Re nudo
di Nischino

08/01/12, ore 20:17

"Fantastico. Incubi per un mese."
Sebbene non ami le storie omosessuali o troppo spinte, ammetto che questa era fin troppo piacevole!
Divertente e sarcastica, e dal punto di vista di un Draco originale.
Non perchè la Draco/Harry sia originale, anzi, ma è il modo nel quale l'hai descritta che mi ha colpito.
Adoro l'ironia e la scorrevolezza del testo con le quali hai narrato gli eventi, credo che tornerò a trovarti :D

08/01/12, ore 01:20

Oddio quanto mi piace questa storia, tesoro :D So che pensavi di esserti liberata di me, ma come vedi ti sbagliavi! Lo ammetto, sono entrata ogni giorno nel tuo profilo per vedere se c'era una nuova Drarry, ma niente, non ho trovato mai nulla. Poi oggi, cercando tra le varie storie, scelgo questa a caso, così perché mi ispirava e comincio a leggerla. Sin dall'inizio mi sembrava in un certo senso familiare la caratterizzazione dei personaggi, con la Pansy che piace a me. Non ti dico che sorpresa quando ho letto Ehm e ho capito che l'autrice eri tu! :D Dopo il solito sproliloquio iniziale, passiamo alla storia, così fantasticamente Dracocentrica! Pansy è un mito, anche se la brocca si è guadagnata tutta la mia stima! Harry era troppo tenero, si capiva che ci stava provando ed era buffissimo immaginarlo mentre ammiccava a Draco! Oddio il bacio! Harry che fa il coraggioso e Draco che poi gli tortura le labbra! (sai che non riuscirò a chiudere occhio stanotte pensando al dopo festa?!) Dolcissimi Blaise e Neville, anche io faccio il tifo per loro! Passando agli altri.. Tiger e Goyle mi hanno traumatizzato, avrei preferito rimanere all'oscuro della loro vita privata :P Pansy e Seamus mi piacciono e naturalmente anche Ron e Hermione, soprattutto quando la ragazza tira fuori il suo lato Serpeverde! Ok, penso che basti a farti capire che ti adoro sempre di più, non vedo l'ora di leggere la long! Buonanotte xD Baci, Rose

07/01/12, ore 23:19

OOOOOOH ma eri tu a scrivere questa fan fiction, ecco perchè mi è piaciuta da morire fin dalla prima riga. Non avevo letto l'autore perdonami >.< Comunque sei sensazionale, come al solito! Devo dire che anche a me piace molto questo gioco, che tra l'altro ho appena scoperto! Mi piace da morire il tuo Draco, eh si. Vabbè che dire...non farti bocciare!!! Noi possiamo anche aspettare un po' di più i tuoi aggiornamenti u.u
Spero a presto,
                              Parselmouth

07/01/12, ore 13:54

Complimenti, questa storia è davvero divertente e bella, un po' mi ricorda "Veritas" (non so se la hai mai letta), ma i toni qui sono molto più allegri e scanzonati. Mi è piaciuta!

07/01/12, ore 12:31

Questa shot è fantastica! Ho cominciato a leggerla per caso, e me ne sono letteralmente innamorata!
Scrivi benissimo, e l'idea di usare questo gioco (che proverò quanto prima!) come valvola di sfogo per i turbolenti ormoni dei vari personaggi è a dir poco grandiosa. Draco ed Harry mi piacciono da impazzire, li hai descritti davvero bene..sei riuscita a tratteggiare le personalità di tutti in poche righe, con dialoghi dinamici e coinvolgenti. Che dire, mi hai fatto passare un quarto d'ora davvero divertente, e per questo ti ringrazio! Appena possibile correrò a leggere qualcos'altro di tuo! Complimenti!
Gaia