Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Seiht    23/01/2012    5 recensioni
25 ragazzi raccontano la loro Lei.
25 storie di vita e d'amore.
Per raccontare 25 destini, 25 incontri, 25 scelte.
She with all her friends
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 She
makes me stutter
 

 

« Mi piace il tuo sorriso, Ron ».
 
« Ti ho trovato di nuovo » disse lei, mostrando al ragazzo la figurina delle Cioccorane con su il suo viso.
Lui sorrise, ancora, non si stancava mai di sorridere a lei.
« Ronald Weasley, membro del Trio dei Miracoli, aiutò Harry Potter a sconfiggere Lord Voldemort » continuò lei.
Il ragazzo si alzò dalla sedia che occupava di fronte a lei prendendo la giacca.
« Dice… dice poco su di me, in fondo ».
Lo faceva balbettare. Era così… così lei da riuscire a farlo balbettare.
L’adorava anche per questo, nessuno c’era mai riuscito.
« Già, ma quando tornerai sono sicura che scriveranno che hai combattuto anche questa guerra » disse lei.
Non voleva lasciarla, perché quello che sentiva per lei era qualcosa di maledettamente forte, era… affetto, non quello che si prova tra normali amici, era qualcosa di speciale.
Ma, d’altronde, con lei, ogni cosa diventava speciale.
« Non starò via molto ».
Anche la ragazza si alzò scostandosi i capelli lunghi dal viso.
« Ti chiederei di non andartene, se solo non fosse il tuo lavoro. Sai, ho visto tante persone che se ne andavano ».
Lui le si avvicinò.
« E mai nessuno è tornato indietro? »
Lei assunse quell’aria che lui amava così tanto, quell’aria da lunatica.
« Be’, tu non te ne eri mai andato ».
Era come se il suo cuore avesse perso un battito, così, di colpo.
I suoi occhi addosso erano qualcosa di paralizzante.
Erano così diversi, e più la guardava e più non capiva che cosa diavolo provava per lei.
Ma forse, in fondo, l’aveva già capito da tempo.
Dopo quei pochi secondi, non seppe più resistere, e l’abbracciò, la strinse a sé, e il loro stringersi valeva più di un discorso fatto e finito, con vocaboli ricercati e pause ad effetto.
« Se vedi un Ricciocorno Schiattoso ricordati di fargli almeno una foto ».
Sorrise.
« Gli… gli farò un book fotografico migliore di quelli che facevano ad Allock sul Settimanale delle Streghe ».
Balbettare. Ancora. Per lei.
Stretti.
« Mi aspetterai? »
Insieme.
« Anche se un Nargillo mi dovesse mangiare il cervello ».
Era tutto quello che voleva, il profumo di cioccolata dei suoi capelli, il suo abbraccio che li legava, era lì, era lei.
« Sarò qui per te »
 
« Luna, a me piaci tu ».

___________________________________________________________________________________________________________________________________________
Word
Una Ron/Luna. Mh.
E' la prima che scrivo su di loro, non so bene come giudicarla, ma quei due, insieme, mi piacciono molto :)
Stavolta questa flash partecipa anche al contest a turni "12 Mesi di Fanfiction" indetto da BS. sul forum di EFP.
Per ogni mese BS. ci darà un prompt e noi dovremmo screverci su una storia.
Il prompt di questo mese era la frase: "Ho visto tante persone che se ne andavano” “E mai nessuno è tornato indietro?”

Ma, come al solito, questa raccolta è dedicata al "Prompt Challenge - 25 Stories, Your choice!" di Honey_fra.
I tre prompt che ho scelto sono: cioccorana, affetto e stringere.
Esatto, in questa storia ho messo quattro prompt .__.
Non so se ci sono riuscita bene, per questo, ovviamente, chiedo a voi :)

La canzone dei Maroon 5 di questa flash è " Stutter ", che adoro, e vedo benissimo per Ron e Luna :)

Mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate :D
Un bacione,
Ela

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seiht