La ragazza dello chalet
di sayuri_88

12/07/12, ore 11:50

Adorooo questa fanfiction... è così dolce e romantica! Sei bravissima, complimenti! Scrivi divinamente, complimenti ancora! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! =D

25/04/12, ore 20:17

Eccomi, scusa il ritardo ma dovevo recuperare alcune storie, che non ho fatto in tempo a leggere prima.
Inutile dire che la storia è una della mie preferite, come ti ho già detto, e naturalmente merita un commento positivo!
Il capitolo mi è piaciuto molto. Sono contenta che il rapporto tra David e Dafne si stia rafforzando e anche migliorando. Tra qualche episodio arriveremo alla scena di un bacio? O la madre e Lana riusciranno a rovinare, come sempre, i loro piani?
Era molto carina l'idea della serata di David: la collana, il pattinaggio,... Si è proprio impegnato!
Aspetto, con molta ansia, il prossimo capitolo.

16/04/12, ore 21:02

Ciao
che bello il nuovo capitolo!e bravo David che si è ricordato del pattinaggio così si fa ;-) !
La mamma è proprio un bel tipetto cmq per fortuna i nostri due fanciulli trovano il modo di stare insieme e spero che ci riescano anche nel prossimo capitolo.
Grazie mille e al prossimo capitolo

12/04/12, ore 17:43

Questa recensione è stata un parto. Un parto, ti dico. L'ho riscritta due volte, e spero proprio che questa sia la volta buona! La prima volta il computer si era spento, la seconda ho dovuto spegnerlo di colpo per caus di forza maggiore (vedi: i miei me lo avevano ritirato e io lo stavo usando clandestinamente).
Però non potevo non recensire questo capitolo, è stato.. magico.
Quindi, chiedo scusa per il ritardo ed eccomi qua!! :D
Finalmente David ha preso una posizione, era ora cavoli!! Sono contenta che Dafne abbia deciso di dargli un'altra possibilità tanto in fretta, personalmente non credo l'avrei fatto .-.
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui David la riscalda, dopo averla salvata dall'assideramento! E' stata troppo carina *-* E vogliamo parlare della serata di S.Valentino? Qui sono un po' arrabbiata con te perchè -cavoli- un bacio poteva pure scapparci!! xD Anzi, adesso che ci penso, in un certo senso c'è pure stato... certo, sarebbe stato meglio se Dafne se lo fosse ricordato, però così è stato romanticissimooo!!!! *-* Aggiungere i versi di Shakespeare è stato un tocco di classe, calzano a pennello! Senza contare che io lo adoro, credo di aver letto quasi tutta la sua bibliografia, quindi non potevo non apprezzare :D
Beh, non disperiamoci, sono sicura che arriverà :) E' fortissima l'amica di Dafne, mi piace molto u.u
Anche se il capitolo era molto lungo, è veo, non mi è dispiaciuto per niente, anzi!! Lo adoro, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!Aggiorna presto, ti pregoooooooo!!!!!!!!!! :D :D :D
Mi mancano Dafne e David!!! D:
Grazie per farmi sognare con questa bellissima storia
Un bacione
watereyes

12/04/12, ore 15:11

Ciao questa è la prima storia originale che leggo e mi piace molto,spero proprio che tu proseguiraai mi piacciono i personaggi e le descrizioni che fai
I miei complimenti e aggiorna presto :-)

08/04/12, ore 00:56

*-* Sono completamente stupita! Non mi aspettavo questi svolgimenti! Finalmente è uscito il vero David!
Questo capitolo è senz'altro il più bello ed entusiasmante: è troppo bello in modo in cui lui tratta Dafne mentre aspettano il dottore, sono tenerissimi *-* Poi anche quando si comporta da padre premuroso nei confronti della ''figlia''. Davvero stupendo!
La cena di San Valentino è stata davvero bella, romantica *-* sapevo fin dall'inizio che sarebbe successo qualcosa fra loro due! E adesso questa discussione e la confessione di lui che le chiede scusa è magnifica! Inutile dire che sono contenta che a lui non piaccia Lana!
Ti faccio proprio i miei complimenti. Questo capitolo, e anche la storia, è il migliore tra quelli che ho letto su EFP. Brava, continua così! Aspetto con molta ansia il seguiro sperando che i prossimi capitoli possano coinvolgermi come questo.
Baci baci,

07/04/12, ore 23:31

Finalmente è tornato David! (o meglio, Mr. Hyde)! Sembra proprio insopportabile quando si comporta così, ma... cosa voleva dire a Dafne?
La madre non mi sembra ''miss simpatia'', molto altezzosa. E...Lana peggio ancora! Davvero odiosa! non vorrei essere nei panni di Dafne e Lizzy, forse ha capito che tra David e Dafne c'è simpatia visto che se la prende spesso con quest'ultima. Fatto sta che non si deve permettere di trattarla così, non è mica la sua dipendente!
Povera Dafne.. svenuta al freddo per colpa di Lana. Non ci può fine peggiore.
leggo il prossimo capitolo sperando che si riprenda. Intanto continua a scrivere che sono ansiosa di leggere il resto. Stai facendo un ottimo lavoro.

06/04/12, ore 00:15

Ciao! Bé è bello questo capitolo ma... vero che David ritorna? Mi piace molto come personaggio, e anche Dafne. Povero André che ha ricevuto un due di picche, ma vero che ritornerà nei prossimi episodi?!
Comunque la storia, come ti ho già detto, mi piace molto. Hai una buona scrittura, non ho staccato gli occhi dal pc neanche un volta.
Prima o poi scommetto che succederò qualcosa tra David e Dafne e forse André non ne sarà così contento. Mentre Lizzy continua a non piacermi,come personaggio, da quel che ho capito lei è quel tipo di persona che prende la vita alla leggera senza un attimo di serietà. Vorrei sapere qualcosa di più su Michele, in questi capitoli non hai parlato molto di lui quindi aspetto questo capitolo.
Non vedo l'ora che pubblichi il seguito.

05/04/12, ore 23:26

Wow! Ti devo dire che questa storia mi piace particolarmente!
La trama è carina e ha un non so che, che la rende molto interessante.
Da quanto ho capito Dafne è da sola contro 4 ricconi e una compagna di chalet che si fa i suoi comodi. Onestamente non pensavo che tra David e lei si potesse instaurare un rapporto di ''amicizia''. Sono proprio curiosa di sapere come finisce, intanto leggo i capitoli successivi sperando che tu aggiorni presto.
Baci baci,

07/03/12, ore 12:13

Bellissimo, bellissimo, bellissimo! Scrivi davvero bene e sai catturare il lettore al punto giusto.
Aggiorna al più presto, mi raccomando, non tenerci sulle spine :)
Baci

04/03/12, ore 21:11

Ciao, wow, adoro questi capitoli lunghi....non hai idea di quanto mi piacciono sisisisi decisamente e continuo a ripeterlo. David soffre di disturbi della personalità....ah è adorabile!!!!! Si legge che mi sono fissata con la parola adoro???? No vero? L'ho solo ripetuta cinquantacinque mila volte in due frasi.... -.- povera me è che sinceramente David mi destabilizza parecchio anche e immagino se questo succede a me, figuriamoci a Dafne.....Dio come la invidio!!!!!! Quando non si trasforma quel ragazzo è.....stupendo un vero principe e ora gli ha pure chiesto un'altra possibilità, maaaaa per cosa? Amici? Amici speciali? Amici di letto??? oddio quest'ultima mi intriga in maniera incredibile lo ammetto, quei due insieme.....*sorrisino diabolico* wooooo puoi immaginare che filmini mi sia fatta :)))))
Ok, esagero come al solito, ma mi piacciano insieme e non vedo l'ora che scocchi il bacio....ci erano andati vicini e poi lui di nascosto l'ha fatto vero?????
Bon aspetto il prossimo con ansia un bacio Simo.

27/02/12, ore 16:12

ok, partendo dal presupposto che aspettavo questo capitolo con un'ansia fin esagerata, devo dire che davvero, non ho parole *-*
è molto piu bello rispetto a quello che mi aspettavo *-*
è vero, è lunga, ma se una fic ti piace è un piacere leggerla, e questa che hai scitto tu mi è piaciuta moltissimo >.<
David è sempre piu figo e anche se non lo vedo, sempre piu bello a parer mio!!
e quel pizzico d'ironia di Dafne è a dir poco fantastico, fa sorridere, e nei momenti piu seri alleggerisce la tensione.
(geniale l'idea del grillo parlante e dei discorsi tra quest'ultimo e Dafne; per non parlare del dottore sexy xD)
Anche Anna è un personaggio che adoro** ci voleva proprio la sua comparsa!! ottima idea ;D
la situazione tra i due protagonisti si fa sempre piu ineteressante... uuuuh chissà che cosa accadrà prossimamente +.+
aspetto curiosa il prossimo aggiornamento!!
un bacio ^^
Syd

27/02/12, ore 13:07

haaa!! Bravissimaaa :) Mi è piaciutoo tanto ! Spero che continuerai perchè davvero merita come racconto ^^ :**

27/02/12, ore 03:06

sei spettacolare!quanto sono carini! Voglio il continuo adesso *-* dai!! Sei proprio brava!

12/02/12, ore 16:30

Ciao, cavolo ma davvero David sembra mutare umore come una donna incinta!!!!! Porca paletta, sarebbe da uccidere!!!! E non parliamo poi di Lana e della Signora Modigliani o Molinari? C'è stato uno sbaglio o si chiama realmente così??? Scusa, so che non è importante, ma è una mia curiosità....dunque dicevo, ah si, le signore in questione hanno un paletto conficcato dove non batte il sole o sono proprio delle stronze patentate??? Di sicuro Lana l'ha fatto a posta a mandare fuori Dafne....odiosa bamboccia viziata e adesso cosa succede a Dafne??? Povera piccola che settimana infernale e poi ci si mette pure David.....ma sono sicura che recupererà.....vero???? Dimmi si si, ti prego!!!!! E' troppo bello per odiarlo così!!!!
Bon alla prossima un bacio Simo