O forse di entrambe.
Il cielo d’ebano stava sopra di lei, quando sollevò nuovamente il capo il suo sguardo percorse rapido la stradina che le si parava dinanzi: le fronde degli alberi parevano sradicarsi dai rami, agitate violentemente dalle sferzate di vento.

In fondo alla via ella scorse chiaramente un impermeabile nero."

L'ho riportata tutta perchè merita... ogni singola frase è perfetta <3
Non vedo l'ora di continuare a leggere:)

15/01/12, ore 01:51

Gin.
No dico. Gin.
L'impermeabile nero: Gin. Hahahahah e me lasci così? FFFUUUUUU!
Vabbè, a parte qualche piccolo errore di distrazione, tipo due che hai invertito una lettera con un'altra ma indubbiamente per sbaglio... Passiamo alla recensione vera e propria.
Ai me sta sur cazz... LOOOL! No vabbè x°D Mi da ai nervi, però m'ha fatto pena un sacco alla fine *w* Ma chi è mo sta Ran? hahahhaha, tipo che io conosco solo Ai, Conan e Gin. VABBE'! E quello che s'addormenta sempre (XDDDD)!
Comunque... Bello il chappy, alla fine era finito l'eppy della Sora Lella e me so messa a legge xD comunque, mica per forza deve averglielo detto Ai che la rosa rossa è il suo fiore preferito u.u è scontato insomma che alle donne si regali le rose rosse, può pure essere stato un caso.. Ahahaha, e io devo rompere xD Mo ci penserà Ginnino a consolarla, su u.u