di Hikary

13/04/14, ore 00:31

originaleee :)
stavo leggendo un po' di fanfiction su questa bellissima serie, e ho detto perché non iniziare dalla pima ?...eccola qui... breve ma ingegnosa.. incentrata su uno degli episodi, a mio parere più forti e particolari della prima serie. Agata e i suoi disegni..agata che ricompare alla fine della prima serie ma anche all'inizio della seconda, un personaggio particolare....
"la fine dell'uomo dell'auto nera ad opera di Gabriel " non è ancora avvenuta..e chissà se mai avverrà
brava e sei stata la prima a scrivere di questa fiction..grande :D

02/02/12, ore 18:52

WOOW! Bellissima, veramente! Non vedo l'ora che tu ne faccia una su Padre Isaia...e poi una asu Gabriel e Claudia ovvimente! Comunque quando l'ho vista ho pensato che avresti fatto disegnare ad Agata "l'happy ending" di Gabriel e Claudia, ma anche questa soluzione mi è piaciuta da matti! Lo stile è FANTASTICO come al solito e il personaggio di Agata è caratterizzato benissimo (anche se in poche righe!)! Mi piace il fatto che lei sia 'riconoscente' a Gabriel e lo dimostri...a modo suo! Magari questa cosa succederà davvero, magari no (al 7 febbraio l'ardua sentenza) ma sta di fatto che la tua fic è bellissima e io la orenderò come 'canon'! Un bacio! Sammy

02/02/12, ore 18:08

WOW!!!
non sai quanto mi fà piacere trovare una fic dedicata  a questa bellissima fiction che mi ha appasionata sin dall'inizio! *---*
complimenti!!!
scrivi davvero bene!!

26/01/12, ore 01:34

\O/ Ma è meravigliosa!! *O*
Spero tu voglia continuare a scrivere su questo fandom perché ci riesci benissimo *modalità fangirl ON*. Scherzi a parte, sei davvero brava e mi piace molto il modo in cui scrivi, l'idea della storia poi, è davvero carina. Anch'io, come te, credo che Agata sia riconoscente verso Gabriel. Non così tanto da aiutarlo, ma comunque riconoscente. Davvero bella.
Ancora complimenti, un bacio.
dodo

19/01/12, ore 12:26

*_* Bellaaaaa!!! Molto originale complimenti!
Adoro questo film. Spero che scriverai altre fic su questa fantastica serie, io ti seguirò senz'altro!
Baci Mery =)