La notte del fantasma
di Carmilla Lilith

13/11/12, ore 15:44

Oh, una song-fic. Non so mai come prenderle. Non sono tanto per la musica.
Detto questo, non male. L'introduzione mi ricordava vagamente i racconti di Stine, anche se cambia tono da quando entrano nel cimitero.
La parte centrale mi è piaciuta molto. Non molto horror, a dire il vero, soprattutto poiché altrimenti non avrebbe reso il contrasto tra le due protagoniste (per renderla più horro Emily sarebbe necessariamente dovuta cadere in preda all'isteria).
La parte finale mi sembra forse un po' troppo rapida. La descrizione della cripta rende bene quanto sia cinico e si disinteressi della vita, quello per cui avrei speso più tempo era però esaminare la sua collera e il suo rapporto con le potenze demoniache.

07/11/12, ore 20:11

Eccomi come promesso, e anche prima dal solito.
È fantastica la canzone e lo è ancora di più la OS se letta ascoltandola, in più le frasi che hai inserito ci stanno alla perfezione; per un momento ho seriamente pensato che le avessi scritta tu di tuo pugno invece che prese da una canzone, sono in perfetta sintonia con i fatti.
Ho sorriso appena è apparsa la ragazza goth, mi piacciono le persone che si distinguono dalla massa (ammetto che un pochino mi assomiglia, solo che io non sono morta ^^”), e mi piace molto come l’ hai impostata perché non parla di due ragazze che si trovano casualmente al cimitero ma spieghi il perché si trovano lì e anche il fatto che sia tutto un evento più o meno organizzato e fa stare sulle spine le due ragazze è bellissimo. voglio dire; se si fossero trovate lì per caso magari al primo rumore strano sarebbero anche scappate ma sapendo che è tutto un evento non fa capire dov’è il confine tra la realtà e ‘l’ incubo’
Ho adorato la scena finale, cuori, sangue e la ragazza che continua a pregare terrorizzata fino alla fine, è stato fantastico.
A presto :)

03/06/12, ore 21:57

non ho parole! davvero bello ! mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine! devo dire che victoria è uguale in tutto a me dall'aspetto alla personalità XD

12/01/12, ore 19:10

"Urla anche tu, grida sempre più! è questo il nostro Halloween!" ma questa citazione è del mio amatissimo Nightnmare Before Christmas, nella canzone This is Halloween! *Q*
Ecco uno dei motivi per cui mi piacciono le tue storie, abbiamo gli stessi gusti. Infatti, anche la canzone è awesomesauce.
Ah-ehm, passando alla storia, inutile dire che parlando di Halloween+cimitero+fantasma+ragazza goth=asdfghhjkl!
InZomma, hai dei bellissimi modi di descrivere le varie scene, e mi è piaciuta la metafora del cancello del cimitero visto come cancello del Paradiso, rende l'idea molto spettacolare, una soggettiva magnifica.
Mboh, volo via *bat*