La Profondità Del Buio
di nuvolenere_dna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/12, ore 19:41

bellissimo e molto interessante come primo capitolo!!** inoltre i personaggi mi sembrano IC! sono curiosa per il seguito ;) ciao^^

05/01/12, ore 16:45

molto carina!! credo però che vegeta nn abbia mai violentato nessuno o almeno così scaturisce dalle serie di dragon ball....nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!

05/01/12, ore 12:45

sì, direi che questo primo capitolo è interessante, i personaggi sono ben caratterizzati nelle peculiarità principali e c'è quel giusto distacco iniziale, voluto fortemente da entrambi. anche io credo che il vegeta dell'inizio non si sarebbe lasciato dare uno schiaffo senza rendere pan per focaccia, ma c'è anche da dire che essere vivo per clemenza e bontà di Goku - che Vegeta disprezza - dev'essere stato un colpo più profondo e devastante di quelli subiti da Freezer.
lo stile è maturo e curato, nel complesso si legge piacevolmente!

attendo il proseguimento!

ciao^^

04/01/12, ore 22:35

ciao! si mi è piaciuta molto! spero che pubblicherai il seguito molto presto! tuttavia uno come vegeta non si sarebbe mai fatto dare uno schiaffo :) un bacio a presto

04/01/12, ore 22:18

Un inizio positivo, per quel che mi riguarda :). La caratterizzazione dei personaggi è interessante, mi è sembrata IC, personalmente ho ritenuto Bulma un pò troppo irascibile e Vegeta un pò troppo mansueto (data la provocazione dello schiaffo e delle parole), ma tutto sommato devo dire che mi è piaciuto questo tuo primo capitolo, che lo stile semplice e sobriamente arricchito mi è sembrato corretto e scorrevole da leggere, forse giusto un paio di punti dove mi sono intoppata ma niente di che.
I tuoi personaggi mi sono piaciuti nell'insieme, l'ostinazione di Bulma è una caratteristica peculiare del suo carattere e la refrattarietà di Vegeta altrettanto.
Sono molto curiosa di leggere il seguito e vedere come lo svolgerai, sperando di non leggere le solite e scontate pappe, perdona il mio piccolo ed ironico parere, non riferito a te, ma al mare di fanfic che si leggono su questo periodo che, a livello di trama, sono quasi sempre le stesse. Non rimane che il loro incontro fisico dunque, e spero che si rivelerà gradevole da leggere. Dato il tuo stile, e letto questo tuo primo capitolo, ho l'impressione che il secondo potrà rivelarsi davvero interessante. Non mi sbilancio di più, dacchè effettivametne questo primo capitolo è nell'insieme breve e povero di avventimenti, visto che è come fosse un prologo :), quindi attendo il seguito.
a presto!

P.o.
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 01:05 am)

04/01/12, ore 22:11

Ciaoooo :D cavoli è la tua prima fic??? 6 bravissima!!!! Ho messo la tua storia tra le preferite perchè merita veramente! spero aggiornerai presto perchè sn curiosa di sapere come va avanti!! ancora complimenti!! a presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]