Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Seiht    09/01/2012    1 recensioni
25 ragazzi raccontano la loro Lei.
25 storie di vita e d'amore.
Per raccontare 25 destini, 25 incontri, 25 scelte.
She with all her friends
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 She
will be loved
 

 
« Buon compleanno, Sev ».
 
Anche non volendolo, sarebbe stato un giorno diverso.
Per forza, non poteva decidere lui.
La mattina del nove marzo, il ragazzo aveva preso quella vecchia foto.
L’aveva appoggiata sul davanzale della sua camera e l’aveva osservata, per un po’.
E si era sentito così solo.
Aveva sempre avuto paura della solitudine, fin da bambino.
E adesso, diciotto anni compiuti, aveva realizzato che tutto ciò che aveva sempre temuto, si stava realizzando sotto i suoi occhi.
Prese la foto tra le mani e accarezzò piano quei capelli rossi.
E non si riconobbe in quel ragazzo che sorrideva e che salutava con la mano.
In fondo, pensò, lei non sarà più sola.
Era pur sempre un idiota, ma James Potter le sarebbe stato sempre accanto, adesso.
Sarà amata.
Si prenderà tutto l’amore che lui non era riuscito a darle, e sarà felice.
Il ragazzo si guardò intorno, e si accertò che i suoi compagni di stanza dormissero.
Poi prese la bacchetta, e parlò, piano, scandendo bene ogni parola
« Expecto Patronum ».
La cerva d’argento trottò silenziosamente al suo fianco.
La accarezzò, la vide piegare la testa in un continuo bagliore argenteo.
E sorrise.
Adesso anche lui non sarebbe stato più solo.
 
« Grazie, Lily. Grazie davvero ».

________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Word
Ebbene sì, eccomi tornata con una nuova raccolta, un po' particolare, questa volta.
Infatti partecipa al "Prompt Challenge - 25 Stories, Your Choice!" indetto da Honey_fra sul forum di EFP.
Si tratta di 25 storie brevi con, come protagonisti 25 ragazzi del fandom di Harry Potter, e ognuno di loro parlerà della sua Lei.
In più, per ogni storia, ci saranno tre prompt, per questa, ad esempio, erano
fotoIsolofobia - Paura della Solitudine e Patronus.
Mi ispirerò, poi, per ognuno dei personaggi, a una diversa canzone dei Maroon 5, per questa, palesemente, era She will be loved.
Questa storia breve è, ovviamente, per il compleanno di Severus Piton, il 9 gennaio, per l'appunto.
Ma soprattutto la dedico, davvero, col cuore in mano perché so che il genere non la fa impazzire, a pikaendpichu98. Tanti, tantissimi auguri, ti auguro il meglio :)
Allora lascio tutto a voi, mi raccomando, ditemi che ne pensate!
Un bacione,
Ela

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seiht