...e in mezzo scorre il fiume...
di yaya92

13/01/12, ore 17:38

Ciao Yaya, questo è senz'altro il mio capitolo preferito! il fascino che sprigiona Charles è sempre + intenso e si sente!! ^^ E chi sarà mai questo sconosciuto che ha fissato Leyla..io un'idea ce l'avrei, ma attendo il seguito per conferma!! a presto!! fra

12/01/12, ore 15:38

Bene bene,si va al nocciolo della questione...ma quanto soffro nel vedere il mio Charly a spasso con una "fidanzata"....ci sto male,ma Leyla mi è simpatica! Oddio,umano ninfomane!? Meglio un nemico o ancor più Magneto (credo che alla piccola nn dispiacerebbe,dopo tutto...)! Bene la lunghezza del capitolo,anche se nn mi sembra di essermi mai lamentata...(giusto!?)ho visto Stryker e sono andata a fuoco: Santi Numi quanto lo odio 'sto maniaco pazzoide ammazza mutanti....ma il governo non lo ha ancora mandato in pensione,è un militare inutile! Ti faccio i miei complimenti,aspetto il seguito!:)

12/01/12, ore 12:53

Oh, sono la prima, la prima, la primaaaaaa!!!
Ok, ora basta, sono seria! Questa seratina mi è piaciuta proprio tanto, specialmente il momento in cui Charles le ha dato l'anello *-* sono così carini insieme, c'è poco da fare! Ora non so più per quale coppia tifare, accidenti: mi hai messa in difficoltà :)
Secondo me il personaggio che continuava a fissarla è qualcuno di nostra conoscenza: non è stato proprio Charles a dire che qualcosa lo bloccava? Qui c'è sotto lo zampino di un vecchio "amichetto". E' solo una mia teoria, magari ho sbagliato del tutto ^^
Alla prossima, bacioni