Jensha - Grazie (Slash)Fan
di GwenJ

20/05/14, ore 07:20

Eeeeeee posso immaginare quanto sia datata questo ff, ma non si parlava di finalI alternativi?? Dai, facci contente, e fammi contenta, e scrivi un minuscolo seguito :) Comunque l idea di base è spassosa e verosimile, e hai reso in modo straordinario l intesa che c è fra quei due ;) A presto

06/09/12, ore 17:41

«"...Ora questo va su Twitter. E non fare quell'espressione, sarà divertente. Immagina la faccia di Danneel."
"Mi farà a pezzi." Sospira rassegnato ma per nulla pentito.»

Per nulla pentito. AHW. È come la penso io. Dimmelo, è come penso io? X'''D

Divertente sì, ma anche tanto dolce. *O*

Mi disperdo nell'ambiente; (?)

Congratulations. I like that. **

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

06/09/12, ore 17:38

... -Fell stupid.-
Ma è successo davvero? No? Sì? Oddei. XD

Mi piacerebbe davvero tanto vederli. AHAHAH.

Boh, avevo voglia di recensiere. XD

Quindi, ciao, grazie e complimenti. Volo a leggermi il "finale alternativo." XD

P.S. Mi avrebbero baciata quindi gli Angeli? LOL.

Al... Prossimo capitolo.

-AlisLavoisier. ♥

12/06/12, ore 20:10

Ahahahah sarebbe una scena magnifica!!bisognerà farlo sul serio! non vedo l'ora di leggere il prossimo finale alternativo...l'idea è fantastica!!!spero di leggere prestissimo l'aggiornamento!

31/01/12, ore 20:34

Ragazze mie SI DEVE davvero chiedere questa cosa a quei due!!! *^* un bacio non se lo danno ma una cosa del genere...Misha farà DAVVERO come hai descritto >\\\< Standing ovation of course!!!

17/01/12, ore 23:01

Oddio ragazze se davvero gli si chiedono queste cose...io muoio d'amore *Q*

16/01/12, ore 12:16

Si, hai ragione, questo capitolo è stato divertente e leggero, sulla storia base non mi sono espressa, perché volevo vedere come facevi proseguire la storia e per adesso non sei caduta nel tranello della storia surreale o dei personaggi stereotipati, e questo già di per se rende la storia bella, per non contare il fatto che hai sfruttato al meglio la 'pazia' di Misha con l'espediente del bacio per accontentare le fan del Jesha e delle Destiel.
Complimenti, continua su questa strada.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.

15/01/12, ore 00:01

L'idea di base è molto interessante, per niente esplorata ed anche abbastanza difficile, ma che dico, difficilissima, complimenti per l'audacia ed auguri.

14/01/12, ore 17:41

Waoh! Carina l'iniziativa! Quanto adoro questa scena, cavoli!
'naggia, io spero di fargliela fare davvero come foto ma la vedo difficile!
Tentar non nuoce u__u/
Comunque l'idea di scriverci una ficcina su quelli che sono i photoOP è geniale!

Nemesis

14/01/12, ore 15:35

No dico... ma è bellissima *_____*
Le labbra morbide di Misha che si appoggiano sulle lentiggini di Jens. Cosa c'è di più poetico? Continua vero?

14/01/12, ore 15:34

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
donna diabolica!!!!!
mi piaceeeeeeee ... mi piace parecchio la cosa!!!! :)