Dear Diary..
di betacchi

Comincio da qui e poi vado a retrocessione (?) visto che anime e manga sono il mio pezzo forte (nel senso che li conosco, solo per quello, eh XD).
Tra l'altro Kuroshitsuji è uno dei miei prodotti preferiti, e Lizzie un personaggio che ho imparato ad apprezzare con il tempo (particolarmente quando tira fuori le palle, eh).
Che dire, questa flash! è pazzesca. Pazzesca perchè Elizabeth è IC da far paura, e, tra l'altro, mantiene quella leziosaggine, quella vanità narcisista che fa parte di lei anche laddove non ce n'è bisogno. E' bella, e lei fa tanta tenerezza perchè ama Ciel ma lui non la ama lui ha ancora bisogno di tempo per dedicarsi a quel sentimento ancora contorto e confuso che è l'amore. Il tuo è un ottimo elaborato, conciso e dallo stile fresco e libero, scorrevole. L'ho davvero apprezzata un sacco, e credo fermamente che la coppia meriti più amore (L). Vah, mi leggo gli altri capitoli *___* . A dopo ! (?) sam.

*YAHOO*
Ok, io non ho mai letto Bleach, ma ho letto la tua fanfiction, e mi sono innamorata!
Io amo questi due insieme, anche se non so neanche chi sono!
Il mio amore per lo yaoi torna! (perchè Zabimaru e Renji sono due maschi, vero??)
Bellissima, molto pulita! Priva di qualsiasi errore e bellissima!^^
Domani recensisco anche il capitolo successivo, oggi no, perchè sono pigraaa! >_<
Domani però lo recensisco sicuro!
Grazie per il capitolo! ^^

*YAHOOO*
Mi potrai mai perdonare il ritardo???
Come sai, non conosco Host Club, però ho deciso si dare un'occhiata, così almeno ti faccio sapere quel che ne penso dal punto di vista "strutturale" del capitolo! :)
Bhè, è mooolto scorrevole, anche se ho notato POCHISSIMI errori di battitura sparsi un po' qua e un po' la...
I pensieri sono descritti davvero bene, infatti sono riuscita a comprendere bene le sue emozioni, pur non capendoci niente con i nomi!
Malinconica.. un po' triste:(
Bhè, non saprei che altro aggiungere, se non aggiorna presto!
Perdonami ancora il ritardo!
Ps: *W* *BLACK*STAR* :D

14/01/12, ore 13:32

Hime-chan!
Con quale vergognoso ritardo ti recensisco?!
Davvero molto bello il chappy e -anche se te l'ho già detto- questa è una fantastica idea!
Io l'ho interpretato come un Black*Star/Maka e un leggero accenno alla Soul/Maka.
E' scritto bene, nel senso che interpreta bene una possibile scrittura di Black*Star; avresti forse potuto aggiungere qualche errore apposta.
Per rendere ancora più credibile la pagina di diario, ma va bene anche così.
Non vedo l'ora di leggere la prossima pagina di diario di un personaggio di Soul Eater.
Tanti abbracci, ChocoChan!

08/01/12, ore 20:19

*yahoooo*
Hime-chaan! Finalmente il tuo tannto atteso diario! YEAH!:D
Non prendermi per limitata mentale, ma dato che domani ricomincia la scuola, sto andando in tilt.
Ma era una MakaxBlack*Star o una Black*StarxTsubaki???
Tralasciando questo dettaglio, la storia è scritta bene, mooolto scorrevole e priva di errori grammaticali!
Scusa se non ho recensito il primo capitolo, ma non conosco quell'anime! Sorry!
Bel capitolo comunque, e spero che aggiornerai presto!
Ah un'altra cosa: mi è piaciuto molto il modo di scrivere di Black*Star, insomma, è proprio da lui!
Scusa per la recensione così breve, ma te l'ho detto, la scuola.... Sono a pezzi! ç_ç
Cooomunque, qual'è il tuo pairing preferito? (sempre parlando di SE)
Comunque ancora brava eh!
ps: *W* *BLACK*STAR*

Innanzitutto complimenti per la scelta del personaggio v.v
Alois Trancy è forse uno dei più complessi, a mio parere, perchè ha tanti lati diversi e una storia molto triste alle spalle. Certo, anche Ciel ne ha passate di tutti i colori, ma Ciel è molto più forte di lui caratterialmente, e per questo la storia di Alois può risultare più "triste" di quella del conte..
Ma il confronto tra i due non ci interessa adesso, anzi, mi interessa decisamente di più farti sapere come ho apprezzato queste poche righe. Rispecchiano la confusione de pensieri di Alois, che ancora si chiede se ha fatto bene a invocare il demone, visto che non trae alcuna soddisfazione dall'averlo accanto. Tutto quello che lui vorrebbe è qualcuno che lo ami, ma lo sta cercando in un modo palesemente sbagliato. Però mi fa una tenerezza, è così puccio indifeso D:
Ecco, mi sembrava strano riuscire a scrivere qualcosa di tanto intelligente, il lato fangirl doveva venir fuori <.<
Lascia perdere le mie divagazioni e stupidaggini varie, sappi solo che l'idea della pagina di diario è alquanto originale e che almeno questa prima pagina è scritta davvero bene e rispecchia bene il personaggio che hai scelto ^^
xoxo