I'm in love with you
di the_rest_of_me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/12, ore 23:38

Ciao, lascio qui la mia recensione per dirti che, anche se per ora ne ho letto solo metà, la storia mi piace tantissimo. L'idea è originale e ti devo fare i complimenti per la facilità con cui passi da un punto di vista all'altro, calandoti perfettamente nello stile e nel carattere di ogni personaggio!
E poi per fortuna è una storia in cui, almeno per ora, Elena non è presente! xD
Domani continuerò a leggere gli altri capitoli! Ciiao :)

27/06/12, ore 13:24

Oooooooooooooh!!! Ma grazie!!! *-* quindi hai deciso di dividerla...perfetto!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo allora!!!!!
Kiss kiss =) <3

27/06/12, ore 12:48

Oddio sono commossa
Grazie mille...
Ora senza indugio vado a leggere il primo capitolo.
A presto Bellador.

27/06/12, ore 00:56

Signorina, giuro che la credo sul suo incidente *giura senza incrociare le dita*
seriamente stavo solo scherzando, anzi se devo essere sincera maschero la mia preoccupazione. Io amo questa storia e ancora di più adoro te per come la scrivi!!
Un bacione enorme <3 :)
xoxoxoxoxoxoxooxoxoxoxoxo

27/06/12, ore 00:55

Mannaggia e io che pensavo fosse un capitolo! ora passo all'altra storia!
^.^ hai fatto bene a dividerla approvo la tua decisione! ti lascio che devo leggere!
Mi piaciono le lenzuola nere!! ^.^
ci vediamo tra poco di la!

27/06/12, ore 00:04

Cara signorina che pensamche io non le credo, molto probabilmente non riusciró a chiudere occhi stanotte!! Ma come devo faremcon voi?? Come sempre bellissimo e bravissima!!
Un bacione.
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

26/06/12, ore 20:09

*_______________________________* oddio!!!!! Sto piangendo!!!!! Lo amaaaaaa *-* <3<3 così ora è ritornata nel 2012? xD...bhè oltre che Kath potrà incontrare anche Dam..e magari potremmo fare stare Elena e Stef vivere nel loro mondo felice (bleah!!) e Damon magari potrà innamorarsi di Liza magari....*-* (o non ci sarà Elena nella tua ff?? Perchè spero che la continuerai nel nostro secolo giusto??? [sappi che è una specie di minaccia..devi continuarla per forza u.u] xD
Ci sarebbero tante altre cose da dire ma al momento non mi viene altro in mente oltre al fatto che lei se ne'è andata perchè lo ama!!! *-*
Al prossimoo
Kiss kiss xD

26/06/12, ore 16:14

DROGAAAA!! (me che sbava sulla tastiera)
OHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello! era proprio questo il capitolo che stavo aspettando! li voglio vedere ai giorni nostri con Elena e l'allegra combriccola! chissà che accadrà! Curiossissima!!!
Mi piace ora Damon avrà un secolo e mezzo per capire quanto sia innamorato di Liza e spero che lo capisca alla velocità della luce perchè se no oltre che a rotolarmi nel letto con lui lo picchio di santa ragione!
attenderò 5 o 6 capitoli per poter legge di me che si rotola nel letto di Damon, sono sicura che varrà la pena attendere! un bacione a presto

26/06/12, ore 15:10

No.. :'( Te lo giuro, sto piangendo..
Povero Damon, povera Liza ma soprattutto povera Katherine, erano così legate.. :(
Spero davvero che si rincontrino nel secolo di Liza. Chissà cosa succederà *-*
Come sempre, complimentiii *__* <3
Alla prossima <3
Bacii <3

26/06/12, ore 14:12

Mi sto commovendo...
sarà che sono già triste di mio e che gli addi non mi piacciono ma ci sono davvero rimasta male...
il capitolo è favoloso e non vedo l'ora di leggere il prossimo...
a presto
Bellador
p.s come al solito scusa la piccola recensione ma se al poco tempo ci aggiungi che sto male...
ciao

26/06/12, ore 13:49

Mamma mia che capitolo !!! E ora finalmente il ritorno al ventunesimo secolo!!! Yeeee !!! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Liza di fronte il "nuovo" Damon, cambiato da tutto ciò che ha passato in seguito alla trasformazione in vampiro, e chissà invece come reagirà Damon nel ritrovarsi davanti una persona che pensava morta ! Spero che aggiornerai oggi stesso, perché non c'è la faccio proprio ad aspettare domani xD

26/06/12, ore 13:01

Questa storia è stupenda, ogni capitolo è magnifico e questo non è certo da meno, anzi, credo sia uno dei più belli.
Sei riuscita a trasmettermi tutta la tristezza causata da un addio, anche se in realtà non è altro che un arrivederci. Davvero un bel capitolo, reso splendidamente.
Il pov di damon credo sia il mio preferito, e non solo perchè amo già di mio i pov maschili xD, ma soprattutto perchè rende tutta la sua confusione, i suoi timori, i suoi sensi di colpa ingiustificati e i suoi desideri..
Per non parlare poi del legame che hai creato tra Kathrine e Liza, è meraviglioso! E sono certa che sarà abbastanza forte da superare un secolo e mezzo di distanza! ù.ù  Sono stupende <3
e bhè, sono davvero curiosissima di vedere come andranno le cose nel XXI secolo! *-*
L'unica cosa che ha interrotto quella sensazione di tristezza è stato quel ''POP'' xD ammetto di essermi messa a ridere ^^''
Spero che aggiorni presto *-*

26/06/12, ore 12:48

Wow, questo per me è uno dei capitoli più belli che hai scritto.
Complimenti non vedo l'ora di leggere come proseguirai!
Continuerai qui o aprirai un'altra storia?

25/06/12, ore 20:17

ECCO la mia SECONDA dose della giornata! è bellissimo tornare a casa da lavoro e vedere che c'è la mia droga giornaliera! xD
Ora seriamente. Damon è da sopprimere in questo momento! NOn lo tollero più lui e i suoi sensi di colpa per qualcosa che non esiste, che la smetta di amare una che non lo ama! Ami Liza e basta! io VOGLIO PRETENDO TI OBBLIGO che quando arriverà la fine di questa storia infinita ci sia un E VISSERO FELICI E CONTENTI PER L'ETERNITA'! xD
per questo capitolo non ho molto da dire mi è piaciuto Damon ha spiegato i suoi motivi anche se NON li condivido per nulla, Katherine se la tira ma in fondo è una PETROVA! xD Stefan mi ha fatto prendere un infarto pensavo che se ne approfittasse invece fortunatamente Liza ha detto la parolina magica!
MI piace che questo sia il penultimo o no, spero che continuerai ad aggiornarla alla stessa velocità, sei bravissima!
un bacione a presto (domani?) ahah bacio tesoro!
ps
aspetto il capitolo dove rotolerò con Damon! xD

25/06/12, ore 19:38

A me sinceramente non sembra Elena. Bellissimo capitolo, peró Damon deve ancora ammettere a se stesso di provare qualcosa per Liza. Comunque perchè sei triste??
Un bacio
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo