When I'm Bored
di DrowningFears

05/05/12, ore 17:55

tranne il fatto dei segni di punteggiatura (tu grande ostacolo. e si, ti cazzierò a vita su questo <3), questo tuo non-sense è... è.... LOL.
Ho apprezzato molto la coppia(non te lo saresti mai aspettato da me, eeeeeeeh? Vedi, ti sorprendo sempre xD) e anche il fatto che Xion sia nervosa. Come la capisco!! xD
Quelle poche volte che mi è capitata una cosa simile (ma mai in QUESTA situazione ero come lei.... SONO tuttora come lei... ahahah :') ) reagivo nella stessa ed identica maniera...
Ok, ora mi finisco tutto.

Chibi Tantei

05/05/12, ore 17:45

Selphie rimarrà per sempre forever alone. il nostro Riku se ne andrà sereno e tranquillo con la sua Naminè, così che Roxas se ne possa stare tranquillo a Crepuscopoli con Xion (NON Olette. Lei sta una favola con Hayner <3 Ecco, Pence rimane solo e si mette con Selphie, che ne dici? :D io la trovo un'idea geniale :9)
Spero a Riku che trovi presto la sua anima gemella.
Ciaooo

chibi tantei

05/05/12, ore 17:38

ok, non ti appoggio il fatto che Xion scappi da lui (figo com'è :Q_), e, sopratutto, che tu me l'abbia paragonata alla nullafacente. Mi spiace, ma il mio fantoccio preferito fà molto di più. Almeno lei raccoglie cuori e spacca il sedere agli heartless giganti <3
L'importante è che poi i primi due convolino a nozze <3 *inizia a sognare*
E poi Roxas non ha bisogno della luce del sole per brillare. Lui brilla sempre, bello com'è :3
(tranne quando si mette a farsi mille paranoie mentali per Axel. Là non lo reggevo quasi più! D: ... per non parlare della storia del ghiacciolo..... MMMH! non mi ci far pensare, va!(?))

Chibi tantei

05/05/12, ore 17:32

ok, ti chiedo perdono per non aver letto prima tutto ciò. Ora lo divoro.

WAAAAAH! *-* mi sono immaginata la scena, e ... ci stava troppo! <3
ok, ora corro via, a leggere tutti gli altri.
A frappè!

03/05/12, ore 19:11

Dedicata a me? Ma che cara!!! *_*
Sai, la coppia Riku/Selphie è davvero bella e dolce, perchè non ne scrivi una long? Passando alla recensione, Riku è davvero IC. Mi aspetto di leggere un capitolo sullo svolgimento della cosa, tipo un primo bacio o un primo appuntamento. Ok, smetto di rompere le scatole. Ancora grazie per avermela dedicata, lo vedo un regalo di compleanno anticipato, molto anticipato (è il 23 giugno, per la precisione).
Alla prossima,

02/05/12, ore 16:10

vero verissimo le parole hanno molto potere e un complimento può rendere rendere migliore una giornata....
bello...
kalea

19/03/12, ore 21:35

Io non conosco la storia di questi due personaggi.....l'hai scritta per chi già la conosce? Perchè io ho capito solo che uno è morto xD

17/03/12, ore 21:49

O_O...... em mi stanno rirando cose strane per la testa con quel "Cosa successe dopo? cavoli miei, no?"...XD potevi farla un po più lunga però...

20/02/12, ore 21:02

Forse un senso ce l'ha. Xion è schizzofrenica... Comunque bella. Al prossimo capitolo!!!

13/02/12, ore 17:41

Devo ammettere che anche io a volte penso che Riku rimarrà da solo, scapolo ma non per SUA scelta. L'unica diffrenze è che ci provo gusto a farlo rimanere solo e dimenticato da tutti.
In ogni caso, la smetto di blaterare e mi dedico alla recensione. La tua alternativa di metterlo con Selphie è carina, mi è piaciuto molto questo capitolo!!!
Alla prossima,

09/02/12, ore 21:13

sai che ti dico? questa mi è piaciuta molto. Ti manca solo qualche virgola prima del mentre e prima del senza. è molto malinconica e ci piace.
Saluti

09/02/12, ore 12:37

ahah a me fa ridere XD ma cerca qual cos'altro che Roxas-vampiro nn lo mai visto nemmeno in Halloween Town e chi diavolo è hardwicke? O_____o

16/01/12, ore 18:41

No, ma… ci sono rimasta male quando Sora dice di essere morto da tre anni D=
In sole quattro righe sei riuscito (o riuscita?) a creare un mega colpo di scena. Non è schifosa, anzi, è molto bella e da queste poche righe si capisce quando Kairi ama Sora!

Ah, ti vorrei dare un consiglio: quando scrivi le frasi, all'inizio metti sempre la lettera maiuscola. Mentre per i numeri è preferibile, almeno nelle storie, scriverli in lettere e non in numeri ;)

PS: Ho fatto un giretto nel tuo profilo e ti devo assolutamente dire che la seconda immagine è troppo figherrima!!
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 06:42 pm)