Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GwenJ    15/01/2012    5 recensioni
Una stessa storia con finali alternativi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating: verde
Note: pseudo-comico, altamente demenziale XD

 

 



Misha ringhia e stacca le meravigliose labbra dal viso caldo del compagno di set. "Jens, mi stai..."
"Eccitando, Mish?" Sorride beffardo.
"No, mi stai stritolando. E no, non č piacevole..."
"Ne sono felice, davvero."
"...per quanto tu sia affascinante, certo...." Scoppia in una fragorosa risata.
"Anche tu sei splendido, orsacchiotto." Si unisce alla risata.
"Mi stai ancora stringendo comunque."
"Oh, scusa." Il biondo molla la presa, ed entrambi si allontanano di qualche passo l'uno dall'altro. "Le avremmo fatte contente?"
"Io spero siano svenute. Almeno possiamo metterci in salvo." Sorride divertito.

Si voltano a guardare l'effetto suscitato. Davanti a loro facce con gli occhi spalancati, alcune sorridono altre sono rimaste a bocca aperta.

Nel surreale silenzio che avvolge tutti qualcuno inizia ad applaudire e in pochi secondi si eleva una standing ovation da far invidia ai migliori spettacoli teatrali, mista a sonore e divertite risate.

I ragazzi si guardano, Jensen sorride evidentemente in imbarazzo, Misha gli si avvicina e lo prende per le spalle.
"Forza, un altro applauso per il nostro timido ragazzo."
"Bastardo."
"Lo so. E pensa a quando lo sapranno gli altri..."
Jens deglutisce sonoramente.
"...Ora questo va su Twitter. E non fare quell'espressione, sarā divertente. Immagina la faccia di Danneel."
"Mi farā a pezzi." Sospira rassegnato ma per nulla pentito.

 

 

 

 

-Fine- Beh, spero sia stato divertente...X°°D 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ