Century Child - I. Innocence
di Lady Vibeke

25/10/13, ore 00:57

Oddio, ci avevo azzeccato! Aranel era la madre di Regan! E io che credevo di essere partita per un mondo tutto mio! XD Ora mi sembra ovvio dedurre che invece il padre sia oltre fratello ripudiato di lord Edelberg e che quindi tutti giovani Edelberg siano suoi cugini. Oh, e Persone é sua zia! Cavolo, che roba, è fantastico!

04/02/12, ore 23:45

Ciao eccomi qui di nuovo =D
Finalmente sono arrivata al 26° capitolo, ti dirò mi hai stupita molto e devi aggiungere alla tua lista ( infinita) di fan anche me!! *__*
La storia è molto appassionante e mi ha coinvolta anche troppo, ma questo è un bene... Non voglio essere una di quelle che ti dice solo "brava continua così" voglio anche dirti che i personaggi sonoo molto fini a se stessi, ad ognuno di loro hai saputo dare un personalità unica, oltre che all'aspetto e credo tu questo già lo sapevi...
Di tutti i personaggi mi intrica molto la tua "LEI", credo che ci sia sotto qualcosa in più che mi puzza, a partire dal suo sguardo freddo, distaccato e al fatto che sia anche molto legata a Lucius. Credo che LEI soffra molto per qualcosa o meglio qualcuno a acui abbia dovuto rinunciare ( forse proprio il nostro caro Lucius?) e approposito di questo ti faccio i miei complimenti. Un'altra che mi ha colpito molto è Anneli, in fin dei conti non si è rivelata la persona fredda e acida che si presupponeva fosse... Concludendo vorrei esortarti a continuare di pubblicare il resto dei cinque libri e dirti che non vedo l'ora di poter leggere tutto.
A presto, e scusa se ti disturbo mi rincresce ma davvero mi hai stregata...

10/01/12, ore 21:32

Ciao!^^
Ebbene sono ancora qui, si xD
Bravissima, un capitolo strepitoso e finalmente le nubi su Regan cominciano a dissiparsi! Ammetto di aver dovuto andare indietro nei capitoli per vedere i riferimenti ad Aranel, ma ce l'ho fatta :)
Però alla fine ovviamente c'è un'altra complicazione... Il Segreto si fa avanti, povera Regan che non ci capisce più niente xD
Cosa posso dire, attendo con impazienza il resoconto di Venena e il resto delle conoscenze di Lucius e Soile, se mai ci saranno rivelate!
Rinnovo i miei complimenti per l'ennesima volta^^

Camilla.

10/01/12, ore 11:05

sìììì il nuovo capitolo! *.*
guarda, è uno dei migliori fin'ora tra tutti quelli che hai scritto!.... ma a quando il prossimo libro?
ho apprezzato moltissimo l'immagine di soile descritta come luce vestita di ombre.. davvero magistrale, un'immagine calzante che in due parole esprime la vastità di questo personaggio: è come un iceberg, vedi solo la punta e sono proprio curiosa di sapere cosa c'è sotto la superficie.
geniale anche l'idea di questa vecchia signora: mi piace davvero, la trovo adorabile nonostante sia comparsa solo ora e per poche righe.. mi piace proprio a pelle. mi ricorda una vecchia nonna dal cuore buono ma indurita da una vita lunga e difficile. spero che in lei regan possa trovare una figura di riferimento, non le farebbe male.
com'è che in un modo o nell'altro ci sono in mezzo gli edelberg? stiamo parlando di quel fratello cancellato dal ritratto di famiglia o mi confondo?
è un po' inquietante quest'incantesimo per cui tutti i membri della lega sono rintracciabili sempre e comunque, concordo con regan. un'istituzione come questa può trovare mezzi alternativi, almeno per non cadere alla prima spia visto e considerato che qualcuna già c'è (se ho capito bene).. anche se i diretti interessati non lo sanno, giustamente.

concludi il primo libro con un'enorme suspance che non lascia altra scelta che attendere col fiato in gola il secondo.
mi sembra di aver visto due errorini di battitura, ma niente di importante.

....sono stata troppo prolissa? be' dai, che recensione è un banale "meraviglioso, complimenti"?!... however, complimenti capitolo stupendo!

ps. trovalo questo coraggio! è tutta questione di un momento: fai un bel respiro e premi invio! parlo x esperienza :P ciao!