She with all her friends
di Seiht

11/03/12, ore 20:32

Uh. Una Ron/Luna... non ne avevo mai letta nemmeno una, mi sa.
In ogni caso, se l'ho fatto non ha lasciato un segno in me, quindi era abbastanza anonima. Questa invece penso che la ricorderò per un bel pezzo (leggasi: fino all'età teresina)

Dunque :)
Mi è piaciuta un sacco.
è debole. Questa fic mi ricorda la debolezza: è flebile, di una dolcezza infinita. A rileggerla una seconda volta avevo paura di sciuparla, che potesse scomparire, perché sembra un lontano ricordo fatto solo d'emozioni.
Insomma, il tuo stile mi ha veramente colpita.
E poi, ti rendo merito di averli fatti 'solamente' abbracciare. Era da secoli che non trovavo una fic dove due innamorati si abbracciavano e basta, e te ne rendo merito. Dolcissimi.
Veramente brava :)

Un bacio, Bea :3

19/02/12, ore 18:25

Ho letto che la storia è sia per il 12 mesi che per il 25 prompts e quindi visto che partecipo ad entrambi la mia è un po' una recensione che vale doppio. ^^
Scherzi a parte, non avevo mai letto una Luna/Ron, ma devo dire che la tua storia mi ha convinto. Forse perché non hai mostrato una coppia di innamorati o comunque una coppia vera e propria - allora forse sarebbe potuto sembare un po' strano! - , ma qualcosa che sta nascendo. E il bello è che lo hai fatto rispettando i due personaggi ed i loro caratteri. Ron è molto credibile, ed anche Luna lo è. Ed insieme devo dire che sono molto carini.
Mi hai strappato un sorriso con la storia del book fotografico al Ricciocorno!! :D
Per i prompt... penso che tu li abbia usati molto bene. Non sono forzati, ma li hai inseriti alla perfezione, costruendoci su una storia davvero piacevole!! ^^

02/02/12, ore 19:43

Ron/Luna: la trovo affascinante. Ron è così solidamente realista che accoppiarlo con Luna produce qualcosa di creativo e potenzialmente comico.
Luna è perfetta, è molto "lei" quando mostra a Ron la figurina e quando risponde alla sua domanda con la solita profondità che lascia sempre a bocca aperta. Ron è adorabilmente impacciato.

23/01/12, ore 16:01

Ma che bella, dolce e tenera proprio come i due protagonisti. E' la prima Ron/Luna che leggo, ed ero molto curiosa di sapere come andava a finire. Davvero molto ma molto bella. Un bacio Sara.

23/01/12, ore 14:37

Ho letto entrambe le flash che per ora hai pubblicato. La prima, lasciatelo dire, è fantastica. La seconda, invece, mi ha un po' delusa. Fino all'ultimo ho pensato ad una Ron/Hermione classica, poi ho letto dei Ricciocorni Schiattosi e i dubbi hanno iniziato ad attanagliarmi... Ho pensato che fosse un modo di Herm per sdrammatizzare un po', ma quando arrivo alla fine che leggo? « Luna, a me piaci tu ». Mi è crollato il mondo. Io adoro il canon e soprattutto adoro Ron ed Hermione, non me li puoi dividere!!! A questo punto con chi finirà lei? Harry, Draco (se così fosse ti perdonerei...) o Fred? Al di là dei miei gusti personali, trovo che tu scriva molto bene ed abbia una grande fantasia: lo si nota in entrambe le flash, ma -scusa se sono ripetitiva- soprattutto nella prima. Quindi non me la sento di lasciarti una recensione neutra, sarebbe cattiveria allo stato puro, non te la meriti dopo il bel lavoro che hai fatto :)
Harry Potterish

09/01/12, ore 18:18

Che bello, sono la prima a recensire! Questo primo capitolo mi è piaciuto veramente molto! Severus amava così profondamente Lily che sì, soffriva a non averla con sè e per sè, ma era comunque, diciamo, felice nel saperla felice, anche se tra le braccia di un altro. mette al primo posto lei e non sè stesso, pensando prima alla felicità di Lily che alla sua. Bello, bello, bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacioni