Il gatto con gli stivali
di KiaeAlterEgo

Elisa
31/08/06, ore 13:54

Billu! Muy billu! Mai e Dartz sono perfetti come reali. uhm.. l'orco.. vedo che tutti dicono Bakura.. io non ce lo vedo però (magari sbaglio ma proprio non mi sembra il tipo)! Aspetto il prox cappy!

magic
28/08/06, ore 19:43

ahhaha ma è bellissima! grandiosa l'idea di dartz come re! vediamo...l'orco potrebbe essere...mmm...TEA!! XD apparte gli skerzi...potrebbe essere bakura? già pregusto il terzo capitolo... alla prox!

kisa
28/08/06, ore 18:48

ho avuto qualche problema con il computer e nel caso nno ti fosse arrivata la mia recensione volevo dirti che anche il secondo capitolo è molto divartente anche se mancano le battute sarcastiche del mio setuccio.

27/08/06, ore 11:33

Oh, mia adorata Kia con il suo adorato Alter ego, buongiorno!!! ^_^ (Nadeshiko fa tutta la mielosa perché Kia, non si sa per quale inspiegabile motivo, l’ha definita “somma” e stavolta è stato il suo di ego a gonfiarsi come un palloncino! NdVoce misteriosa fuori campo) Scherzi a parte, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Finalmente YAMIIIII!!!!! Tesoro!!!!! Il gattino più bello ed astuto del mondo delle favole!!! ^///^ (Grazie!!!!! ^///^ NdYami gattino che si copre il musetto con una zampina per nascondere il rossore da imbarazzo) Mica male anche il Mago Nero! Lo hai fatto veramente sexy! Complimenti! Inutile che ti dica che il più bello però è il re!!! Dartzy-love come sei affascinante!!! ^/////^ Mi piace tanto questa parodia! Hai reso perfettamente l’essenza di Joey! Per non parlare del fatto che sono curiosissima di sapere come hai convinto Seto a partecipare!!! Aspetto con ansia il prossimo cap.!!! SMILE! Ps. Qualche giorno fa ti ho mandato una mail con il nuovo indirizzo, ma visto che ho un po’ pasticciato non so se l’hai ricevuta. Potresti farmi sapere? Sono un disastro con la posta elettronica! Grazie e a presto!

27/08/06, ore 11:07

Miaaaaaaao! Ehm, cioé, beeeeeella!XD Cosa succederà adesso?^^ Attendo con impazienza!^^

26/08/06, ore 10:04

Uh uh uh! Questa storia è molto carina!!! Yami è perfetto per quella parte! Secondo me l'orco cattivo potrebbbe essere Bakura!!!

26/08/06, ore 10:03

Darklight92
26/08/06, ore 10:00

Bellissima, e anche questa mi ha fatto sbellicare dalle risate!! Mai principessa e fortissimo, ma non ho capito chi è il re. Aggiorna presto, ciuaz!!