Skinny love
di S o p h i e

19/03/13, ore 19:20

questa  è bella storia  ed mi piace  davver   e sei molto brava

27/02/12, ore 19:57

*w*
Sapevo dovesse essere il tuo compleanno uno di questi giorni, ma non sapevo quando di preciso, perciò, scusami per il ritardo, ma Buon Compleanno *.* perché tu, gli auguri, li meriti tutti e se poi i compleanni ti fanno partorire questi capolavori ancora meglio, dovresti festeggiarne uno ogni giorno, perché non mi stancherei mai di leggere ciò che scrivi e di pensarci sopra, pensarci davvero, non facendo finta.
Io durante le occasioni importanti ci penso sempre a lui, a quanto vorrei che ci fosse o che, magari, leggesse quello che scrivo di lui (non le mie Ff, perché quelle sono tutte un'altra storia), ma quello che penso di lui sul serio, quello che ho in testa, tatuato nel cuore.
Non credo, però, di poter paragonare quello che sento io con quello che senti tu: vivi ogni singola emozione molto più intensamente e a me questo piace, ma al tempo stesso, non riesco a metterlo in pratica; suppongo bisogna esserci nati e tu lo sei, orgogliosamente lo sei e sei fortunata.
Io ti auguro di trovarli quegli occhi mare e di poter guardare anche il mare con lui.
Lo meriti.

06/01/12, ore 15:36

Bellissima shot, molto vera e credo di essermici rivista molto *.*
Capisco quanto tutto questo faccia così esageratamente male, ma a volte poter sfogare, in parte, questo dolore su carta, tramutandolo in qualcosa di meraviglioso, può essere utile all'anima per sputare via un po' di grigio e ricostruirsi dei colori.
Bravissima <3
Un bacio e un abbraccio <3

06/01/12, ore 13:31

credo fortemente di essermi persa qualche cosa... comunque one-shot bellissima.
come sempre scrivi benissimo a presto.