La Profondità Del Buio
di nuvolenere_dna

27/01/12, ore 00:56

È la tua prima ff? Cavolo! Complimenti allora, è solo il primo capitolo ma mi è piaciuto molto! ^^ scrivi davvero davvero bene! :) ciaooo

18/01/12, ore 16:33

Stupenda! Stupenda, stupenda! Questa fanfic va subito nelle preferite! Un bacione

14/01/12, ore 20:55

Ma che tristezza l'ultima parte del capitolo :( il piccolo Vegeta voleva solo un pò di affetto!! che tenero..!
cmq volevo farti i miei complimenti per come stai scrivendo questa fic. mi è piaciuto molto il confronto che Yamcha ha avuto con Bulma e anche con Vegeta (naso rotto a parte!XD)
l'hai scritto molto bene e inoltre mi riusciva molto facile immaginarmi la scena come se la vedessi dal vivo:)

sono già entusiasta per il prox capitolo!!!** ciao^^

13/01/12, ore 11:28

Difficile fare una recensione quando non ci sono parole per descrivere l'intensità e la bellezza di questo capitolo! Ogni volta i tuoi capitoli migliorano sempre più e il tuo stile mi tiene letteralmente incollata allo schermo!
Davvero meravigliosa questa storia! Anch'io sono dell'idea che il passato misterioso e doloroso del principe sia una delle cose più affascinanti al mondo!
Continua così!

12/01/12, ore 22:39

mi piace molto quest FF e anche come stai trattando questa storia.. la sviluppi velocemente ma senza scivolare nel banale!
il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole, si legge il capitolo molto volentieri..
continua così!

08/01/12, ore 04:08

Non so che dire solo bellissimo come gli altri 2 capitoli , spero che nel 4 sara presente qualcosa su loro *^* Baci ;3

08/01/12, ore 02:30

Mi associo alla collega Proiezioni Ottiche!
Mi è dispiaciuto che i capitoli sono terminati, avrei voluto davvero vedere il risveglio di Vegeta; ma soprattutto di questa storia mi hanno colpita i dialoghi. Nel primo capitolo, quando hanno il primo scontro verbale, li ho trovati davvero interessanti e soprattutto IC. Spesso vengono sottovalutati, ma sono contenta di ciò che sei riuscita a fare. Mi hai coinvolta!
Qualche pecca a livello stilistico l'ho notata, ma nulla di eccessivo; il tutto potrebbe sparire con una veloce lettura. Per esempio di norma hai inserito un "si fece schifo", riferito a Vegeta, ma nella scena in cui Bulma cade, hai inserito lo stesso "si" che non serviva affatto.
Comunque, dicevo: la scena dello sterminio è stata abbastanza violenta, la reazione del saiyan alla stanchezza è stata molto plausibile. Inoltre, vero che Vegeta non poteva essere un mostro, ma diciamo che il suo cambiamento, quando inizialmente è stato con la scienziata, per me ancora non c'era. Ognuno la vede come vuole, anche se di questa fic mi ha subito attirata il rating ^^ Ed ho notato con piacere che non si passa forsennatamente da parole crude a stucchevoli scenette.
Continuerò a seguirti, incuriosita dai risvolti di questa storia.

08/01/12, ore 00:34

Ho le farfalle nella pancia per l'emozione! E' davvero meravigliosa questa fic, adoro in particolar modo le vicende legate all'infanzia di Vegeta! Aspetterò con pazienza il prossimo parto della tua meravigliosa immaginazione! Continua così! Ciao

07/01/12, ore 19:59

Mi è piaciuto molto il tuo possibile punto di vista su come Vegeta sia diventanto "un vero Saiyan".
Quello che gli è successo quand'era piccolo lo ha segnato per sempre, quindi è normale che sia diventato quello che è.
Meno male che c'è Bulma che lo cambierà :) anche se credo ci vorrà ancora parecchio tempo.

Chissà cosa succederà al risveglio di Vegeta...
Ciao^^

07/01/12, ore 13:43

Bellissimo anche questo capitolo :D i dettagli che racconti fanno sembrare tutto più reale!! Complimenti :D spero k aggiornerai presto :D

06/01/12, ore 14:08

Ciaooo.....allora, mi piace il tuo modo di scrivere e quindi trovo molto interessante la tua storia...davvero MI PIACE!!!!
Ansiosa di leggere il continuo....BRAVA!!!!!!!!!!!

06/01/12, ore 00:41

Bellissimo come il primo capitolo , mi piace molto l'idea malvagia di Bulma ('//3//')

05/01/12, ore 23:45

ciao! senza dubbio un capitolo interessante e originale, come risvolti, hai lavorato di fantasia e il risultato è stato gradevole.
Mi piace come parli di Vegeta, ma rimango del parere che è, ovviamente secondo me, leggermente troppo sottomesso e Bulma troppo prevaricante. Logicamente non è una critica! Non ho mai parlato di OOC, per ora non ho trovato nulla che li renda tali. Sicuramente hai riproposto i personaggi dal tuo punto di vista e si, traspare il proprio in uno scritto, ma è così per tutti! ^^
Inoltre io non penso assolutamente che Vegeta sia stato solo impassibile e cattivo altrimenti Bulma non credo lo avrebbe amato tanto.
Passando alla storia ribadisco di aver apprezzato lo stile, condito del giusto sentimentalismo e della giusta introspezione, senza eccessi. Attendo di leggere come evolverai il loro rapporto ^^
al prossimo capitolo!

P.O.

05/01/12, ore 22:54

Meraviglioso! Ancora più accattivante del primo capitolo! E lo scherzetto dell'astronave richiamata sulla terra poi è una vera chicca!

05/01/12, ore 22:28

Questa fic è davvero meravigliosa! Carica di passione e sentimenti! Mi ha tenuta col fiato sospeso fin dalle prime righe! Grandiosa!