Undisclosed Desires
di LadyArtemis

17/05/12, ore 22:10

Arwen è davvero un bel tipino, mi divertono un sacco le risposte che dà :))) Fa la dura, ma c'è un segreto nella sua vita che secondo me è il suo punto debole, ma anche Bourne ne custodisce uno che la riguarda da vicino... Anche a me piacerebbe tanto conoscerli!! :D Sia Hotch che Derek sono attratti da Arwen, ma se con il primo si sta instaurando un rapporto pacato, con il secondo sono scintille! Si sta sviluppando una bella trama, intricata e avvincente, e nonostante abbia già letto fino ad un certo punto è un piacere farlo di nuovo :)

22/01/12, ore 14:14

Diciamo che Arwen e Derek non vanno molto d'amore e d'accordo... in compenso tra la ragazza e Hotch sembra che si stia creando un bel rapporto, ma questo temo farà soffrire Emily che non riesce più a tenersi dentro ciò che prova per Hotch. Si sta creando un bell'intreccio e anche il caso si prospetta interessante. Attendo il prossimo capitolo, che rileggerò molto volentieri ;)

13/01/12, ore 22:39

Ecco, è avvenuto l'incontro tra Derek ed Arwen! Non propriamente dei più tranquilli, quindi in linea con i personaggi XD Galeotto fu il pancake. Mi rileggerò molto volentieri il pezzo in cui si rincontreranno alla stazione di polizia... Altra bella parte di questo capitolo sono i pensieri di Emily riguardo Hotch, lo ama e aspetta di essere ricambiata e ciò la rende malinconica, un punto in sospeso di cui attenderò il finale ;)
Le fanart sono stupende!

10/01/12, ore 21:59

Ma ciao caraaaa!!! :) Spero di leggere presto il continuo dopo i capitoli a cui ero già arrivata, intanto li rileggo, i momenti fra Arwen e Greg sono sempre uno spasso XD Ah, se Derekuccio si sente solo io sono sempre pronta a tenergli compagnia... ;)